ma perchè nn parliamo del petrolio che sta a 90 dollari e la benza la paghiamo come quando ne costava 130??![]()
ma perchè nn parliamo del petrolio che sta a 90 dollari e la benza la paghiamo come quando ne costava 130??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si vedeva chiaramente che la Vezzali stava a legge cmq, bel teatrino de merda italian style.
BTW bel botto la banca, GG
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e ringraziamo i fondi sovrani che sono entrati con i loro capitali in altre grandi banche americane xche se crolla l'economia americana crolla tutto
Delo se fai la proporzione fra quanto è sceso il prezzo del petrolio e quanto è sceso il costo del carburante.. io cosi a occhio non ci vedo sta gran linearità.
In un sistema a basso indice di ladronerie, se il costo della materia prima si modifica di x io mi aspetto che i diretti derivati di tale materia prima abbiano un'oscillazione del loro prezzo pari a x meno un infinitesimo, dove tale infinitesimo corrisponde all'entità delle ladronerie vigenti sul sistema.
Tutto questo implica che i prezzi devono assolutamente andare di pari passo...)
ps: cosa c'entra nel topic quella superleccaculo della Vezzali? Una cosa tristissima ma totalmente OT coi crack finanziari americani.
DaocSpoiler
Stanno tutti col fiato sul collo Neckerino, qua in Uk 5000 persone sono state licenziate di botto perche' lavoravano con Lehman Brothers. Terranno alti i prezzi del carburante per beccarci sopra le accise.
Considerazione personale:
Certo che pero' bisogna essere proprio dei coglioni per fare le cose in un modo da danneggiare 5000 persone.... sono proprio curioso di vedere se qualche grossa testa casca...
Ah inoltre il governo di Brown sta cadendo brutalmente....![]()
Stavo sentendo che in USA per sto giochino rischiano il licenziamento 50k di persone.
Ma chiudere le borse tanto per cominciare? Tanto servono solo a metterlo in culo alla gente...
Son d'accordo pure io.
1 volta all'anno si compra le azioni e le minchiate che si vuole e per un anno te le tieni.
Economia di carta vaffanculo
[Affianciare regolamentazione acquisto case]
non è prorpio cosi.
La deregulation in materia di economia è cavallo di battaglia da parte dei repubblicani da sempre.
Inoltre bush sperava di poter mantenere il livello dei consumi fino a fine mandato , scaricando il problema sul prossimo presidente.
Non è andata cosi solo per l'accellerazione paurosa che ha avuto la crisi del mercato immobiliare .In fondo nasce tutto da li.
Gli USA stanno nazionalizzando un po' tutto per prevenire l'effetto domino, ma non so per quanto potranno continuare. Certo pare strano USA statalisti.. come cambia il mondo.
Allora se nell'ultimo mmrpg a cui giocavo gli americani erano comunisti e i russi capitalisti un riflesso nella realtà c'è![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Gli Usa stanno prendendo le aziende decotte non si sa con che soldi, o meglio si son messi a stampare moneta come cazzo gli pare, son indebitati anche a livello statale fino al collo e anche sopra, per lo piu' con la Cina, pensa un po te.
Guerra incoming e anche grossa...
La vecchia regola della distruzione del capitale per poter riniziare, indoviniamo chi sono a prenderlo nel culo con sta regola...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano