Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Domanda pseudoseria

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    AHAHAHAHA mi fa ridere però ^^
    Burna tu maledetto merdoso
    OT
    mi hai fatto pensare che dopo le w2k1 real emoticon di ache e wolfo si potrebbe anche tirare fuori la suoneria ufficiale di wayne
    qualcosa come:
    Mi chiamo Millentex , sono un cretino, sono la star del tuo telefonino!

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    OT
    mi hai fatto pensare che dopo le w2k1 real emoticon di ache e wolfo si potrebbe anche tirare fuori la suoneria ufficiale di wayne
    qualcosa come:
    Mi chiamo Millentex , sono un cretino, sono la star del tuo telefonino!

E poi sono io il cretino eh?
    Sono pronto a scommettere che il ritmo della canzoncina rispecchia le note di virgola il gattino

LA SAI PURE TUUUUUUUHHHH!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si occupa di programmazione, lei ha ben poco da rimproverarsi
    vabbè ma lavora cmq per il Male, un po' come fare il maggiordomo di hitler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Sono pronto a scommettere che il ritmo della canzoncina rispecchia le note di virgola il gattino

I'm not good enough Milker's Avatar

No dai ragazzi non scherziamo, davvero società come quelle delle suonerie idiote durano più di 2 mesi?

Il mondo gira proprio al contrario in sto periodo.

Quella a cui fate riferimento, del gatto marcio di merda, ogni volta che salta fuori durante Camera Cafè vuol dire che è venuto il monento di andare a pisciare dopo mangiato.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    No dai ragazzi non scherziamo, davvero società come quelle delle suonerie idiote durano più di 2 mesi?

Scherzi vero?
    non solo durano, ma guadagnano uno sproposito, nell'ordine di decine di milioni di euro l'anno.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Scherzi vero?
    non solo durano, ma guadagnano uno sproposito, nell'ordine di decine di milioni di euro l'anno.
    Bah...come si diceva una volta: pessimismo e fastidio!

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

pfff quando finalemente avro completato la mia collezione di insetti dal mondo smetterete di ridere...

McWoT. McLove.'s Avatar

certo, ma qua stiamo parlando del fatto che tu sei un cretino, per quanto mi riguarda non mi sembra di averlo mai negato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    pfff quando finalemente avro completato la mia collezione di insetti dal mondo smetterete di ridere...
    Abbiamo il primo caso umano della board...quanto ti è costato fin ora avere gli insetti stecchiti provenienti da allevamenti asiatici che normalmente vengono inviati alle cucine locali?

Non fraintendere eh, ognuno coi suoi soldi fa un po quel cacchio che gli pare è solo pura curiosità infantile

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Guardavo scazzato 2 righe di tele su una delle tre reti pubbliche e durante un blocco pubblicitario mi becco, su un totale di 6 spot la metà che pubblicizza collezioni editoriali.
    In ordine:
    Costruisci una macchina fotografica antica
    Collezione di padelle con i Looney Tunes
    Elicottero dei carabinieri
    Sapendo che il mercato pubblicitario spinge in quei settori dove sicuramente ha un ritorno commerciale mi chiedevo:
    chi cazzo spende 8-10 euro per 40-50 volte?...cribbio è un insulto all'intelligenza umana!
    A meno che ste fantomatiche collezioni non facciano uscire solo un paio di numeri e poi finiscano nel nulla, sento veramente il bisogno di qualche esperto che mi tolga questo dubbio provocato da una crisi di fine estate.
    Il mio passatempo preferito quando guardo la tv è quello di catalogare tutte le collezioni a fascicoli che vengono mandate in onda.... sono arrivato alla quarantina per ora
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Zaider's Avatar

Guardavo scazzato 2 righe di tele su una delle tre reti pubbliche e durante un blocco pubblicitario mi becco, su un totale di 6 spot la metà che pubblicizza collezioni editoriali.
    In ordine:
    Costruisci una macchina fotografica antica
    Collezione di padelle con i Looney Tunes
    Elicottero dei carabinieri
    Sapendo che il mercato pubblicitario spinge in quei settori dove sicuramente ha un ritorno commerciale mi chiedevo:
    chi cazzo spende 8-10 euro per 40-50 volte?...cribbio è un insulto all'intelligenza umana!
    A meno che ste fantomatiche collezioni non facciano uscire solo un paio di numeri e poi finiscano nel nulla, sento veramente il bisogno di qualche esperto che mi tolga questo dubbio provocato da una crisi di fine estate.
    Lavoro nel campo della distrizubione dei giornali (e con questo le enciclopedie, come gli esempi citati da te) nelle edicole.

Le enciclopedie si basano sul reso 0, e cioè dopo un "burst" iniziale (di solito il numero 1) si inviano solo le copie che si è "sicuri" di vendere (in pratica se ogni settimana, per esempio, un edicolante vende 1 la settimana successiva gli si manda solo 1 copia).

Ovviamente la produzione è molto limitata con un ricarico altissimo.. ed ecco il guadagno ^^
    gratz.

Petty Officer 3rd Class Majesty's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Questo è solo un esempio di quello che la gente acquisterebbe
    Ma no lo volevo postare io

Lieutenant Mirera's Avatar

per piacere...
    basta spam
    grazie

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Lavoro nel campo della distrizubione dei giornali (e con questo le enciclopedie, come gli esempi citati da te) nelle edicole.
    Le enciclopedie si basano sul reso 0, e cioè dopo un "burst" iniziale (di solito il numero 1) si inviano solo le copie che si è "sicuri" di vendere (in pratica se ogni settimana, per esempio, un edicolante vende 1 la settimana successiva gli si manda solo 1 copia).
    Ovviamente la produzione è molto limitata con un ricarico altissimo.. ed ecco il guadagno ^^
    Senza contare che poi se la serie va male a meta' la interrompono e tu rimani con un bel elicottero senza pale

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast