io non mi immagino un bel cazzo, il mio era solo un +1 grafico in un thread nato da un altro chiuso che tra un po verrà loccato anche lui
io non mi immagino un bel cazzo, il mio era solo un +1 grafico in un thread nato da un altro chiuso che tra un po verrà loccato anche lui
Secondo me questo thread è grandi potenzialità.
![]()
bom dai radrizziamo il tutto con goccio di sensatezza
povero hud, lo state massacrando!
@Vash:![]()
la figa nel 3d di saltaproc è > 99% delle fighe sul pianeta, e a reggio emilia di fighe così non ce ne sono , nemmeno a pagamento![]()
lo fa apposta per farsi bannare, l'ho letto su una guida di nonciclopedia
Da fotografo ti dico che le modelle sono tutte naturali e le foto sono tutte vere... Le luci sono non esistono... I tecnici sono appunto le persone che usano una pila a dinamo per illuminare la scena. le Makeup Artists servono solo a fare pompini al fotografo e le l'hair-dresser gay di turno server per farsi inchiappettare dai tecnici nella pausa caffe'.
tra l'altro questa foto "potrebbe" anche non essere ritoccata.... giusto per farti capire quanto ne capisci....
Poiche' il ritocco di base, quale: singoli capelli all'aria, occhio sinistro un pochino chiuso e non chiaro. Potrebbe far interndere che questa e' una foto e' stata scattata al volo. Senza ritocchi e con una luce enstremamente favorevole.