Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Ordine

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a giudicare dagli screen sul forum beta, il server ita non si sta rivelando (come da previsioni) molto diverso da vortigern.

in che senso?

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    in che senso?
    Nulla st parlando di uno screen sul forum beta dove si vede lo zerg in rvr, come se fosse na novità che in un gioco massivo si formi lo zerg, per non parlare poi che nn è manco in release e la gente vuole solo menar ele mani senza stare a pensare troppo al come e dove.

Poi come per ogni serve straniero o meno si faranno scontri pochi vs pochi pochi vs molti e molti vs molti...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non parlo di zerg, sticazzi se c'è 1 massa informe che si muove in giro per la frontiera

parlo di zerg che campera sotto i pk nemici, incurante se gli fregano keep-torri-relic-la donna. Mi sembra di essere tornato su vortigern nel 2001 a vedere quegli screen, grazie a dio me ne tengo lontano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Imho sarà ancora piu divertente farli sokare.

shar nn ti seguo visto che so ancora gnubbo, ti riferisci all'open rvr o alle istanze?

no perchè gente che se ne frega se gli fregano la postazione ne ho vista, ma più che altro lato orda, sarà impressione mia ma con tutti i bg che ho fatto abbiamo vinto quasi sempre, giocando anche discretamente bene (considerando la niubbanza generale)

ps appropò di niubbanza, oggi mi è comparso un cazzo di corvo in testa, nn se ne vole andà, che roba è?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

all'open, nelle istanze non si può creare lo zerg vero visto che cmq si combatte pari numero (cioè per me un 12vs12 o 18vs18 è zerg vs zerg, ma almeno è pari numero e non un 80 vs 8 )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    shar nn ti seguo visto che so ancora gnubbo, ti riferisci all'open rvr o alle istanze?

no perchè gente che se ne frega se gli fregano la postazione ne ho vista, ma più che altro lato orda, sarà impressione mia ma con tutti i bg che ho fatto abbiamo vinto quasi sempre, giocando anche discretamente bene (considerando la niubbanza generale)

ps appropò di niubbanza, oggi mi è comparso un cazzo di corvo in testa, nn se ne vole andà, che roba è?
    é un debuff del zealot il corvo.

Enlisted

pure io ci sono nel lato Ordine, così a naso mi ispirano tanto sw e ib.
    ah già dimenticavo....che non riesco ancora a loggare
    ­

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ormai credo di aver giocato praticamente con e contro tutte le persone del forum... speriamo che arrivi gente nuova che siamo veramente pochini, a breve ogni volta che si joinerà un bg si conoscerà praticamente tutti.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io sono Leon , wL lv 7 , ma spesso gioco anch sul server eng con un Bw Liuk lv 8
    a lol leon ciao, ci siam sparati rvr assieme 2 gg fa,ero Arakno wl pur io asd

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io sul server ita distruzione sono Proraso, marauder rank 9 rr8. Ne ho già beccata parecchia di gente del forum
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

eh, infatti siamo praticamente tutti :\

ma hanno selezionato gli italiani all'ingresso? eppure sui forum leggo di molte altre persone che aspettano sto gioco

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io per ora sto provando il mago che spara palle di fuoco (non mi ricordo il nome, x cui lo chiamerò arci fire)

[-- Bannato --]

Ho già incontrato un mago di fuoco di nome arcifire, era in gruppo con me ieri sera, quindi dubito tu possa chiamarlo cosi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il top che ho beccato è stato un BW di nome Tescoppio
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast