Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bah.. io veramente ho sempre detto quello che ha ripetuto Mellen.
In merito alla questione condanne degli arbitri ho sottolineato che nessun arbitro è mai stato condannato per aver truccato una partita (cosa che questa sentenza per altro non afferma).
Gli arbitri sono stati condannati per aver palrato con Moggi al di fuori dei canali istituzionali (ossia usando le famose schede svizzere), nessuno dice che abbiano alerato i risultati.
Detto questo ribadisco un'altra cosa che ho sempre sostenuto, qualora in sede di processo penale(ossi in un processo che garantisce il diritto alla difesa) venisse dimostrato che Moggi ha dato le suddette schede agli arbitri secondo me la storia si chiude e la retrocessione sarebeb metitata...
Detto questo continua a mancare l'uniformità di giudizio nel mondo del calcio, per alcune cose si multa, per altre si retorcede..
E per altre si fa finta che non siano proprio accadute (vedi pedinamenti e intercettazioni illegali)