Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: La Gazzetta di Arthu (X) Sachsering.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Dio mio arthu sei la ridicolezza in questo ambito. Si vede che sei proprio navigato di due ruote
    E inoltre è un dato di fatto la nuova regolazione elettronica del motore della ducati, lo ha annunciato pure stoner che i tempi migliori sono dovuti a questo aggiornamento.
    Oltre a fare la gazzetta e leggere sul sito della motogp i tempi, leggi magari qualche intervista ai piloti e qualche dato tecnico.
    Oddio come ti vuoi male edo.Ma proprio male.
    Dai sentiamo parliamo un po' delle novità di quest'anno sulle varie moto dai.

a) Sono stato il primo a dirlo che ci sono le nuove mappature e gestioni elettroniche del motore sulla ducati a partire dai test di 2 giorni dopo barcellona.
    b) La ducati sulla GP9 con guareschi e gibernau e pure con stoner sta già provando un telaio in carbonio e arrivederci a quello a traliccio ( suppongo questo tu lo abbia già letto visto e documentato con i tuoi amici al mugello insieme ai tecnici della ohlins e della brembo per avere un po' di riferimenti )
    c) La yamaha aveva la moto praticamente NUOVA all'inizio dell'anno , avevano cambiato sostanzialmente tutto , a partire dal motore a valvole pneumatiche che aveva fatto si che rossi invece di pagare 10-12km/h dalla ducati ne pagasse 2-3.La yamaha aveva una nuova gestione degli ammortizzatori infatti anche rossi sostennè nelle prime interviste che era un piacere da guidare e che avevano sostanzialmente di fatto eliminato il chattering in ingresso di curva che è una delle cose più fastidiose.
    d) La ducati aveva girato in tutte le piste in tempi più alti rispetto all'anno scorso , aveva addirittura fatto peggio di quasi un secondo in piste come la spagna.
    e) Che interviste vuoi che ti citi per farti contento?Quella dove Rossi dice che Stoner fa un altro campionato perchè va troppo più forte?Quella dove Rossi dice no ma non ci fa paura perchè tanto abbiamo più punti e il giorno dopo casca in terra come un coglione?

Dai per dio non mi venire a insegnare le cose tanto te lo ridico non la segui , non sai un cazzo , non ci capisci un cazzo.

And many more lol

Ah prima che vi facciate idee strane stamattina il più veloce pedrosa perchè era freddo e le michelin vanno un pelo meglio al mattino rispetto al pomeriggio , cmq stoner era stato fermo i primi 35 minuti perchè era piovuto

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Oddio come ti vuoi male edo.Ma proprio male.
    Dai sentiamo parliamo un po' delle novità di quest'anno sulle varie moto dai.
    a) Sono stato il primo a dirlo che ci sono le nuove mappature e gestioni elettroniche del motore sulla ducati a partire dai test di 2 giorni dopo barcellona.
    b) La ducati sulla GP9 con guareschi e gibernau e pure con stoner sta già provando un telaio in carbonio e arrivederci a quello a traliccio ( suppongo questo tu lo abbia già letto visto e documentato con i tuoi amici al mugello insieme ai tecnici della ohlins e della brembo per avere un po' di riferimenti )
    c) La yamaha aveva la moto praticamente NUOVA all'inizio dell'anno , avevano cambiato sostanzialmente tutto , a partire dal motore a valvole pneumatiche che aveva fatto si che rossi invece di pagare 10-12km/h dalla ducati ne pagasse 2-3.La yamaha aveva una nuova gestione degli ammortizzatori infatti anche rossi sostennè nelle prime interviste che era un piacere da guidare e che avevano sostanzialmente di fatto eliminato il chattering in ingresso di curva che è una delle cose più fastidiose.
    d) La ducati aveva girato in tutte le piste in tempi più alti rispetto all'anno scorso , aveva addirittura fatto peggio di quasi un secondo in piste come la spagna.
    e) Che interviste vuoi che ti citi per farti contento?Quella dove Rossi dice che Stoner fa un altro campionato perchè va troppo più forte?Quella dove Rossi dice no ma non ci fa paura perchè tanto abbiamo più punti e il giorno dopo casca in terra come un coglione?
    Dai per dio non mi venire a insegnare le cose tanto te lo ridico non la segui , non sai un cazzo , non ci capisci un cazzo.
    Oh finalmente sei andato a leggere qualcosa. Parlando di Gibernau non credo sia un buon pilota per ducati, ci vuole uno come stoner, non una checchina come Melandri. Inoltre deve fare motocross per altre 3-4 settimane Gibernau per tornare in forma. Cosa c'entra nella e) il fatto che rossi dica che stoner non è una minaccia? Oggettivamente non lo era prima di quella gara, cosa doveva dire? Ci cachiamo sotto perchè un bimbo con una moto spaventosa ci ha sorpassati dal punto di vista della tecnologia? Anche il discorso che la Yamaha è un colosso in confronto alla Ducati non vuol dire un cazzo ma trovi come al solito ogni argomentazione da fanboy. Si vede che la segui come una soap opera con i personaggi preferiti e stop, ma c'è anche un mondo reale intorno alla motogp.

Era dai tempi della console war su Games che non flammavo così zio caro.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ducati è tornata decisamente in auge e mo so cazzi se rossi nn si sveglia e se dopo 7 mondiali imparasse a partire bene
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Io lo continuo a dire.O quando vince una moto è la moto più in forma ( ovviamente quando fecero 37 pole 37 yamaha diverse non c'era niente di strano ) , o quando vince un pilota è il pilota piu in forma.
    Rigirare sempre le frittate all'infinito alla fine penso venga a noia anche ai sassi.Ma evidentemente c'è chi si diverte.Al mugello non andava bene la yamaha , c'era vale!A Le mans Stoner ruppe , invece ad assen se vale non cadeva avrebbe vinto!
    Etc.True story.
    Ma sinceramente io nn ho ancora capito qual'è la tua idea a riguardo.
    E' Stoner che è un fenomeno? E' la Ducati che è troppo forte? E' Rossi che è un sopravvalutato?
    O tutte e 3?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander

Ci cachiamo sotto perchè un bimbo con una moto spaventosa ci ha sorpassati dal punto di vista della tecnologia?
    ma ti leggi?

minchia oh parlate come un libro stampato, tutti uguali voi fanboy di valentino. Se vincono gli altri è merito di una qualche tecnologia ipersegreta sviluppata dagli alieni e data a tutti meno che al Prescelto per una qualche congiura interplanetaria. Quando vince ci piallate i coglioni con la declamazione del solito poema epico in cui il Prode Cavaliere della Tartaruga di staminchia sconfigge le avversità e sul suo triciclo a pedali riesce ad imporsi sui cattivi antagonisti.

Boia dopo un po' diventate ridicoli
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ma ti leggi?

minchia oh parlate come un libro stampato, tutti uguali voi fanboy di valentino. Se vincono gli altri è merito di una qualche tecnologia ipersegreta sviluppata dagli alieni e data a tutti meno che al Prescelto per una qualche congiura interplanetaria. Quando vince ci piallate i coglioni con la declamazione del solito poema epico in cui il Prode Cavaliere della Tartaruga di staminchia sconfigge le avversità e sul suo triciclo a pedali riesce ad imporsi sui cattivi antagonisti.
    Boia dopo un po' diventate ridicoli

si a parte i fanboy sta elettronica sulla ducati nn è na cosa inventata ed è tutt'altro che supersegreta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ma sinceramente io nn ho ancora capito qual'è la tua idea a riguardo.
    E' Stoner che è un fenomeno? E' la Ducati che è troppo forte? E' Rossi che è un sopravvalutato?
    O tutte e 3?
    Allora la spiegazione è semplice.Chi vince ha il pacchetto migliore.Fine.

Stoner è forte , la ducati è forte , le bridgestone sono forti.

Ora potete scegliere tipo per la pole di oggi.
    Rossi è il secondo bridgestone , a 8 decimi da stoner con le bridgestone.
    Rossi è settimo , dietro a 1 ducati e a 6 piloti michelin.
    Rossi è settimo , dietro a 2 yamaha , edwards e lorenzo.

Potete scegliere se è colpa delle bridgestone , se è colpa della ducati , o se la yamaha lo taglieggia.

Dal mio punto di vista la ducati è sempre stata una bella moto , tranne il secondo anno , pero' mancava un pilota veramente adatto al mezzo.Stoner è il pilota per questa moto , e secondo me pure hayden sarebbe uno adatto , serve una guida alla bem bem bostrom sulla ducati ( ovviamente non pretendo che tutti sappiano chi è ma ci si accontenta ) , è imho pure canepa dovrebbe essere nello junior team dal prossimo anno che avendolo visto in SuperStock credo abbia un potenziale mostruoso.

Per quanto riguarda Edo ormai non mi spreco nemmeno , leggo lollo e lascio che si selfpwni

Cioè "finalmente sei andato a leggere qualcosa" AHAHHAHAHA.
    Dopo essermi sorbito tutti i test invernali di sepang , di jerez , del qatar , di nuovo sepang , philip island , devo sentire ste cose

Cioè che me ne faccio delle interviste esattamente?Devo sentire Colaianni in F1 che piange perchè hanno sbagliato gomme con il maltempo per farmi un opinione su come vanno le cose?
    O devo sentire Suppo e Preziosi che prendono la gente per il culo su Melandri?
    Il discorso che la yamaha è un colosso rispetto a ducati non so se è una argomentazione da fanboy.Eppure la usavano tutti i tifosi di Rossi contro la honda , perchè io non posso?
    AHHHH Vale sulla yamaha che non ha certo i fondi a disposizione della honda , ha sconfitto i malvagi grazie al suo coraggio!Il team HRC pieno di mostri perfidi , il bene ha trionfato di nuovo!

And many more lol

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si a parte i fanboy sta elettronica sulla ducati nn è na cosa inventata ed è tutt'altro che supersegreta
    appunto. Non è che stoner si è risvegliato come ha detto arthu, semplicemente ci sono stati cambiamenti nella moto. E si è visto quanto ha dato stoner con la moto al pari di valentino

Lieutenant Commander

si ci mancherebbe, solo che dopo un po' uno si fracassa anche lo scroto a leggere sempre i soliti whinare.

Stoner è un ottimo pilota, certo non ancora al pari di rossi, magari non lo sarà mai, e non sono ironico. Solo che è uno sport in cui si corre sulle moto. E Ducati sta facendo un lavoro eccezionale, che rapportato alle realtà giapponesi diventa quasi incredibile, ed io godo come una scimmia a vedere una moto tutta italiana pisciare in testa agli asiatici.

Poi se ci aggiungiamo la faccia di valentino quando fa QQ e perde tutta la sua simpatia incrediBBile di quando vince a mani basse godo ancora di più.

Che poi tutte queste disquisizioni sull'elettronicah, le gommeh, la motoh, la tecnologiah, non le ho mai sentite quando valentino era sulla honda e si poteva permettere di fermarsi a fare margherite a bordo pista, prendere uu giro su tutti, ed arrivare primo ugualmente
    Last edited by Sintak; 12th July 2008 at 15:09.
    ...
    Now Working..

Cioè ce l'hanno tutti l'elettronica l'ha detto pure brivio che la stanno provando pure loro -_-
    Non mi sembra che Rossi abbia detto che le gare erano noiose quando a Le Mans e al Mugello e in Cina se ne è andato dando 8 secondi a tutti , non mi pare abbia tirato i freni per aspettare gli altri

Lo ridico , gara per gara chi ha il miglior pacchetto vince , e al solito cito di nuovo il saggio Michael Schumacher :"Se non ha un mezzo competitivo puoi anche essere Schumacher , non vinci"

And many more lol

appunto. Non è che stoner si è risvegliato come ha detto arthu, semplicemente ci sono stati cambiamenti nella moto. E si è visto quanto ha dato stoner con la moto al pari di valentino
    La moto pari quando?Quando vinceva rossi?O quando vinceva lorenzo e fece 3 pole in faccia a tutti prima di iniziare a cadere?
    Facile dire che la moto è pari , ah vero ma te sei dell'ambiente , mi ero scordato che leggi le interviste

And many more lol

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Boh a me delle moto nn è che interessi molto ma mi sembrano discorsi un pò contradditori
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Cioè ce l'hanno tutti l'elettronica l'ha detto pure brivio che la stanno provando pure loro -_-
    Non mi sembra che Rossi abbia detto che le gare erano noiose quando a Le Mans e al Mugello e in Cina se ne è andato dando 8 secondi a tutti , non mi pare abbia tirato i freni per aspettare gli altri
    Lo ridico , gara per gara chi ha il miglior pacchetto vince , e al solito cito di nuovo il saggio Michael Schumacher :"Se non ha un mezzo competitivo puoi anche essere Schumacher , non vinci"
    Questo è sensato, le cose insensate sono tipo :" si è risvegliato stoner, è tornato stoner". E' tornata la ducati forse volevi dire.

Questo è sensato, le cose insensate sono tipo :" si è risvegliato stoner, è tornato stoner". E' tornata la ducati forse volevi dire.
    E' tornato stoner perchè è tornato a vincere , sai com'è aiuta vincere ogni tanto eh.

And many more lol

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast