Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 143

Thread: petizione D3

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ragazzi il primo venderà di più. blizzard è da diversi annetti che è diventata "commerciale", ancora peggio ora che si è fusa con activision. con wow han capito che accontentare i fanboy non serve a niente. bisogna puntare alle donne e ai ragazzini per fare i soldi. poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si vabè mo donne che comprano Diablo non se allargamo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ragazzi il primo venderà di più. blizzard è da diversi annetti che è diventata "commerciale", ancora peggio ora che si è fusa con activision. con wow han capito che accontentare i fanboy non serve a niente. bisogna puntare alle donne e ai ragazzini per fare i soldi. poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?
    Se è un'altro cartone animato stile WOW, lo lascio sugli scaffali...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aumentate il contrato e abbassate la luminosita e passa la paura
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?
    Non so chi tu sia, ma mi viene da risponderti così:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si vabè mo donne che comprano Diablo non se allargamo
    la mia ragazza lo comprerà

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non so chi tu sia, ma mi viene da risponderti così:
    OT: già che ci sei mi uppi cortesemente il thread dove vendo l'account di DAOC cosi mi risparmi la fatica? Credo che basti la faccina che stai spammando. Non è molto difficile per le tue limitate capacità mentali.

Ahh dimenticavo forse capisci meglio cosi:

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    OT: già che ci sei mi uppi cortesemente il thread dove vendo l'account di DAOC cosi mi risparmi la fatica? Credo che basti la faccina che stai spammando. Non è molto difficile per le tue limitate capacità mentali.
    Ahh dimenticavo forse capisci meglio cosi:
    Non so di cosa cazzo tu stia parlando Nello
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A photosoppare son bravi tutti, ma la seconda immagine è anche più pesante graficamente a volerla dire tutta.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Potrebbero essere valide tutte e due le scelte secondo me.

Aldilà della luminosità e levando il discorso definizione dell'immagine (originali > ritoccati) credo che ci sono dei discorsi ben piu' profondi della mera realizzazione grafica degli ambienti.

Il fatto che sia tornato nuovamente Diablo (o parenti/relativi/sostituti) ad insinuare la terra, questo non vuol dire che la terra deve essere tutta morte e distruzione. Sarebbe come se, pensando all'ambientazione "Terra di mezzo" Tolkieniana, essendoci Sauron a minacciare il mondo tutte le terre dalla Contea a Mordor fossero solo buio, temporali, cadaveri mutilati a terra, uomini impalati. Potrebbe essere valida l'idea di: "piu' ti avvicini all'entità malvagia piu' il mondo è corrotto".
    E' vero che per continuità con gli altri titoli della saga, il gusto gothic sarebbe molto indicato ma non dimentichiamo che a livello environment i titoli sono molto molto diversi tra loro.
    La vecchia Tristram è corrotta direttamente da Diablo che vive sotto la città stessa, e il cadavere fuori dalla chiesa è un mero segno della disgrazia che sta colpendo la città: "Please, listen to me. The archbishop Lazarus, he lead us down here to find the lost prince". Da questo punto in poi vi è un vero e proprio climax terrificante: Butcher, Leoric, e via fino a Lazarus e Diablo. E piu' vai in fondo e piu' trovi sangue e cadaveri.
    Discorso differente per D2 dove le varie ambientazioni sono ben caratterizzate e non sempre troppo "oscure". Il deserto del Secondo Atto è una buona ambientazione che tutto sommato non ha quel grottesco che vi è in D1 o in altre zone dello stesso titolo.
    Questa "vena artistica" del nuovo D3 potrebbe anche essere funzionale al gioco stesso. Oppure semplicemente apparire così perchè lo screenshot è stato fatto con un valore della "barra gamma" molto alto.

E comunque ragazzi, ripeto, la blizzard non ha mai sbagliato, perchè dovrebbe farlo ora?

E non venite a dire che WoW ha una brutta grafica perchè a chi piace la grafica cartoonata WoW non puo' che far piacere.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Potrebbero essere valide tutte e due le scelte secondo me.
    Aldilà della luminosità e levando il discorso definizione dell'immagine (originali > ritoccati) credo che ci sono dei discorsi ben piu' profondi della mera realizzazione grafica degli ambienti.
    Il fatto che sia tornato nuovamente Diablo (o parenti/relativi/sostituti) ad insinuare la terra, questo non vuol dire che la terra deve essere tutta morte e distruzione. Sarebbe come se, pensando all'ambientazione "Terra di mezzo" Tolkieniana, essendoci Sauron a minacciare il mondo tutte le terre dalla Contea a Mordor fossero solo buio, temporali, cadaveri mutilati a terra, uomini impalati. Potrebbe essere valida l'idea di: "piu' ti avvicini all'entità malvagia piu' il mondo è corrotto".
    E' vero che per continuità con gli altri titoli della saga, il gusto gothic sarebbe molto indicato ma non dimentichiamo che a livello environment i titoli sono molto molto diversi tra loro.
    La vecchia Tristram è corrotta direttamente da Diablo che vive sotto la città stessa, e il cadavere fuori dalla chiesa è un mero segno della disgrazia che sta colpendo la città: "Please, listen to me. The archbishop Lazarus, he lead us down here to find the lost prince". Da questo punto in poi vi è un vero e proprio climax terrificante: Butcher, Leoric, e via fino a Lazarus e Diablo. E piu' vai in fondo e piu' trovi sangue e cadaveri.
    Discorso differente per D2 dove le varie ambientazioni sono ben caratterizzate e non sempre troppo "oscure". Il deserto del Secondo Atto è una buona ambientazione che tutto sommato non ha quel grottesco che vi è in D1 o in altre zone dello stesso titolo.
    Questa "vena artistica" del nuovo D3 potrebbe anche essere funzionale al gioco stesso. Oppure semplicemente apparire così perchè lo screenshot è stato fatto con un valore della "barra gamma" molto alto.
    E comunque ragazzi, ripeto, la blizzard non ha mai sbagliato, perchè dovrebbe farlo ora?
    E non venite a dire che WoW ha una brutta grafica perchè a chi piace la grafica cartoonata WoW non puo' che far piacere.
    a questo aggiungi che sono passati 20 anni di pace dagli avvenimenti di D2

tutta sta discussione è veramente ridicola....(e io sono uno di quelli che considera la grafica di WoW una merda)

McWoT. McLove.'s Avatar

boh puo esserci anche un ciccione nudo in canottiera che brandisce uno stronzo duro ed usa una pentola come scudo. L'importante e' che il gioco sia bello e divertente, sti sofismi sull' aspetto estetico quando eravamo felici e divertiti a giocare con 5 pixel che sembravano un geroglifico di un topo su un atari 2600 non c'erano eppure si giocava di lusso e ci si divertiva un botto.

ehh oggi mi sento un po retro', perdonatemi, ma anche no (<---faccina del giorno)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    a questo aggiungi che sono passati 20 anni di pace dagli avvenimenti di D2
    ci sarò il muro

Ensign Cifra's Avatar

Diablo fa schifo! E scemo chi legge!

Lieutenant Junior Grade

io spero esca presto >,<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast