Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [Stagione 36] Finale di Campionato!

saltaproc's Avatar

per un cazzo non sono passato in VI e si va al settimo anno in VII456 yuppiiiii

Warrant Officer Jingle's Avatar

nonostante il pic vinco fuori casa contro la capolista e spareggi evitati, anche se un pensierino l'avrei fatto volentieri che almeno incasso qualche soldo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Rosik peso del 2° in classifica ke ha perso all'ultima regalandomi la promozione!!

Se Alltid non cappella, son capitato in un girone di squadre medie...tutti CC abbordabili e difese rognose per un 3-5-2....ma tanto passo al 3-4-3!
    Devo gestire bene il TS...l'unica rottura di palle è ke passando come 2° inizio il calendario da 8° e quindi fuori casa...speriamo che l'altra promossa (ancora incerta) non abbia un CC pauroso..
    Promosso pure io
    ho avuto culo anche io, ma nella penultima di campionato dovevo arrivare terzo invece il secondo ha perso ed è ancora là a rosikare ..

ps: visto che salgo vendo qualche giocatore..se qualcuno è interessato, o se qualcuno è multimiliardario e vuole finanziare ( ) ho diversi giocatori decenti in vendita.. portiere eccellente ecc ecc id squadra 1695103
    Last edited by Falcodiluce; 23rd September 2008 at 16:53.

Page 2 of 2 FirstFirst 12