comprati una mangusta.![]()
comprati una mangusta.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un amico mi ha suggerito un metodo: lui mezza e io shotto
cmq chiariamo non è che vado a fare rambo in amazzonia a caccia di anaconde... il serpente è sicuramente una biscia minuscola... poi il giardino è un micropezzettino ad angolo il resto è tutto mattoni o è li o viene dal giardino di qualcuno....
così tipo:
do un occhiata se trovo il nido butto qualcosa per scacciarli via.. non era mia intenzione andare con un pugnale in bocca a strisciare negli anfratti bui![]()
come vo al negozio cmq piazzo un po di bottiglie con il latte e vediamo che succede![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
la vipera non scappa riesce a percepire le vibrazioni a lunga distanza perciò se ne va prima che la vedi, di solito se ti attacca è perchè è bloccata senza via di fuga.
io cmq starei attento perchè anche se non è velenoso i morsi fanno male, se sei furbo oggi fai un giro per la città e raccatti 4/5 gatti randagi vedrai che festa che fanno te la portano pure davanti morta per farti contento.![]()
Usa il repellente e bonanotte.
La caccia al serpente è inutile e pericolosa.
Se una vipera ti ha sparso i serpentelli per il giardino , saranno circa una ventina e velenosi più della madre , indi per cui meglio andare di repellente poi appena si rendono conto che la zona è abitata se ne vanno da soli , hanno più paura loro di te fidati.
Uccidere le vipere è illegale ti becchi na denuncia istant...meglio far fare al repellente e a madre natura .
ecco le foto.... che razza è?
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
scusate la qualità di merda delle foto...
ps l'occhio non riesco a vederlo perchè si è decomposto e non c'è piu
Now on:
Gamertags:
Di solito i gatti riescono bene a cacciarli, il riccio non funziona bene in quanto animale delicato se ne prendi uno dal bosco e lo porti in città non vive a lungo.
Sconsiglio vivamente di dargli la caccia di persona e mostra il serpente morto a qualche esperto così sai prima di che si tratta. Abbiamo serpenti anche più velenosi delle vipere in Italia ed è meglio essere prudenti.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
chissà che puzza.non cè niente di peggio di un serpente mentre marcisce imho
ma quanto è lungo all'incirca?cosi ad occhio non mi sembra piccolo piccolo :o
e non mi sembra neanche una vipera dalla testa![]()
Last edited by Tibù; 21st August 2008 at 19:38.
mandale83 on PSN
Spoiler
non è una vipera.
cmq meglio mostrare la coda per sicurezza.
rettifico: sono arci sicuro che non si tratta di una vipera (la testa sembra tutt'uno con il corpo, per le vipere normalmente è l'opposto. il fatto che sia o meno triangolare è poco attendibile perchè tendono ad appiattirsi e danno la sensazione che sian tutte triangolare)
ps: glasny, zzo dici? la vipera è l'unico serpente velenoso-pericoloso presente in italia.
Last edited by Cicoh; 21st August 2008 at 19:58.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
dalle foto è razza sfocata
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Dovrebbe essere un frustone.
Non è velenoso ma se ti mozzica ti fa bestemmiare ogni santo del calendario e non si stacca manco morto.
la coda e finissima sembra uno spillo si e piccolino sara 30 cm
Now on:
Gamertags:
ma sto cazzillo è talmente microbo che non riesce neanke a mordermi la suola delle scarpe figuriamoci a bucare i jeans e mordermi... le mani non le avvicinerei mica... semmai dovrei fare attenzione alla mammina incazzata
non ne capisco nulla di serpenti ma mi sembra una biscia... comparando le varie foto in internet...
per mo ho piazzato una damigiana di vetro con un bicchiere di latte dentro vediamo se ci casca![]()
Now on:
Gamertags: