Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Soul Calibur 4 Review

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma quindi non ho capito come giocabilità ci siamo?

E' un picchiaduro tecnico con una curva di apprendimento elevata o è di quelli che il primo niubbo che fa button mashing ti può mettere in difficoltà?

(disclaimer: non sono mai stato un fanatico sella serie SC, ho sventrato le saghe di Tekken e Street Fighter ma con SC ho fatto qualche partita random ogni tanto, però ho sempre sentito dire che è uno dei picchiaduro più "tecnici" che esistano e dove chi ha il "manico" esce fuori nettamente rispetto a chi pigia tasti a caso, volevo sapere se si confermava oppure no, era soprattutto per quello che volevo comprarlo a scatola chiusa)
    Last edited by Defender; 31st July 2008 at 19:07.

Ensign xv25's Avatar

Se sei esperto i button masher neanche ti toccano (personaggi nuovi a parte che non ho ancora provato, si nemmeno vader!) comunque prima di comprarlo meglio se lo provi da qualcuno: pur essendo per certi versi simile a un tekken il fatto di utilizzare le armi lo rende abbastanza diverso... ci si colpisce da piu' lontano, certi personaggi sono lentissimi ma se ti prendono ti aprono etc.
    Conosco un po' di persone che con tekken si gasano da morire mentre se toccano soul calibur gli viene lo sbocco :P

p.s. non c'entra nulla ma a giudicare dal tuo avatar e' questo il gioco da comprare a scatola chiusa per te! :P http://www.gametrailers.com/player/u...es/237105.html
    Last edited by xv25; 1st August 2008 at 06:56.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be io l ho preso ieri sera, d obbligo perche gioco la serie da soulblade (primo vero e unico!!! non all altezza della grafica e fluidita' della prima versione DC, ma diamo a cesare quel che e' di cesare anche ^^)

Molti personaggi, darth vader che non c entra una sega ma piu che altor non capisco perche l abbiano fatto cosi alto, cazzo e' piu alto di rock.......

Purtroppo devo dire che non mi e' piaciuto quanto gli altri, piu che altro perche hanno completamente tolto la storia, prima era molto bello fare le diverse storie dei personaggi per poter prendere tutte le armi, questa invece e' proprio un affronto, cioe la storia di ogni pg dura 5 stage, senza inizio (cioe mettono 10 righe di scritto) e con tutti lo stesso finale quasi..............mi spiace ma da questo punto di vista devo dare lo 0 assoluto, il gioco e' bello ma non balla, la tower mode, ok, carina, ma se ci fosse stato un po piu di profondita sarebbe stato molto meglio, anche perche non sono un grande amante di fare questi giochi online, preferisco riempire la sala di amici.

bello , da prendere, ma mi spiace, sarebbe potuto essere molto meglio

cmq per ricordare

In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    p.s. non c'entra nulla ma a giudicare dal tuo avatar e' questo il gioco da comprare a scatola chiusa per te! :P http://www.gametrailers.com/player/u...es/237105.html
    OMG

NEED^N !!!

Ma per che console esce?? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    ODDIOOOOOOOOOOOOO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    OMG
    NEED^N !!!
    Ma per che console esce?? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla...
    non e' stata annunciata ancora nessuna console. Esce in giappone prima di natale credo (dicono entro il 2008) negli arcade ma e' presumibile anzi quasi sicura una conversione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' stata annunciata ancora nessuna console. Esce in giappone prima di natale credo (dicono entro il 2008) negli arcade ma e' presumibile anzi quasi sicura una conversione
    Cristo potrei essere disposto a comprarmi un coin-op e metterlo in camera per quel gioco!

Compro qualsiasi console su cui faranno la conversione!

(vabbè siamo andati OT di brutto ma come si fa a non sbavare per un picchiaduro con Kyashan, Tekkaman, Polymar, Ken l'Aquila dei Gatchaman etc VS i personaggi CAPCOM? )

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

che figata è.....PD!

Ensign xv25's Avatar

Scusate se lo riuppo ma ero via cmq su Tatsunoko vs Capcom e' come dice mclove, sicuramente ne faranno un porting da arcade alle varie consoles come e' successo per xmen vs street fighter e marvel vs capcom 1/2, ho pero' dei dubbi riguardo la versione pal per probabili problemi di diritti di qualche cartone... 90% dei crossover jappi non arrivano manco in usa tipo la saga di super robot wars :<
    Vabbe' per tornare IT... Vader e' "ok", figo da giocare e non palesemente uberissimo, Starkiller e' un cagacazzi terribile usato BENE mi sa, il force push ti va volare 20metri indietro Yoda invece leggo bestemmie su bestemmie sulle boards e da qualche amico... sembra sia "horribly broken"

Page 2 of 2 FirstFirst 12