gramas impara a giocare ziocane e stai zitto![]()
gramas impara a giocare ziocane e stai zitto![]()
a me sembra che quello che non ha combinato nulla sei tu,non io :>
fatto sta che q3 è nell'oblio del dimenticatoio...
l'ultima cpl 20 iscritti![]()
è questa la differenza tra te e me
io non devo provare nulla
p.s. la nazionale di CS è finita come quella di Q3 e come tutte le divisioni italiane:
pijano gente random che persiste a giocare
ma gratz!
bbkkthxqq
ah gia, hai fatto anche il 12L20 su daoc
paura
![]()
Last edited by Devon; 3rd September 2008 at 17:19.
tornando IT,quando ho provato cod4 era veramente una rottura di coglioni sui server ffa cosi con della gente ho provato qualche mix ed era carino ma imo cs è superiore...inoltre guardandolo solamente alle finali eps cod2 mi sembrava migliore
Miglior FPS è RtCW alla patch 1.10(se non sbaglio), quando se ti mettevi a spiare(non mi viene la parola, premendo Q ed E) potevi sparare con il lanciafiamme una fiammata che aveva l'effetto ma non faceva danni e non sprecava ammo. Potevi anche andare in posti impossibili uccidendo un compagno, mettendogli una granata sotto e facendolo rivivere >___>
Dio quanti ricordi ç___________ç
Per me l'era degli FPS è finita nel momento in cui sono passato da ISDN a ADSLNiente fast nella mia zona.
CoD4 non mi convince, preferisco il singleplayer.
Tornerei invece a giocare volentieri ad America's Army (oltre UTIII, ma sono sepolto dalla ruggine).
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
q3 ? una merda di gioco sopravvalutato per invasati nolifers che invece che giocare per diversi giocavano a chi ce l'aveva più piccolo!
gg al flame![]()
Gramas hai rotto il cazzo, abbiamo capito she sei pro perchè sei in nazionale di cs. la prossima volta che mi si ottura il cesso te chiamo che IMO sei automaticamente 1337 anche a ripararlo visti i tuoi titoli e meriti![]()