Fantozzi presidente, vice Pierino, pare un film. Quando fallirà il presidente commenterà " com'è umano lei " e il vice " col fischio o senza ?"![]()
Fantozzi presidente, vice Pierino, pare un film. Quando fallirà il presidente commenterà " com'è umano lei " e il vice " col fischio o senza ?"![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://www.adnkronos.com/IGN/Economi...1.0.2444169264
Cortina d'Ampezzo (Bl), 28 ago. - (Adnkronos) - "Al termine di questa vicenda avremo un servizio peggiore e a prezzi piu' alti". Lo ha detto, partecipando ad un dibattito a Cortina Incontra, l'Ad di Unicredit, Alessandro Profumo, riferendosi alla nascita della nuova Alitalia sottolineando anche che "Unicredit non entrera' nel piano". Il Gruppo bancario e' comunque coinvolto, marginalmente (non nel CdA), nella vicenda in quanto azionista in Atlantia, societa' che figura tra i soci di primo livello della cordata.
![]()
si ok ma bisognerebbe sapere un po chi è questo Profumo e capire il perche di certe dichiarazioni.. a quanto ne so ci sono dei contrasti di potere tra lui e Geronzi ma non so di preciso la trafila di fusioni (banco di roma e unicredit) e gli intrallazzi con mediobanca
http://it.youtube.com/watch?v=FdjNjQM0Vqg&feature=email
Lapsus FROIDIANO![]()
vedevo molto migliore il precedente accordo con airfrance
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Pronti a pagare questo "debituccio" ?
ehhhh voi maghi della finanza che ne sapete a pacchi.
ceeerrrrrrrrrto che era meglio il piano di airfrance. 40 milioni di euro lasciando i debiti allo stato e malpensa a puttane. gran bel piano era.
mi cito, da un'altro post: "certe volte mi domando che cazzo avete nel cervello"
bhe ora non pare molto meglio eh, senza contare il lol malpensa, come cazzo fai a pretendere di dare forza a un aeroporto se invece di dismettere quello vecchio continui a rafforzarlo? mo ci fanno anche la metro, poco più comodo linate.
hdr.
bnet profile
Farei anche un passo indietro.
"la cordata non esiste è una trovata elettorale bliblubla" - ecco la cordata.
"eh ma sono 4 pirla in brache di tela.. non c'e' piano industriale.." - ecco la società col capitale ed il piano di risanamento.
"eh ma il piano fa schifo era meglio..."
Ora lungi da me essere un sostenitore del Berlusca ma non so decidere se mi sta più sulle palle lui o 'sta contestazione sistematica ed ideologica portata avanti squisitamente per partito preso.