Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Frontiers Open Beta Download!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss
    Uhmm.. direi ke e' ok. Fino a 4 party li si tiene agevolmente
    Voglio vedere quando ti becchi in faccia gli enigma e i TF cosa dici

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io scarico a 200kb/s...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ehmm guys, il mio reply era chiaramente ironico. A parte ke pensavo si parlasse di 4 fg Legionaries. A me kambia un kazzo su ki trovo o ki non trovo. Tanto frontier su pendragon lo provo lo stesso. In ogni caso ho/abbiamo battuto le migliori guild di igraine in netta inferiorita' (noi), figuriamoci kuanto temo sti enigma, tf, ppt, pd & pm. Se poi si perde, Rel e go again, fa parte di DaoC. Anzi, aggiunge un gran gusto al gioco.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

sso. In ogni caso ho/abbiamo battuto le migliori guild di igraine in netta inferiorita'

Vabbeh ma la serie B non mettiamola in mezzo dai...
    (il flammino sisissi!! )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Vabbeh ma la serie B non mettiamola in mezzo dai...
    (il flammino sisissi!! )
    Non ho ben capito. Tu non scendi in campo ( non dico domani eh ) perke' hai paura di suk.. perdere kontro una gilda che gioka nella serie B di DaoC ?? Oppure intendi ke i migliori gruppi hibby di Igraine non sanno giocare, se si, vuol dire che hai giocato kon/kontro di loro per poter essere sicuro di questa affermazione ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    ehmm guys, il mio reply era chiaramente ironico.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non ho ben capito. Tu non scendi in campo ( non dico domani eh ) perke' hai paura di suk.. perdere kontro una gilda che gioka nella serie B di DaoC ?? Oppure intendi ke i migliori gruppi hibby di Igraine non sanno giocare, se si, vuol dire che hai giocato kon/kontro di loro per poter essere sicuro di questa affermazione ?
    Intendo che tu non hai visto giocare gli Enigma, che si segano 60 albion in 8 in perfect

E cmq, forte un party over 6L0, ML10, con armor spellata & art a 10 e tutto cappato, contro un party 3Lx/4Lx, ML3/4, con armor NON spellata, pochi art a 10 e quasi nulla cappato.. che dire, uber

Per me si puo provare cmq, ma di certo nn rosiko se crepo ^^;

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Intendo che tu non hai visto giocare gli Enigma, che si segano 60 albion in 8 in perfect

E cmq, forte un party over 6L0, ML10, con armor spellata & art a 10 e tutto cappato, contro un party 3Lx/4Lx, ML3/4, con armor NON spellata, pochi art a 10 e quasi nulla cappato.. che dire, uber

non rosiki ma inizi ad emulare thor
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

io dico che l'ioioio e' una cosa superata e che ormai fa piu' trendy fare vittimismo ...

non so del tipo :

Sigh noinoinoi siamo scarsissimi

ghghghgh NO AL FLAME (zurlo soka ghghgh)

kosi' come non kredo ke nessuno si vantera' ( se mai avverra' ) di tale vittoria. Mi era parso di capire ke si tentava di organizzare in modo giokoso per fare kualkosa di diverso e nulla piu'. Mika per far vedere ki lo ha piu' lungo.

ps: non konosco niente dei legionaries. Ne rank ne ML. lo sto imparando adesso.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Non ho ben capito. Tu non scendi in campo ( non dico domani eh ) perke' hai paura di suk..
    più che altro xchè la vedo una cosa macchinosa da organizzare e potenzialmente poco divertente per entrambi (come fai a sperare in un 8vs8 con le frontiere nuove e invase da gente che vuole vederle? :O ).
    Se il perchè non lo capisci, allora amen.

Poi che igraine sia un serveraccio è risaputo, basta pensare che ci giocano Erfico, Slash e NuclearCippo...
    Last edited by Zurlaccio è_é; 5th May 2004 at 13:07.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

scaricato e installato.. ora suko perche' ancora non e' open la beta >_<

cmq <---- sono loggato con rehlbe, albion pendragon al momento ^O^

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote te ma rispondo anche agli altri.

Guardate che l'intento mica è dire IOIOIO sono + forte voi sukate, ma piuttosto quello di provare le nuove RA, di vedere le mappe, di provare magari qualche combat nei nuovi keep con gente che si conosce .

Mi sa che l'avete presa troppo come una sfida personale, sticazzi se si vince o si perde, è l'open-beta di Frontiens su un server Test, è un occasione per fare delle prove non per dire chi è il + bravo (a che pro poi......)

Cmq fate vobis, noi su Pendragon sti giorni ci andiamo sicuramente per provare e testare il tutto, se volete siamo là.

Non vi pensavo così lesti a mettere le mani avanti prima di cominciare però, manco fossimo in un server non test, milioni di pr in ballo e una coppa a chi vince

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    Sigh noinoinoi siamo scarsissimi
    Meno male credevo di essere l'unico, fiuu

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast