Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: MotoGp - Brno

saltaproc's Avatar

figurati se viene a postare quando il suo pupillo piglia 25 punti di sutura nel culo

p-s- vediamo se la provocazione sortisce l'effetto sperato

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Oddio stalin? Mi stai confondendo con qualcun altro secondo me Sei proprio nella direzione opposta, ritenta
    era una presa per il culo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pd abbiam perso il mondiale ormai. QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

NelloDominat's Avatar

No è stata una combinazione volumetrica dovuta alla strusciamento di una particella di carbonio con una leva interna del regolamento di flussi.

Il dottore fa paura a tutti e ne farà sempre, stoner è solo uno della lista

Dai oggi è stata la goduria per ogni rossifanboy, che da sempre sosteneva la sua superiorità, che ancora una volta si è vista.
    Grande Vale... e fanculo a tutti gli altri... Stoner.... che dire RollingStoner...

E presto 8....

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

scusate ma.... Dov'è Arthu??????
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma perchè c'è ancora in giro qualcuno che è convinto che Rossi sia solo un fortunato fuoco di paglia?

di sicuro non corre come prima, l'età avanza anche per lui, ma di rossi ne nasce uno ogni 50 anni se va bene.. stoner corre bene perchè sotto al culo ha un missile, ma com'è che nessuno si ricorda cosa succedeva a stoner prima del fortunato anno di grazia?

piuttosto io guarderei al futuro di dovizioso, lorenzo... e anche pedrosa va'.. ma stoner.. dai..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ma perchè c'è ancora in giro qualcuno che è convinto che Rossi sia solo un fortunato fuoco di paglia?

di sicuro non corre come prima, l'età avanza anche per lui, ma di rossi ne nasce uno ogni 50 anni se va bene.. stoner corre bene perchè sotto al culo ha un missile, ma com'è che nessuno si ricorda cosa succedeva a stoner prima del fortunato anno di grazia?

piuttosto io guarderei al futuro di dovizioso, lorenzo... e anche pedrosa va'.. ma stoner.. dai..
    Dio caro finalmente, da quando il rotolatore ha vinto 4 gare è diventato un mito, ma si scordano il passato, anzi lo cancellano. E cancelleranno anche il presente se continua così. I tifosi che amano la ducati non si ricordano che c'era anche prima di stoner Modaioli

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Dio caro finalmente, da quando il rotolatore ha vinto 4 gare è diventato un mito, ma si scordano il passato, anzi lo cancellano. E cancelleranno anche il presente se continua così. I tifosi che amano la ducati non si ricordano che c'era anche prima di stoner Modaioli
    A dir la verità lo scorso anno Ducati non ha vinto 4 gare, ha dominato tutto il campionato rifilando sconfitte imbarazzanti a tutti gli altri team.
    Tu stai facendo il classico discorso del fanboy-ultrà-cecato valentiniano (stile guido meda insomma). Per te Stoner è un pilota mediocre capitato su una moto intergalattica, eppure a quanto pare non basta posare il culo su una ducati per andare come dei missili, vedi Melandri.

Personalmente penso che Stoner sia un ottimo pilota soprattutto perchè per primo è riuscito a sfruttare in pieno la potenza che sta sotto a una desmosedici, potenza che gli altri non hanno ancora eguagliato, seppur migliorando dall'anno scorso.

Valentino... beh in gara è un drago, un fenomeno di quelli che se ne vedono due o tre per secolo, questo non si può negare.

Mo se riesco a settembre faccio postare un mio amico "ducatista-heavy" così vi fate bannare entrambi

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A mio modesto avviso Stoner è un buon pilota, che ha saputo sfruttare una moto che si "adattava" molto bene al suo stile di guida.
    Rossi, stia simpatico o meno, è un fuoriclasse, che a parità di mezzo riesce sempre a metterci quel qualcosa in più rispetto a tutti gli altri piloti.
    Credo che sia sbagliato sia ricordarsi solo lo stoner di qualche anno fa, che stava più per terra che in sella, sia ricordarsi solo lo stoner dello scorso anno, che sembrava un fenomeno assoluto.
    Probabilmente è una via di mezzo, che è maturato e quindi non ha più il limtie di chidere sempre "troppo" al suo mezzo, ma ciò non toglie che probabilmente quando è troppo sotto pressione ci ricasca, e supera il limite.
    Da questo punto di vista credo vada dato un grosso merito a Rossi di aver capito che Laguna Seca era la gara chiave della stagione, non solo per il discorso oggettivo dei punti, ma anche e sopratutto perché ha capito che facendo sentire la pressione a Stoner avrebbe "favorito" una sua parziale involuzione.
    Oggi conme oggi a mio parere di veri fenomeni c'è solo Rossi. Attorno a lui ci sono alcuni buoni/ottimi piloti (Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso) che di volta in volta nelle giuste condizioni possono contrastarlo, ma che non sono al suo livello.

NB non mi ritengo un fanboy di nessuno, considerato che da un punto di vista di tifo propendo per la verdona, che purtroppo non raggiunge risultati.. spreiamo in Melandri se è vero che viene da mamma Kawa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Dove sei arthu????
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Page 2 of 2 FirstFirst 12