Non prendere la versione Arcade pero', come ha detto drako assicurati di prendere una delle nuove Proe se devi giocare picchiaduro ti consiglio fortissimamente un pad 3rd party o direttamente un arcade stick perche'quello standard 360 ha un d-pad(le freccine per intenderci) veramente vergognoso
credo che faranno un ottimo gameplay con il nuovo FF..anche se penso diverso da tutti gli altri..c'è da dire che un gameplay tipo ff7+ff8 sarebbe qualcosa di mitico(le limit di zell con la combo a pulsanti!)
ora come ora 360 moooooolto meglio per la parte rpg,al di la di blue ray porte usb,lettori schede (che non so quanti mai abbiano usato).
Poi se guardi il lato tecnico,allora ok ps3 > 360 , ma il mio consiglio è di prendere una consolle dove ci siano giochi che piu ti interessano e piu ti divertono,lasciando stare blue ray o non blue ray.
Logicamente sono due consolle ottime e imho una non vince sull'altra ora come ora anche se forse x XboX dal lato giochi è leggermente superiore.![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
leggermente?
A livello di parco giochi, imho, al momento c'è un abisso. Il Blue Ray per ora si sfrutta al 10%, deve fare il corso del dvd a suo tempo a mio parere.
La ps3 sarà la scelta migliore senza dubbio fra 2 anni, questa è la mia previsione![]()
ho preso l'x360 elite alla fine e subito ci ho sparato sopra soul calibur IV![]()
Kondor devi capire che questo è il covo degli hateboy sony![]()