Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: La gazzetta fanboy di arthu - XI - Laguna Seca

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè in pratica Stoner vince quando ha il pacchetto migliore e 17 secondi di vantaggio sugli altri.
    Le scorrettezeeeeeeeehhhhhhhh,io no abituato ad avere gente intornohhh

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Che spettacolo ieri è da tanto che non si vedeva un gara del genere bravi tutti e due a regalarci questa garona.

Stoner comunque ha rosicato all'ennesima potenza

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bellissima gara fino a 8 giri dalla fine poi ho girato, peccato perchè gli ultimi 3/4 giri sarebbero stati da panico.

primo gp della stagione che nn mi addormento
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Che gara peccato che a stoner non abbiano retto i nervi, avrei voluto vederli fare a sportellate fino alla fine

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

GRANDISSIMA gara del dottore poco da fare.Ha fatto quello che doveva fare e che poteva fare mettendo in atto una condotta di gara che mi ha ricordato gilles villeneuve a jerez
    Al limite del corretto come sempre , o vinco io o si fa 0-0
    Pero' è stato veramente bello e intenso , il primo che mi passa DENTRO al cavatappi con tutta la moto.
    Sia chiaro se l'avesse fatto jorge lorenzo o si sarebbe ammazzato o gli avrebbero dato 6 mesi di galera ma me ne frego
    Stoner un po' polletto a stargli troppo addosso , con vale che gli tira una inchiodata largo e lo fa andare in un campo

Cmq sia se qualcuno era sfavato per le quote troppo basse di stoner ora potete rigiocarlo vincente del mondiale tanto questi giochetti si possono fare a laguna seca che è strettissima , le altre piste sono tutte delle autostrade.

P.S.
    Voi probabilmente non avete visto la gara 2 della SBK a Brno , questi due son sembrati bambini delle medie al confronto di biaggi corser e fabrizio.Ora cerco su youtube se c'è qualcosa.

P.S.2
    Stoner ha fatto un ERRORE , non cominciamo a dire che è impazzito e domattina muore irl perchè il dottore gli mette pressione , ad assen rossi è andato in terra come un cazzaro e nessuno ha detto che gli stava per esplodere il cervello

P.S.3 Ovviamente qualcuno qui si aspettava che gridassi al complotto , ai crimini contro l'umanità , ma stranamente non l'ho fatto.
    Last edited by Arthu; 21st July 2008 at 10:33.

And many more lol

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Per fortuna sua Stoner non andrà mai in SBK... poteva anche aspettare di rivedere la gara prima di fare quelle dichiarazioni rosik

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Per fortuna sua Stoner non andrà mai in SBK... poteva anche aspettare di rivedere la gara prima di fare quelle dichiarazioni rosik
    Vabbè è normale , si parla cmq di uno che ha 22 anni che perde da Rossi , mi stupirei del contrario.Il professore lo lascio fare a pedrosa , se spari anche a caldo vuoi dire che hai le palle , che come sempre in questo sport preferisco al cervello , basta pensare quanti improperi ha sempre tirato Vale a tutti

Pero' vorrei che la gente non dicesse che appena si va in bagarre vince Rossi perchè in realtà per ora a parità di lotta siam 1-1.
    L'anno scorso in spagna stoner e quest'anno rossi qui.Per ora non ci sono i margini per dire che lo ara sistematicamente

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

visto sia GP che spezzoni SBK

Bayliss che non domina ma vince e Corser + Biaggi + Fabrizio (+ un filino di Neukirchner) se le son date per due gare di fila

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la rosikata di stoner mi ricorda quella nei confronti di Simoncelli in 250.

cmq bella gara, soprattutto il terzo giro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Si ma anche Simoncelli è un criminale sia chiaro.
    Così come lo era lorenzo

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma lorenzo che volo ha fatto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

imho se riesce a rompersi tutte le ossa entro la fine della stagione il dottor costa gli regala un operazione al frenulo aggratisse

Cmq sta sculando lorenzo come ho visto fare a pochi.
    Mr highside dio bono.Cade sempre nel modo in cui non vorrebbe MAI cadere nessuno.

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'anno scorso in spagna stoner e quest'anno rossi qui.Per ora non ci sono i margini per dire che lo ara sistematicamente
    L'anno scorso c'era diciamo una piccola, anzi minuscola differenza di gomme

A parità di moto (ducati esagerata in uscita di curva) si è visto, ma tutti sanno chi vince su quel piano, rossi non è mai stato dominato in duello, vedi gibernau, biaggi, pedrosa. Non è certo stoner che può stargli dietro in quel caso. Stoner dovrebbe montare i paraocchi come i cavalli, poi va tranquillo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

belli sti reply , ipocrisiaaaaaaaaaaaaaaaa portami viah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast