Di giorno farei il miliardario, di notte combatterei il crimine vestito da pipistrello.
Di giorno farei il miliardario, di notte combatterei il crimine vestito da pipistrello.
investo in armi
uhm. 43?
Vabbeh, la prima cosa e' investirli. Ne affido una 35ina a una persona che conosco e li faccio un po' fermentare.
Un po' di case per il mondo (direi San Cassiano, La Maddalena, Londra, Frisco)
Un po' di investimenti negli impianti di atletica. Se le cifre sono quelle che penso, direi palestra e pistino indoor per velocità salti e lanci.
Una moto.
Un windsurf
Una barchina a vela(30 piedi?)
E infine apro un liceo privato
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
cmq ovviamente case+viaggi soprattutto.
Dunque dunque...
siamo circa sui 41milioni di euri...
3 milioni per i miei genitori, direttamente sul loro conto
una bellsa casa ma bella , in campagna con due milioni dentro per mio fratello e la sua compagna.
3 milioni per mia sorella ( ha gusti difficili non saprei che casa farle fare )
un milione per mio nipote che nascerà a breve, con la clausola che li potrà toccare solo dopo aver conseguito una laurea.
ne rimangono circa 31...
ho una manciata di amici a cui vorrei fare un regalo particolare ma ci dovrei pensare con calma.
un agriturismo in toscana fatto bene con chi dico io dentro a gestirlo.
facciamo che con i restanti 25/26 mi compro una casa bella ma non esagerata qua.
compro un appartamento a NY e il resto li spendo a viaggiare a cazzo per il mondo con la mia ragazza, devo vedere a fondo le nazioni che m'interessano di più in ogni continente, scrivere un libro riguardo i miei viaggi, e poi andare a Las Vegas a giocare a texas, buyin alle wsop e gg
voglio invecchiare facendo la tratta
casa mia --> agriturismo mio in toscana ---> viaggio a cazzo nel mondo --> casa mia --> agriturismo in toscana ....
Last edited by Wolfo; 7th August 2008 at 11:17.
Ma chi cazzo lo comprerebbe il tuo libro-.-
me ne compro 100mila copie io
li spendo in gioco d'azzardo, squillo di lusso e superalcolici...
la restante parte la sperpero....
averli e non spenderli è come non averli![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io potrei pure fare tipo una playboy mansion