Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Newsweek & B.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

<<<One of his first acts: pushing through a bill that gives the top four national officeholders, including the prime minister himself, immunity from prosecution while in office. The bill passed overwhelmingly last month, and put an end to outstanding criminal proceedings against Berlusconi (which he and supporters say were politically driven).>>>

Anche questo , non penso che sia una cosa buona da dire eh...........sara' ma io ci vedo un po di sarcasmo, poi vabbe, non e' che chi legge i giornali esteri sa' che in verita' silvio sia una persona onesta, in fondo penso che sia abbastanza normale pensare che uno che possiede la stragrande maggioranza dei media e ora il potere di stare al di sopra delle leggi, sia forse una personcina non proprio alla mano...................
    penso che anche io se mi dicono che tizio X primo ministro di xlandia , se indagato per mafia, se possiede tutto, se si fa' le leggi per non essere perseguibile, forse, e dico forse, penso non sia una persona onesta...................questo lo ripeto, perche' la gente non sa i retroscena della politica italiana.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Newsweek:
    Miracle In 100 Days
    How Berlusconi brought order to chaotic Italy, and what comes next.
    By Jacopo Barigazzi

Barigazzi deve essere un nome di origine irlandese .
    far finta di non sapere che negli states c'è stata una forte immigrazione italiana a inizio secolo è uno dei tanti esempi di come sei abituato a girare la frittata a tuo piacimento.. però in questo caso è talmente "stupida" come cosa che mi meraviglio di te.. solitamente quando argomenti sei più brillante (anche se partigiano come pochi) .. dai, cerchiamo di limitare i fanboysmi ogni tanto che si cade nello squallore

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bortas's Avatar

Già, maledetti Comunisti ora inquinano la pulita immagine di Silvio e del suo partito di onestissime persone anche all'estero, cavolo questa stampa così manipolata, se nn avesse qualche giornale (suo) che lo difende e solo sei tg Nazionali sotto la sua cappella, magari sarebbero riusciti anche qui in Italia a infangare la sua onesta e pulita immagine, menomale che su questo forum di prevenuti e schierati c'è sempre qualcuno che lo difende, con un candore che sta soltanto dalla parte del giusto, non sicuramente manipolato, siete degli infami ad attaccare Silvio e l'operato del suo governo, fatela finita e andate a catechismo da Benedetto XVI...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    far finta di non sapere che negli states c'è stata una forte immigrazione italiana a inizio secolo è uno dei tanti esempi di come sei abituato a girare la frittata a tuo piacimento.. però in questo caso è talmente "stupida" come cosa che mi meraviglio di te.. solitamente quando argomenti sei più brillante (anche se partigiano come pochi) .. dai, cerchiamo di limitare i fanboysmi ogni tanto che si cade nello squallore

Oro, ma prestami un paio di braccia va te e il "talmente stupidaaah".

L'articolo di newsweek e' ironico, basta leggere l'ultima frase:

Italians like him now, but what they really want is economic stability. Cleaning up trash and harassing immigrants won't be enough

ahhhh blabliblu l'informazione messa giu come non piace a voi blabliblu.

Oltre tutto adesso ci prenderanno per il culo anche per aver tradotto un articolo attribuendogli il significato esattamente opposto.

Minchia ragazzi, siete incagabili alle volte.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

si può aprire un poll per votare il ban di mclove, che tritura le palle in ogni thread???

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    si può aprire un poll per votare il ban di mclove, che tritura le palle in ogni thread???

e perche trituro le palle? perche ho espresso una mia opinione che secondo me dire che la informazione e' marcia ed e' completa solo se si presenta una pluralità di informazioni/link, solo quando secondo alcuni parla "bene" (ma a quanto pare no) di questo governo e' un fatto da bolscevichi quando interi thread flammosi e non, partono da un organo di stampa che non e' lindo e puro come la Repubblica anzi vengono postati come il verbo da molti, senza avere le stesse attenzioni di piu fonti di informazione?

E cosa e' diventato un forum di regime?

io del merito delle affermazioni contenute in quegli articoli non ho parlato,non mi interessano sinceramente, la mia critica nasce prima del contenuto degli stessi, altri a quanto pare, se realmente sarcastici sono partiti in quarta con il solito teatrino che a me ha stancato a dirla tutta.
    Last edited by McLove.; 13th August 2008 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Premessa: non è una risposta a Lord ma è in generale al post, sennò partono i soliti discorsi...

Leggevo che ultmamente anche "Famiglia Cristiana" noto giornale di propaganda sovietica, ha osato contestare l'operato del governo, guadagnandosi seduta stante l'appellativo di organo catto/comista, dai soliti viscidi rappresentati&potevoce del governo, un giornale che ha sempre leccato le terga al potere, mi ci scappa da ridere. L'informazione in Italia è talmente una merda che dall'estero ci prendono per le natiche e lo fanno da anni, la cosa che salta all'occhio e mi fa sospettare che siamo nella merda è che uno straniero solitamente non ha interessi a infamarci, giornalisticamente parlando, perchè solitamente non risponde a nessun organo influenzato dalla nostra politica e dubuto prenda soldi da noi, indi logicamente si suppone che sia quella meno filtrata anche se un pò più esterna e con inesattezze, prima di metterla in croce direi di guardarci in casa come stiamo messi...

Chiaramente io parto da un presupposto di semplice logica, come chi fa anche il discorso inverso, ma determinate affermazioni vanno anche dimostrate, non dire semplicemente parlano male di noi perchè sono comuniste o pilotate, perchè onestamente all'apparenza non lo sembrano e non sembra abbiano anche interesse a darci contro a priori, se non per notizia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Premessa: non è una risposta a Lord ma è in generale al post, sennò partono i soliti discorsi...
    Leggevo che ultmamente anche "Famiglia Cristiana" noto giornale di propaganda sovietica, ha osato contestare l'operato del governo, guadagnandosi seduta stante l'appellativo di organo catto/comista, dai soliti viscidi rappresentati&potevoce del governo, un giornale che ha sempre leccato le terga al potere, mi ci scappa da ridere. L'informazione in Italia è talmente una merda che dall'estero ci prendono per le natiche e lo fanno da anni, la cosa che salta all'occhio e mi fa sospettare che siamo nella merda è che uno straniero solitamente non ha interessi a infamarci, giornalisticamente parlando, perchè solitamente non risponde a nessun organo influenzato dalla nostra politica e dubuto prenda soldi da noi, indi logicamente si suppone che sia quella meno filtrata anche se un pò più esterna e con inesattezze, prima di metterla in croce direi di guardarci in casa come stiamo messi...
    Chiaramente io parto da un presupposto di semplice logica, come chi fa anche il discorso inverso, ma determinate affermazioni vanno anche dimostrate, non dire semplicemente parlano male di noi perchè sono comuniste o pilotate, perchè onestamente all'apparenza non lo sembrano e non sembra abbiano anche interesse a darci contro a priori, se non per notizia...
    ma infatti sono d'accordo bortas al di la della battuta o della stuzzicata, io non ho nemmeno parlato del contenuto degli articoli ma mi sono soffermato molto prima:
    All' identita' parlano bene del governo = stampa di merda sono necessarie più fonti bli blo, parlano male del governo = stampa illuminata, una fonte e' vangelo.
    E' questo e' diventato abbastanza ridondante in queste pagine, ma anche altrove ne parlavo giusto l'altra sera ad un pallosissimo dopocena(li odio) con un tot di amici di ogni schieramento politico (dal bolscevico al nazifascista) e si conveniva piu' o meno tutti su questo punto.

E questa identità può essere, esattamente e giustamente come dici tu , ribaltata in relazione al gusto politico, con l'unica differenza in entrambi i casi che non e' la stampa o l'informazione o gli organi della stessa a cambiare ma il contenuto che ci piace o meno, cioe' la Ns opinione su quanto viene criticato o osannato o commentato, ed allora qualcosa non quadra: io mi ero permesso di indicare soltanto questo, ma forse mi banneranno
    Mirate al petto!
    Last edited by McLove.; 13th August 2008 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Oro, ma prestami un paio di braccia va te e il "talmente stupidaaah".
    L'articolo di newsweek e' ironico, basta leggere l'ultima frase:
    ahhhh blabliblu l'informazione messa giu come non piace a voi blabliblu.
    Oltre tutto adesso ci prenderanno per il culo anche per aver tradotto un articolo attribuendogli il significato esattamente opposto.
    Minchia ragazzi, siete incagabili alle volte.

ehhh .... lo avevo anticipato in apertura di thread... voleva esser spunto per dire " beh qualcosa si muove e ci viene riconosciuto, ma stiamo ancora lontani dagli obiettivi concreti che necessitano, occhio agli abbagli" ...

ho sbagliato io a non argomentare, credevo ci sarebbero stati reply quantomeno obiettivi (salvo i soliti sfottò) sul cosa c'è e cosa non c'è, esperienze concrete, visto questa è una comunità eterogenea, di quanto promesso nei primi 100 giorni..

chiedo venia

Lieutenant Junior Grade

LA DIFESA DI CAPEZZONE - A stretto giro di agenzie di stampa è arrivata la replica del portavoce di Forza Italia, l'ex segretario dei Radicali, Daniele Capezzone: «Trovo ridicole, oltre che ingiuste, le polemiche di un pezzo di centrosinistra nei confronti del ministro degli Esteri Frattini. È noto a tutti che l'Italia, grazie all'opera del presidente Berlusconi, coadiuvato in primo luogo proprio dal ministro Frattini, sta svolgendo un ruolo importante in una mediazione delicata tra Russia e Georgia. Se l'opposizione vuole negare pure questo, vuol dire che è veramente ridotta male. Servirà un altro articolo di Newsweek?»
    preso da corriere.it

Il ruolo dell'Italia nella crisi georgiana pare si sia sentita con la "moral suasion" di B. con Putin, però usare l'articolo di Newsweek come mera propaganda politica per difendere l'operato di un ministro (che da quanto si apprende nei giornali si sta rilassando al sole) è alquanto triste.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    preso da corriere.it

Il ruolo dell'Italia nella crisi georgiana pare si sia sentita con la "moral suasion" di B. con Putin, però usare l'articolo di Newsweek come mera propaganda politica per difendere l'operato di un ministro (che da quanto si apprende nei giornali si sta rilassando al sole) è alquanto triste.
    ma si sono risucchiati quel genio di capezzolone hahahaha .
    Questa me l'ero persa occazzo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Già, maledetti Comunisti ora inquinano la pulita immagine di Silvio e del suo partito di onestissime persone anche all'estero, cavolo questa stampa così manipolata, se nn avesse qualche giornale (suo) che lo difende e solo sei tg Nazionali sotto la sua cappella, magari sarebbero riusciti anche qui in Italia a infangare la sua onesta e pulita immagine, menomale che su questo forum di prevenuti e schierati c'è sempre qualcuno che lo difende, con un candore che sta soltanto dalla parte del giusto, non sicuramente manipolato, siete degli infami ad attaccare Silvio e l'operato del suo governo, fatela finita e andate a catechismo da Benedetto XVI...
    questa bortas me la metterei in firma , se avessi una firma .

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'entra una niente l'informazione italiana il link che posta neko e' un link diretto di newsweek che non e' informazione italiana.

ad i tg della rai hanno solo riferito la notizia dell articolo de relato.

Non sei di parte inizio a pensare che non leggi proprio prima di postare, vedi l'ultimo caso in cui parlavi delle societa ad i partiti per biasimare il nano e nel link di repubblica che postavi tu stesso si notava che era lo stesso per il pd e per red tv di d'alema.
    Quando linki gli articoli di repubblica posti anche quelli del giornale o fai cosi anche quando posti le cose del blog del tuo Tontino di Pietro?
    no
    Quindi perché critichi solo quando ti conviene?
    Si ci ho ripensato sei fottutamente di parte asd, ma questo si era capito da tempo da quando confondevi la posizione processuale di previti con quella del nano per il processo sme pur di puntare i dito come fanno i bolscevichi.

GLi hai risposto?

Non credo, autocelebrazione e denigrazione dell'avversario.
    Vecchie tecniche fasciste.

Buffo che uno che accusa gli altri di non leggere, risponda a un thread senza leggere i contenuti linkati dagli altri oggetto del thread, per verificare con esempi pratici se l'informazione e' libera in Italia. Si chiama Ipocrisia.

/tagged f.f.u
    Last edited by MnfPna; 14th August 2008 at 15:33.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

mi fa un po' ridere la polemica flame che e' ufficialmente la piu' stupida della storia di w2k1, ma qualcuno di voi, sopratutto quelli che han parlato di italiani e di italiani immigrati.., si e' preso la briga di andare a cercare "jacopo Barigazzi" su google?,
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mi fa un po' ridere la polemica flame che e' ufficialmente la piu' stupida della storia di w2k1, ma qualcuno di voi, sopratutto quelli che han parlato di italiani e di italiani immigrati.., si e' preso la briga di andare a cercare "jacopo Barigazzi" su google?,
    Inviato speciale di Reuters/Newsweek, che sta sempre in Italia (Milano, Parma, Roma) a intervistare Berlusconi.

Purtroppo nell'albo giornalisti non ho trovato il suo nome. Non ho trovato il suo nome nemmeno nelle pagine bianche e Reuters non mette la gente che ci lavora online... Di conseguenza suppongo non risieda permanentemente in Italia.

Un esempio delle posizioni del tizio:
    http://www.newsweek.com/id/132193

Evidentemente non e' pro-Berlusconi.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast