Poi raga vedete, alcuni di voi - che aime' e per carita' magari ci mettono e/o ci han messo il cuore - hanno sempre risposto inaciditi quando qualche stronzo diceva che gli shard fanno merda; ora... queste persone non sono luminari... son semplicemente persone che sanno che prima o poi in ITALIA le cose finiscono in questo modo.
E' nel nostro DNA, siamo gentaglia.
Inizialmente si parlava di questo shard come quello che sarebbe diventato dogma, definitivo; io sinceramente non ci ho mai e non ci ho mai voluto giocare non perche' c'era gente che a me non piaceva -anzi, al contrario, un sacco di gente con cui gia' in passato ho giocato e con cui mi son divertito - ma perche' la mia religione a priori mi dice che shard = merda.
Shard = merda non è sempre vero , anzi , alcuni shard sono molto piacevoli.
Shard = prima o poi finisce in merda , quello sì, perchè alla fine dietro c'è gente non pagata che lo fa per hobby, ed inevitabilmente prima o poi o si stufa, o succede qualche macello, il tutto di solito in tempi MOLTO + brevi degli Official (che anche quelli vanno in merda, ma almeno ci mettono 2+ anni)
Free from Signature
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
con la differenza che 8 anni fa non si sapeva delle porcate finanziarie di parmalat, di daoc invece si sa che forse farà una fiammata con origins e poi si spegnerà nel nulla :-)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
La metamorfosi che ha subito Daoc in questi anni è paragonabile a quella di Micheal Jackson , ormai stan tutti aspettando il momento in cui cadrà a pezzi.
Free from Signature
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler