hai deciso di comprarlo alla fine?
hai deciso di comprarlo alla fine?
Originally Posted by Mallus
allora vieni a giocare la beta con me va
Originally Posted by Mallus
ma speriamo, io dubito che daranno le CE solo a chi si presenta con scontrino e custodia venduta mesi fa, ma sperare non fa male, al massimo si prenderanno i miei insulti, con procedura penale civile legale per risarcimento di 9,90 euro più danni morali di 2 milioni di euro, io ci provo
Cazzo mi perdo la statuetta, mica cazzisempre se la statuetta c'è
![]()
Io semplicemente l'ho prenotata tramite game rush (blockbuster) la CE,ho lasciato un acconto di 5 euro a mio nome e nr di tessera cosi semplicemtne quando gli arriva,mi chiamano,pago il rimanente e mi prendo LA MIA copia CE,ho evitato i gm perchè ho gia avuto esperienze in passato,99% dei commessi/e non sanno nemmeno cos'è un Collector edition.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
perchè play.com sta sul cazzo a tutti?
che è successo con aoc?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
preorder fatto il 12 maggio.
Scatola arriva il 10 luglio.
Direi che la spiegazione è di facile comprensione ^^
Più che altro, ci sta ci siano dei ritardi, ma non che chi ha fatto l'acquisto i primi di luglio lo abbia ricevuto nel giro di 3 giorni, mentre chi ha preordinato lo ha ricevuto con una bella mesata di attesa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
raga tranquillizzo tutti quelli che hanno comprato da mw e gamestop (io lavoro qui).
abbiamo TASSATIVAMENTE l'ordine di NON VENDERE le CE a CHI NON PRESENTA LO SCONTRINO E LA PREORDER
quindi tranquilli
(anche perchè tra le ce c'è la mia mi toccherebbe incularmi i miei colleghi :P)
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Dove si può buyare la prenotazione da 5€ per l'avere head access?
Aoaoaoa me sento chiamato in causa...non tutti i comessi delle grandid istribuzioni so cosi ignoranti.... nel mio negozio dovrebbero arrivare delle scatole CE, ma sicuramente in quantita ridotte, prossima settimana cerchero di sapere di piu' a riguardo e se ne avremo disponibili
Parlo dei negozio di Roma( Saturn/Mediaworld)
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Io a sto giro vado al mediaworld a prenderne una normale e fine.
Sinceramente sto guardando un po di siti:
Multiplayer data release Ottobre -.-
Gamestop: 26-9
gli unici con data 18 sono:
Play.com (ma ho dato con AOC e quindi gli scarto in partenza)
Game.co.uk che indica il 18, mi domando comprando da loro posso giocare in ITA?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------