Si, il motivo è che avete tutti una mentalità bigotta.
kalu non provare neanche a iniziare una discussione in tua difesa, al liceo è normale vestirsi da pirla, solo fa ridere che voi siete ancora più ridicoli di quanto eravamo noi.
Il discorso emozioni-musica poi lo trovo affasciante, è la scoperta dell'acqua calda commercializzata, una merda totale. Vuoi gruppi "emo" seri? scaricati gli orchid, poi ne parliamo.
hdr.
bnet profile
Io spero nella selezione naturale...
al liceo ti vesti da pirla pensando di essere un figo . Quando sei grande ti vesti da figo , dimenticandoti che tanto , dentro di te , rimani sempre un pirla![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non lo sento tutto sto obbligo di nobiltà...
posso capire in ambito lavorativo dove la formalità ancora rappresenta un caposaldo della gerarchia lavorativa e il vestirsi in maniera adeguata all'ambiente dove ci si ritrova è importante...
...ma nella vita di tutti i giorni, nel tempo libero, nel resto dei momenti sono addirittura contento di non essere uniformato ad un "canone" simil-imposto dalla società dell'apparire...
io non mi vesto in un certo modo per "noblesse oblige" ma per piacere personale![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mica mi riferivo a te![]()
è semplicemente un costume comune quello di vestirsi in un determinato modo in particolari situazioni sociali . Il problema è quando diventa vincolante o diventa un ossessione , sia se si parla di vestire da fighetto che nel suo esatto opposto![]()
bigotto retrogado o quello che volete ma 2 ORE E MEZZA per pettinarsi e farsi la faccia da imbecille per me e da idioti .
Aho ci siamo passati tutti: 10 anni fa c'erano i punk, i rapper i truzzi .... i truzzi ci sono ancora....
Dopo 10 anni ho capito una cosa: non esiste niente di piu' conformista e bigotto di qualcuno che si veste in un modo per dire "hei io sono dentro a un gruppo che rappresenta queste idee". Che sono poi sempre le stesse, ripetute e ripetute.
Prima di voi i rapper, prima dei rapper i punk. E tutti quelli dentro al gruppo chiaramente ascrivono al movimento solo idee positive. E l'emo e' questo e l'emo e' quello.... e siamo "bella gente" !
L'identita' di una persona non e' definita dal modo di vestirsi e no, vestirsi da coglioni non rappresenta una idea, rappresenta solo la volonta' di appartenere a un gruppo perche' fuori dal gruppo non e' "cool".
Ovviamente capirai solo tra 10 anni, lo stesso discorso lo fecero a me e io rifiutai ogni punto.
Io mi vesto come mi tira nella giornata, fanculo ai codici di abbigliamento.