Ma che diamine Hudlok ma e' tanto difficile? Il crocifisso e' stato tolto per mezz'ora, non e' stato sfregiato.
Non sono N sedicenti laici. Sono due che si sposano.
E il problema non si pone, visto che e' un cartellone e se lo possono fare come vogliono. Se permetti, avessero stuccato un'opera originale, era ben piu' grave di chiedere se un crocifisso poteva stare in un cassetto per mezz'ora
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Il tiepolo è il tiepolo perchè qualcuno ha detto "va che bravo il signor tiepolo" come n milioni di gente dice "va che io credo che quel pezzo di legno significhi qualcosa"
Quindi il paragone non è azzeccato perchè il croceffisso > il tiepolo.
Ma il punto non era quello.
Il punto è la logica che ci sta dietro.
La logica che ci sta dietro è "togliamo i crocefissi perchè possono urtare i sedicenti laici".
Il problema è "urtare qualcuno".
Una tetta scoperta sopra la testa di chi parla, mi spiace, può urtare qualcuno.
Quindi secondo la logica del "non urtare nessuno" hanno fatto bene a coprirla.
Secondo la logica della "non tolleranza" hanno fatto benissimo.
E questa è la logica che tanti hanno proposto nel post sul crocefisso.
La stessa logica qui non la volete usare perchè la verità è che vi fa sentire fighi dare contro a chiesa e cristiani.
Il vostro problema non è la logica ma il sentirvi fighi secondo la tendenza del momento.
ihc sta semplicemente cercando di dirti che una e' un'opera d'arte, privo di qualunque espressione dogmatica imposta a priori. Il nudo in arte esprme ben determinate idee. Essere offesi dal nudo in arte e' come essere offesi dall'idea (soggettiva) di bellezza.
L'altro un simbolo religioso che esprime tutta una serie di dogmi che uno puo' non accettare. Soprattutto al proprio matrimonio. Bah, che discorsi infiniti.
hudlol vai in ferie che stai fuso
Spoiler
Arte e bellezza sono quanto di più relativo possa esistere alkabar.
Ma porco giuda ma perchè cerchi sempre di rigirare le cose?
Riporto quello che ho scritto e spiegami come cazzo fai a fare in onestà queste uscite se hai letto quello che ho scritto.
Nel mio primo intervento in questo post ho scritto:
Il tiepolo è il tiepolo perchè qualcuno ha detto "va che bravo il signor tiepolo" come n milioni di gente dice "va che io credo che quel pezzo di legno significhi qualcosa"
Il punto è che le cose hanno significato perchè le persone danno loro significato.
C'è che da significato al crocefisso e chi no, c'è chi da significato ai quadri di messer tiepolo e chi no!, c'è chi da significato ad una tetta e chi no.
Tu ed altri partite sempre dal "IOOOOOOO SO IOOOOOOOO DICO VOI NON SIETE UN CAZZO E VALE LA MIA OPPINIONE E NON LA VOSTRA CHE, va di moda, E BIGOTTA!".
Per il resto vai a leggerti bene bevendoti prima un caffè il mio post.
Onestamente oggi preferisco andare a Londra con la scritta sulla maglietta:
"IOOOOOOO SO IOOOOOOOO DICO VOI NON SIETE UN CAZZO E VALE LA MIA OPPINIONE E NON LA VOSTRA CHE, va di moda, E BIGOTTA!"
Sono quasi certo che potrei venderla bene. Ovviamente tradotta in inglese.
E non te li pago i diritti, no.
ma tu sul serio credi che hanno preso l'originale e l'hanno scartavetrato o ritoccato con un Uniposca?? che se non erro ed il web non e' mendace e' in un museo a Vicenza.
al di la di questo che mi sembra non dia molto altro adito a non qualificare la notizia come spazzatura, vogliamo argomentare di piu?
ok facciamolo nella calura di agosto
ich il concetto di arte e' mutevole e personale e niente di oggettivo come i vari Sgarbi vogliono far ritenere: senza andarti a scomodare la "merda d'artista" nella quale alcuni dal cuore (culo?) romantico ci vedono il fatto che l'artista metta parte di se nell opera io ci vedo che anche uno stronzo, se d'artista, viene etichettato come_ giustamente (?!??)_ "arte".
Insomma non e' il mio caso personale ma potrei essere più incazzato se mi tagliano una scena di un cartone animato, un telefilm un concerto che potrei ritenere più arte o artistico di un capezzolo, malfatto, in un quadro che oltretutto reputo anche una merda, de gustibus.. blabla.. sia esso di tiepolo o di castellano e pippolo
Si, un altra notizia del cazzo di casa nostra che nella pochezza italiana trova spazio perché ogni cosa fa brodo per il proselitismo politico pro e contra e che non meritava nemmeno i byte che stiamo sprecando sul forum di wayne, a mio avviso lo ripeto, e' molto più indignante che il commissario rex venga considerato violento se proprio vogliamo puntare il dito sulla censurahhh, e quello e' ritenuto violento (lol) sia a destra che a sinistra, cosi come lady oscar un cartone per finocchi. Questa e' censura non la tetta.
![]()
Last edited by McLove.; 4th August 2008 at 16:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come anche sticazzi del capezzolo di questo poster
E comunque tanto per aggiungere una riga,sono d'accordo con Mc![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
finchè si scherza si scherza, ma io che lady oscar era un cartone per finiocchi lo penso da quando andavo alle elementari, e li ancora non ero incline a nessuno schieramento politico
poi vabbe mimi atzuara... ma che roba è... pat ragazza del baseball.
Mi scuso per l'ot ma il mio è un sentimento di rancore che nutro da anni ç_ç
ps: w miss dronio che mi faceva arrapare da piccolo con i suoi vestiti bruciati