Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: [Londra] soggiorno e lavoro

Lieutenant Junior Grade

1) si, a me è servito molto.
    2) lo decidi tu quanto dura, costa 100 pound ogni 2 settimane ma si puo accedere a degli sconti.
    3) si, è fattibile perche tu decidi i tuoi orari.
    4) apparte che in UK c'e L'IELTS e non il toefl ( americano ) , per un certificato di quel tipo è richiesta una frequenza maggiore. diciamo che le scuole poco serie te lo fan fare anche subito (chiaramente se hai necessità di un tot punteggio ti promettono mari e monti per qualcosa che non puoi raggiungere), quelle ben strutturate prevedono corsi di preparazione all'IELTS che durano settimane.

molto meglio una scuola che sfrutti il metodo callhan per fare davvero tesoro delle poche settimane che avete.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    1) si, a me è servito molto.
    2) lo decidi tu quanto dura, costa 100 pound ogni 2 settimane ma si puo accedere a degli sconti.
    3) si, è fattibile perche tu decidi i tuoi orari.
    4) apparte che in UK c'e L'IELTS e non il toefl ( americano ) , per un certificato di quel tipo è richiesta una frequenza maggiore. diciamo che le scuole poco serie te lo fan fare anche subito (chiaramente se hai necessità di un tot punteggio ti promettono mari e monti per qualcosa che non puoi raggiungere), quelle ben strutturate prevedono corsi di preparazione all'IELTS che durano settimane.

molto meglio una scuola che sfrutti il metodo callhan per fare davvero tesoro delle poche settimane che avete.
    il punto e che per fare un master che m interessa devo aver fatto il toefel o l ietls o cmq un esame di lingua equiparato , se quindi posso farlo gia li evito di farmi un anno in Italia e vengo direttamente li mi faccio il corso trovo casa e quindi vedo d entrare a sto benedetto Master .

Lieutenant Junior Grade

mmm tudor college, accreditato. hanno l'IELTS e corsi di preparazione per superarlo.
    posso chiederti che livello di IELTS minimo prevede il tuo master, se non sono troppo invadente
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

mmm tudor college, accreditato. hanno l'IELTS e corsi di preparazione per superarlo.
    posso chiederti che livello di IELTS minimo prevede il tuo master, se non sono troppo invadente
    si parla di un IETLS di liv 7
    Last edited by Darkmind; 23rd July 2008 at 18:09.

Lieutenant Junior Grade

7 eh ? nn è proprio basso ma ce la puoi fà....se l'ho raggiunto io poi >,<
    ......

7 eh ? nn è proprio basso ma ce la puoi fà....se l'ho raggiunto io poi >,<
    lo DEVO fare altrimenti non posso accedere alle selezioni <.<

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lo DEVO fare altrimenti non posso accedere alle selezioni <.<
    dipende tutto dal tuo livello d'inglese di partenza.
    ad ogni modo l'ielts si divide in più settori, l'ascolto, la produzione, la comprensione di un testo scritto. inoltre ti fanno scegliere a quale livello punti, e in base a quello ti propongono il quesito.

quindi a volte è meglio scegliere uno per il 5-6 e farlo perfettamente piuttosto che 7 e sbagliare troppo.
    ......

dipende tutto dal tuo livello d'inglese di partenza.
    ad ogni modo l'ielts si divide in più settori, l'ascolto, la produzione, la comprensione di un testo scritto. inoltre ti fanno scegliere a quale livello punti, e in base a quello ti propongono il quesito.
    quindi a volte è meglio scegliere uno per il 5-6 e farlo perfettamente piuttosto che 7 e sbagliare troppo.
    ok tnx
    cmq ho un anno per farmi l'esame di 7mo livello visto che prima devo lavorare un po per potermi mantenere il master qualora riuscissi ad entrare .
    L'ideale era appunto riuscire a trovare un lavoro gia a Londra dove poi avrei fatto il master cosi da sapermi gia gestire, ora vedo se mi dici che riesco a far il corso senza problemi lavorando penso seriamente al fatto di trasferirmi da settembre.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se venite in UK per un mese o giu' di li, io vi consiglierei, per il prossimo anno, di piu' giugno che luglio o agosto.

Maggio e giugno sono belli, pero' non so per quale sfigata congiuntura luglio e agosto piove sempre pz.

Anyway, state attenti a non farvi fregare dai vostri connazionali, in UK le cose sono tutte ben regolamentate, se qualcosa non vi torna dal punto di vista logico, potrebbe essere che stanno cercando di fregarvi.

Venire per un mese e' abb. difficile pero', perche' di solito i landlord vogliono gente che si ferma almeno per 6 mesi.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se venite in UK per un mese o giu' di li, io vi consiglierei, per il prossimo anno, di piu' giugno che luglio o agosto.
    Maggio e giugno sono belli, pero' non so per quale sfigata congiuntura luglio e agosto piove sempre pz.
    Anyway, state attenti a non farvi fregare dai vostri connazionali, in UK le cose sono tutte ben regolamentate, se qualcosa non vi torna dal punto di vista logico, potrebbe essere che stanno cercando di fregarvi.
    Venire per un mese e' abb. difficile pero', perche' di solito i landlord vogliono gente che si ferma almeno per 6 mesi.
    che cazz è un landlord?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    che cazz è un landlord?
    il padrone di casa
    ......

Lieutenant Commander peluche's Avatar

alla fine ho stravolto quanto pensavo di fare all'inizio. dopo il pacco piazzatomi dal mio amico, ho puntato su 1 mese in famiglia tramite WEP, ma siccome a londra e dintorni nn cera piu posto ho scelto dublino. qualche info sulla citta e cose da vedere /face etc?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    che cazz è un landlord?
    Un mob elite che ti oneshotta se scazzi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mio zio abita a Exeter e mi diceva qualche tempo fa che ci sono negozietti che assumono gente a settimana, per non dire al giorno
    Exeter?
    Ma dici a Dartmoor? Cornwall?
    Perche' quello e' proprio n'altro mondo

Page 2 of 2 FirstFirst 12