Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma aoc e' questo gioco http://wowriot.gameriot.com/blogs/Ep...onan-Founders/ ?
io ho ricevuto ieri l'invito alla beta di war e non capisco tutto il pessimismo almeno per ora
AoC è quel gioco dove "se giochi solo per divertirti la sera 1 oretta colla cumpa perchè io gioco solo per fun" è una release, altrimenti è una beta.
Se ti spaventa il pessimismo di questo forum ti consiglio la lettura del forum beta-tester, dopo averlo letto avrai due scelte o spararti per la depressione o farti una risata, io mi sono fatto una risata anche perchè certi flame ( fatti su una beta è bene ricordarlo ) sono senza prezzo![]()
Una settimana fa mi sono iscritto al sito di WHO eu e ieri mi sono accorto che mi hanno accettato per la beta. Ho loggato sul sito e accettato i regolamenti e poi mi sono scaricato il launcher per scaricare il client ma quando lo lancio si blocca a controllo su username e password, è normale? Cosa può essere?
hai messo il tuo username e la pass per l'accesso al sito?