5
5
...
Now Working..
votato la 4, ma sto contest non mi ha esaltato granchè...
a.k.a. connit
la 4 mi ispira troppo sesso violento, hardcore proprio![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
vorrei dare un abbraccio simbolico a chi come me ha votato la 6, sappiamo tutti che molta gente non apprezza le cose belle e perderemo questo contest, ma va bene lo stesso.
Originally Posted by Mallus
Lucy siamo tutti con te![]()
VASH FEEDER.
Alla fine ho scelto la 6. La 4 era decisamente uber ma ho preferito una vera bignatural a una che senza bra e senza chirurgo non sarebbe entrata tra le finaliste.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
votato la 7, l'uccello mi ha ispirato così
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------