ovviamente Scrubs.
seguono a ruota nip/tuck e dexter![]()
House M.D.
Heroes
Lost
The Shield
Battle Star Galactica
Prison Break
The Big Bang Theory
Dexter
CSI
Altro: specificare...
ovviamente Scrubs.
seguono a ruota nip/tuck e dexter![]()
Lost.
Mi piglia male anche Dexter ma non quanto Lost![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Molto meglio gente ignota che i soliti noti da 100 M di dollari a puntata di cui ormai la gente è stufa marcia.
Ho visot film con dei cast stellari essere un flop totale...
DaocSpoiler
BSG poi Lost poi PB poi N/T
Spoiler
Lost > all.
E' semplicemente LA scimmia.
Ho votato altro.
Life e Bones![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
The Big Bang Theory....come farei senza rivedere Sheldon nella seconda stagione? T___T
mah se devo sceglierne uno BBT, però è un po' a cazzo come sondaggio![]()
Altro.. ovviamente Scrubs, la perfezione
quando sono giù è perfetto y_y
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
house bbt pb heroes dexter the shield lost... insomma tutti tranne battlestar galactica solo perchè non l'ho mai visto
Originally Posted by Mallus
Beh a me BSG ha deluso.. sarà opinione personale ma le motivazioni sono quelle, ho seguito qualche episodio cercando di interessarmi ma alla fine faceva troppo schifo. Preferisco le serie con un budget più alto, con attori (e attrici) più convicenti e che possono permettersi di curarsi un po' l'aspetto, ed effetti speciali digitali di ultima generazione.
Anche in mancanza di tutto ciò una serie scifi può essere bella se ha idee originali, non certo se è un rifacimento di una serie degli anni 70 che ho seguito 25 anni fa ed era già vecchia allora. Inoltre dopo aver visto troppi star trek ho la nausea per gli alieni umanoidi (idea poco matura e scelta solo per ridurre i costi perchè dai na maschera a un tizio e diventa un alieno, più teatro che cinema). Per non parlare di una serie in cui i nemici sono proprio esseri umani nell'aspetto.. ha ben poco di originale. Dei rettiliani che hanno creato i Cylons nemmeno l'ombra.
Insomma anche un Stargate Atlantis in chiusura (non sto qui a descriverlo, prova a guardarlo) e priva di alcuni attori di spicco è meglio di un BSG all'apice. Cioè è meglio pure Babylon 5 trasmessa per intero di recente su Jimmy e che si conclude la settimana prox - una serie particolare che si conclude sul serio con la morte e/o partenza di tutti i protagonisti. Anche qui gli alieni tutti umanoidi tranne qualcuno, ma è un classico ormai e non fa così schifo. Le idee originali ci sono (i telepati per dirne una, che in bsg originale c'erano pure.. una specie), così come i classici della fantascienza : civiltà antiche che ci lasciano tecnologia per viaggiare (mass effect ha copiato), civilità ascese, e addirittura alieni non umanoidi che devono indossare tute spaziali per stare nei nostri ambienti...
Insomma anche Star Trek Enterprise non aveva più il predominio di alieni umanoidi (anche se nel lore della serie gli umanoidi hanno tutti degli antenati comuni in barba alle prove dell'evoluzione della specie umana), con alieni insettoidi e addirittura acquatici che nuotano nelle loro navi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
House, hands down.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)