Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Bejing 2008 - Sport dell'eleganza

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

see vabbe dopo gli anelli mo pure con la sbarra, io non capiro un cazzo ma non mi pare che il secondo ed il terzo ( il cagariso era scritto che prendesse l'oro) abbian fatto di meglio, anzi .... cioe i primi passaggi di Cassina son stati a dir poco perfetti .

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bho per quel poco che capisco direi che il 4 posto cmq non lo meritava... almeno sul podio ci poteva stare
    Per me no..cioè lui ha scazzato qualcosa, ad esempio lo statunitense no..mi dispiace, pure io ne capisco poco, ma imho ha voluto strafare cassina dopo un ottimo inizio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn so tra l altro mi si è impallato il sito proprio quando stava finendo pd, tutta mattina che va bene e ora doveva cagare il cazzo......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

vabbe,truffatori per natura
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Per me no..cioè lui ha scazzato qualcosa, ad esempio lo statunitense no..mi dispiace, pure io ne capisco poco, ma imho ha voluto strafare cassina dopo un ottimo inizio.
    bho a quello che diceva Chechi tutti i salti che ha fatto son stati ottimi, sia come esecuzione che come ampiezza che come arrivi
    Ambuechen ha sbagliato molto di più in proporzione eppure gli è arrivato davanti
    l'americano non ha sbagliato nulla, ma non ha nemmeno eseguito le difficoltà che ha fatto Cassina (in maniera corretta peraltro)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Peccato per Cassina, ma certi errori seppur marginali si pagano caro.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

vabbè ma non si puo discutere su questi tipi di discipline . ho sempre pensato che qua non vince mai il + forte . perche tanto se sto sul cazzo ai giudici non vinco e mai vincero'.

E' cominciata la ginnastica ritimca, e indovinate che succede??

dalla gazza:

"Tutto esattamente come si temeva. La Cina pompata verso l'alto, la Russia mantenuta a galla e in mezzo l'Italia luminosa e senza paura, al terzo posto provvisorio. La prima giornata delle qualificazioni di ritmica, purtroppo, non riserva sorprese rispetto alle giurie. Gli accordi politici evidentemente prevedono che le ragazzone cinesi, una sorpresa questa sì rispetto alle bimbette bonsai dell'artistica, possano sfruttare al massimo il fattore campo. E dietro si salvi chi può. La Bielorussia è quella, in questo momento, nelle condizioni migliori. Ha eseguito uno splendido esercizio con le cinque funi e domina la classifica con 17.525 punti, davanti alla Cina (17.300) e alle azzurre, andate in pedana per prime ma nient'affatto condizionate dall'emozione."

ricordo che la nostra nazionale è stata argento ad atene ed è una delle favorite x l oro, ma con sti aiutini.......

ma il presidente del cio rogge o come cazzo si scrive al posto di rompere el cazzo a bolt x un balletto di merda perchè nn interviene sulle giurie che stanno defraudando alcune nazionali????
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    E' cominciata la ginnastica ritimca, e indovinate che succede??

dalla gazza:

"Tutto esattamente come si temeva. La Cina pompata verso l'alto, la Russia mantenuta a galla e in mezzo l'Italia luminosa e senza paura, al terzo posto provvisorio. La prima giornata delle qualificazioni di ritmica, purtroppo, non riserva sorprese rispetto alle giurie. Gli accordi politici evidentemente prevedono che le ragazzone cinesi, una sorpresa questa sì rispetto alle bimbette bonsai dell'artistica, possano sfruttare al massimo il fattore campo. E dietro si salvi chi può. La Bielorussia è quella, in questo momento, nelle condizioni migliori. Ha eseguito uno splendido esercizio con le cinque funi e domina la classifica con 17.525 punti, davanti alla Cina (17.300) e alle azzurre, andate in pedana per prime ma nient'affatto condizionate dall'emozione."

ricordo che la nostra nazionale è stata argento ad atene ed è una delle favorite x l oro, ma con sti aiutini.......

ma il presidente del cio rogge o come cazzo si scrive al posto di rompere el cazzo a bolt x un balletto di merda perchè nn interviene sulle giurie che stanno defraudando alcune nazionali????
    ho visto la gara di ritmica
    le cinesi son state molto coreografiche, al limite dell'acrobatico, ma non è questo che DOVREBBE far salire il punteggio nella ginnastica ritmica
    l'allenatrice delle italiane era giustamente furibonda, le nostre son state veramente brave

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Non me ne vogliano gli amanti di questo tipo di discipline...

è vero che anche nel calcio, nel basket ecc.. a volte un'errore arbitrale può condizionare un match, ma un giudizio personale abbiamo spesso visto che a giudizio di moltissimi è scazzato.

Chissà come mai, ogni volta il paese organizzatore, in certe manifestazioni ha aiutini da parte delle giurie, e in queste discipline l'aiuto risulta essere ancora più evidente e importante.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bhè in tutti gli sport è così...va pure nel pugilato..sono 3 giudici che devono assegnare un punto e avviene solamente se almeno 2 su 3 vedono il pugno (se non ricordo male).

quindi..aivoglia a discrezionalità...

che poi la nazione organizzatrice venga aiutata...è un dato di fatto.
    cmq..altro sport minchioso...

voglio alle prossime olimpiadi il lancio dello sputo, sputo di precisione, sputo sincronizzato, sputo artistico e sputo pesante.

a me piace moltissimo invece come sport.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Anche a molti altri piace, a me no e infatti parlavo a titolo personale.

E cmq quello che dico io è giusto, quello che dicono gli altri no.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

cinesi di merda...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ok mangiariso merda cinesi del cazzo e poi una quindicenne gialla tira fuori un tuffo perfetto e vince l'oro.
    So forti, ed in ogni caso nel medagliere so sempre stati molto in alto rispetto a noi, che facciamo ridere al cazzo.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast