Dal 21 al 5 ottobre mi pare di aver letto
Dal 21 al 5 ottobre mi pare di aver letto
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma infatti imho è una cagata per il semplice fatto che un litro di birra te lo fanno pagara cmq 8/10€... e quindi non è manco economica
vado al pub sottocasa che ha una vasta scelta di birre e fa la media a 3.5
sarà per l'atmosfera alcolica che la gente va... non che io non ci andrei, ma non lo metto come priorità![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si un litro di birra viene suglio 8€ piu la mancia x le cameriere che anche se nn gliela dai se la prendono lo stesso.
cmq è un discorso del kaiser, allora perchè andare in ferie a sharm/maldive e spendere N euro quando posso andare a chioggia che pago una miserie ed è a 1 ora di macchina??tanto c'è anche li la sabbia e il mare.
nn so se mi son spiegato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no sharm ha il suo perchè... tu spendi N euro ma vai in un all inclusive 5 stelle sulla barriera corallina nel mar rosso ed è >>> del mare di chioggia...
l'oktoberfest a parte il differenziale competitivo di una "lievemente migliore" qualità della birra appena fatta rispetto a quella di esportazione, non ha niente di più di una festa dell'unità, di una sagra di paese, di una baldoria alcolica collettiva in Italia
Poi vabbè sono il primo pronto a far baldoria ma non ci sono giustifiche che tengono... ormai l'Oktoberfest è moda...
Once upon a time@DAoC
ma per un paio di notti in albergo conviene prenotare o si trova posto quando arrivi e se bisogna prenotare costi?
ma ci sei stato almeno?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time@DAoC
Si insomma parli per il cazzo
E' Assolutamente da provare una volta per il resto sono cazzate,quest'anno spendiamo 60€ di camper(da 5)+benzina/autostrada + cibo dentro alla fiera non mi sembra una spesa cosi insostenibile
Viaggio aziendale ftw
Tutto pagato x 3 giorni 27-28-29!
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi