viviamo in italia il paese dove heroes e' stato praticamente un flop eh
Piu in generale sembra che la terza serie dell anime night debba essere la continuazione di gintama (non lo seguo sebbene ho scaricato e masterizzato i sat rip dicono che in seguito diventa carina come serie ma vista la prima puntata non ne ho viste altre, e' ancora in live in giappone dopo un centinaio di puntate insomma e una serie che se vogliono dura anni ed anni).
In piu' come successive serie invernali e che stanno per essere o sono state tradotte si parla di Haruhi acquistata da panini se non erro (di cui a breve uscirà la seconda stagione in nippon) serie stranissima ma tutto sommato piacevole e senza un genere definito e che diventa molto bella nei capitoli successivi del romanzo, che ho letto tradotti da alcuni fans, da cui e' tratta, la prima serie e' piu' che altro introduttiva di quell anime dove non si capisce se la realta' e' il sogno di "qualcuno", e se e' la realta' come la vorrebbe un entita' speciale o meno.
E poi la seconda serie di Black lagoon il second barrage (la prima serie e' stata rovinata da un adattamento ed una censura troppo forte laddove faceva della violenza linguistica uno dei suoi punti di forza, come sempre la consiglio in fansub) chissa' se la seconda, che e' ancora più violenta si inzia con due gemellini invischiati in una storia di pedofilia e snuff movies, subira' una censura cosi potente o la trasmetteranno più tardi. Tra le altre cose sempre in tema di BL e' da poco stata annunciata la terza serie anime della storia di Reby e Rock in Giappone, che seguirà le vicende del manga, la data e' da definire.
![]()