Neanche a me piacciono i tatoo eccessivamente grossi e come gusto detesto i tribali, ma sono gusti personali io ho un piccolo ragno (quello stilizzato che ha sul petto spiderman) sul deltoide grande quanto una moneta di 2 euro che ha un tot di significati intimi, a molti non piace a me piace molto nonostante e' sbiadito dal tempo e dovrei andare a dargli una ripassata.
Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno, ed ad ogni modo e' un paradosso ricercare il soggetto elegante o coatto in un tatuaggio a mio avviso.
Last edited by McLove.; 25th August 2008 at 17:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il ban per Kuroko è dovuto semplicemente a una somma di cartellini; per inciso quello che ha preso su life è di CINQUE punti, ma che sommato a:
20 punti presi per offese leggere e 75 pti presi per offese pesanti (nessuno dei due dato da me) porta a 100 e quindi al ban di 3 giorni.
quindi, come vedete, forse avreste dovuto lamentarvi con qualcun altro prima e non con me.
detto questo vi faccio presente un'altra cosa: sono gli ADMIN di questa board che non vogliono lo spam, non è una cosa che mi son inventata io di sana pianta, quindi, o vi lamentate con loro per come gestiscono questa board, o vi adattate.
del resto non capisco come persone dotate di intelletto non capiscano che ci sono delle regole del vivere civile e che si devono anche applicare a un forum:
una persona apre un thread per parlare di un argomento che gli interessa. Se non avete niente da dire su quell'argomento evitate di postare, perchè vedere reply con-
- ecc ecc non porta proprio a niente, e non aiuta la persona che ha aperto il topic. Ovviamente il discorso si amplia alle offese verso gli altri utenti (anche se non era il caso di Kuroko), che non sono tollerate. Se le offese vengono tollerate in altre sezioni (come mi è stato fatto notare in pm, e al quale pm rispondo che da quello che ne so io chi mi ha scritto il pm non può vedere i cartellini degli altri) a me interessa poco; su [Life] non si fa. fine.
E come ennesima dimostrazione dello scarso rispetto che molti di voi hanno ecco degli esempi:
ma voi seriamente pensate che sia divertente leggersi tutti i thread ogni giorno, e dover bacchettare persone con le quali si passa del tempo? bhe.. non lo è.. ma purtroppo ogni volta dimostrate che, se lasciati a voi stessi, non siete minimamente in grado di regolarvi.
Forse alcuni di voi dimenticano che anche io come gli altri lavoro, e che Wayne è per me un hobby e un passatempo, quindi più tempo perdo a sanzionare qua e là, e meno tempo ho per leggere in pace qualcosa di piacevole nelle pause al lavoro.
ovviamente non parlo di tutti gli utenti, ci mancherebbe, ma a quanto pare alcuni di voi hanno scambiato la sezione [Life] con la sezione [Spam]
come ho risposto in pm ad un paio di voi, questo è il mio modo di moderare Life, e non mi sembra di essere una strega cattiva; ma se non siete daccordo con questa linea siete liberissimi di piemmare gli admin e di chiedere quello che vi pare.
pulisco il thread e continuate per piacere a parlare dell'argomento iniziale.
Se qualcuno ha problemi con la moderazione di Mirera, si arrangi, perché a noi sta bene come agisce. Nel caso specifico poi, definire ingiusto un ban dovuto a somma di cartellini è quantomeno idiota oltre che ridicolo, fosse stato un ban da scazzo di un singolo post ci poteva pure stare (poco) una discussione, ma non in questo caso, quindi finitela ora e subito, e proseguite la discussione sul topic.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io mi regalerò per natale un qualcosa manga oriented ( pensavo a bambina con pupazzo di stoffa in mano ) dietro la spalla o sotto il surface al collo.. conoscete siti\pagine flirck che ospitano qualcosa che possa essere attinente ??
p.s. allungate il ban a kuroko![]()
over the vwap
/banavita per kuroko, non scherzo
Tornando IT, odio i tattoos troppo grandi e come MC i tribali... li trovo senza senso.
Prima o poi so che farò un tatuaggio ma dovrò veramente significare qualcosa di veramente importante della quale conserverò sempre un forte e splendido ricordo.
Almeno ci provo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io ho deciso di farmi un tatuaggio ques'estate, appena finisco questa sessione di esami vado a farmelo. Mi voglio fare una fenice sotto il trapezio destro, grande poco meno di una mano aperta, e a colori. Il disegno l'ho già in mente, la fenice deve essere in fiamme, la parte inferiore totalmente bruciate e ci deve essere un po' di cenere che sta cadendo... il 10 settembre vado dal tatuatore che ho scelto, glielo dico, lui9 mi fa il disegno su un foglio lo sistemiamo e mi tatua.
Riguardo il discorso in generale, anche a me non piacciono i maori, perchè li trovo vuoti di significato(non so se lo abbiano o meno, ma questo è ciò che penso); e dovendo fare un tatuaggio, preferisco farmelo fare bene e bello grosso.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
bhe non è che gli scozzesi siano un popolo di signori![]()
hdr.
bnet profile
Io e la mia ragazza stavamo pensando di farci questo come regalo per il nostro primo anno insieme
Io l'ala destra e lei la sinistra![]()
no ho capito ma se cerchi scozzesi su google la terza immagine che esce è questa
![]()
hdr.
bnet profile
ah ehm.. ste robe legate ai rapporti amorosi fatele dopo almeno 25 anni di matrimonio.. che poi la fidanzata non la avete più, ma il ricordo rimane per sempre (e non è detto che sia bello)
a parte gli scherzi: ho sempre avuto molti dubbi sul tatuarsi qualcosa legato a una persona con cui si ha una relazione, dato che, al giorno d'oggi, i rapporti amorosi non hanno una vita media molto lunga purtroppo