figurati se viene a postare quando il suo pupillo piglia 25 punti di sutura nel culo
p-s- vediamo se la provocazione sortisce l'effetto sperato![]()
figurati se viene a postare quando il suo pupillo piglia 25 punti di sutura nel culo
p-s- vediamo se la provocazione sortisce l'effetto sperato![]()
pd abbiam perso il mondiale ormai. QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scusate ma.... Dov'è Arthu??????
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
ma perchè c'è ancora in giro qualcuno che è convinto che Rossi sia solo un fortunato fuoco di paglia?
di sicuro non corre come prima, l'età avanza anche per lui, ma di rossi ne nasce uno ogni 50 anni se va bene.. stoner corre bene perchè sotto al culo ha un missile, ma com'è che nessuno si ricorda cosa succedeva a stoner prima del fortunato anno di grazia?
piuttosto io guarderei al futuro di dovizioso, lorenzo... e anche pedrosa va'.. ma stoner.. dai..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
A dir la verità lo scorso anno Ducati non ha vinto 4 gare, ha dominato tutto il campionato rifilando sconfitte imbarazzanti a tutti gli altri team.
Tu stai facendo il classico discorso del fanboy-ultrà-cecato valentiniano (stile guido meda insomma). Per te Stoner è un pilota mediocre capitato su una moto intergalattica, eppure a quanto pare non basta posare il culo su una ducati per andare come dei missili, vedi Melandri.
Personalmente penso che Stoner sia un ottimo pilota soprattutto perchè per primo è riuscito a sfruttare in pieno la potenza che sta sotto a una desmosedici, potenza che gli altri non hanno ancora eguagliato, seppur migliorando dall'anno scorso.
Valentino... beh in gara è un drago, un fenomeno di quelli che se ne vedono due o tre per secolo, questo non si può negare.
Mo se riesco a settembre faccio postare un mio amico "ducatista-heavy" così vi fate bannare entrambi![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
A mio modesto avviso Stoner è un buon pilota, che ha saputo sfruttare una moto che si "adattava" molto bene al suo stile di guida.
Rossi, stia simpatico o meno, è un fuoriclasse, che a parità di mezzo riesce sempre a metterci quel qualcosa in più rispetto a tutti gli altri piloti.
Credo che sia sbagliato sia ricordarsi solo lo stoner di qualche anno fa, che stava più per terra che in sella, sia ricordarsi solo lo stoner dello scorso anno, che sembrava un fenomeno assoluto.
Probabilmente è una via di mezzo, che è maturato e quindi non ha più il limtie di chidere sempre "troppo" al suo mezzo, ma ciò non toglie che probabilmente quando è troppo sotto pressione ci ricasca, e supera il limite.
Da questo punto di vista credo vada dato un grosso merito a Rossi di aver capito che Laguna Seca era la gara chiave della stagione, non solo per il discorso oggettivo dei punti, ma anche e sopratutto perché ha capito che facendo sentire la pressione a Stoner avrebbe "favorito" una sua parziale involuzione.
Oggi conme oggi a mio parere di veri fenomeni c'è solo Rossi. Attorno a lui ci sono alcuni buoni/ottimi piloti (Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso) che di volta in volta nelle giuste condizioni possono contrastarlo, ma che non sono al suo livello.
NB non mi ritengo un fanboy di nessuno, considerato che da un punto di vista di tifo propendo per la verdona, che purtroppo non raggiunge risultati.. spreiamo in Melandri se è vero che viene da mamma Kawa...
Dove sei arthu????![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.