i ciclisti so tutti tossici ormai da pantani a ricco'.
Per questo nessuno dei due è un grande atleta.
i ciclisti so tutti tossici ormai da pantani a ricco'.
Per questo nessuno dei due è un grande atleta.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
capisco tutto ma fare il "proh"()Quando si dopava huahua almeno stai zitto
Il ciclismo nn ha senso più senso come sport.
Mi pare che addirittura in Germania giornali tv ecc abbiano smesso di seguirlo (se nn ricordo male). Dovrebbero far cosi dappertutto.
Toh eccone un altro beccato perchè stava sul cazzo a chi dico io![]()
And many more lol
una domanda agli appassionati di questo "sport": ma veramente vi piace seguirlo? personalmente mi ha sempre fatto pena, da seguire l'ho sempre trovato terribilmente tedioso e privo di emozioni.
A te piace seguire il calcio?A me piacciono soltanto i giochetti della nike e i tiri da fuori area.Il resto sono 90 minuti di un gioco lentissimo col 99% di partite orribili dove non succede niente e sono calci negli stinchi al primo che fa un dribbling.
Ovviamente visto da fuori puo' essere uno sport molto noioso , non conosci i ciclisti , non conosci le tappe / corse in linea , non conosci le pendenze delle montagne , non sai quando potranno attaccare o meno , vedi una manica di idioti in bici che vanno avanti e indietro ogni tanto qualcuno scatta ma non sai chi è quindi ti rompi le palle.
And many more lol
guardare il ciclismo ora è come guardare il calcio degli ultimi 10 anni,ne + ne meno,su 20 tappe 4 meritano![]()
ma dopandosicome pensano di passarla liscia alle analisi?
Sei coglione due volte pd![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Sto giro un briciolo di giustificazione gliela darei, rispondendo a tempo (nn che lo giustifichi in generale, anzi godo come un riccio). Praticamente questo nuovo tipo di epo è invisibile ai classici controlli che effettua l'uci, solo che al tour hanno un'equipe o qualcosa del genere che effettua i controlli antidoping anche su sostanze come questa epo di ultima generazione ancora non certificate dall'uci. Quindi al limite ci puo' stare pure che il "buon" Ricchio' non lo sapesse e sia rimasto bruciato.
Btw, mi aspetto lo squalifichino x un anno come hanno fatto con Vinokourov l'anno scorso.
Dopotutto, chi si dopa prende 1 anno, chi come Basso non si è mai dopato di anni se ne prende 2 perche' forse chissa come e chissa quando avrebbe teoricamente potuto doparsi.
Ah, la soluzione imho sarebbe molto semplice al problema: squalifica a vita x chi è beccato. A quel punto forse ci penserebbero un filo di + prima.....
La gente si doperà sempre , 1 anno di fama , doping , miliardi lo stesso , GG.
Devono mettere il doping libero , quando muoiono sono cazzi loro , tanto non è certo con i controlli che li beccherai , non li beccherai MAI tutti.
And many more lol
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...18/ricco.shtml
beccato pure piepoli
![]()
No vabbè pero' in effetti salta c'e la sua porca differenza.
Cioè squalifichi 1 anno quelli che becchi dopati con i controlli e squalifichi due anni uno perchè le sue provette hanno il nome del suo cane.Insomma si punisce piu la presunzione di colpa che la colpa , mi pare grossa
Poi ovvio che basso si dopasse come chiunque altro , del resto per stare dietro a Mr.SonoGuaritoDaUnMaleOrribileCheAvevoContrattoPer chèMiDopavoComeUnCavalloEOraCheSonoGuaritoMiPosso DopareIlTriploPerchèNonMiControllanoPerchèPrendo LeMedicineControIlMaleNoMaCiSiCredeTutti qualcosa serviva.
And many more lol
non mi cadere dal pero non essere mai stati beccati != non essersi mai dopati![]()