USAHASUHduashduasudh grup a.......asdyagsydg.....sopprimetelo pd..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e che cazzopure il bordeaux ... ma che è il gruppo delle 2° ?
inter e barca 2 gironi di merda fino ad ora![]()
Last edited by antonybridge; 28th August 2008 at 18:38.
Pd lo Zenit!
Girone duro finora....speriamo di evitare la Dinamo kiev almeno.
Last edited by Lupoazzurro; 28th August 2008 at 18:39.
Piegato in due per la scenetta al primo sorteggio (Grup A)
PS: però mi pare abbastanza assurdo che Conti veda dove vengano piazzate le pallette, specie quando ci sono solo 2 gironi possibili...
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
grup effe x la fiore.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boia che culo l'inter....girone più di merda era difficile...
Noi almeno ci prendiamo il Bate Borisov va
no ma bello il girone dell inter![]()
almeno a fine girone mou puo dire che so i + forti d europa![]()
alle italiane è andata di lusso direi a parte la fiore
GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji
GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis
GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk
GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid
GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg
GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina
GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev
GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov
Non vedo il Milan, dove sta?
:asd:
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
potevano prendere er monnezza al posto der bruno conti... tanto so =
è andata di qlo all'inter, medie roma e juve e di cazzo alla fiore
Spoiler