needdo battuta di kith pls.
cmq io a parte olio, bende nn ce sta altro... QQ
fixo: a pensarci bene ho utilizzato anche yogurt, panna, e sciroppo di fragola.![]()
Last edited by Slurpix; 22nd September 2008 at 12:59.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
holy, già il fatto che tu rida a una battuta di Kith è alquanto preoccupante..
cmq..
funziona così: ridi della battuta e aggiungi qualcosa alla discussione che abbia senso. Se l'unica cosa che devi fare è postare 3 faccine evita, che tanto non aggiunge nulla alla discussione
ho cancellato tutti i reply che erano puro spam, lasciando quelli che in qualche modo rispondono alla domanda posta dall'autore del thread.
lo ho scritto non so quante volte che se ogni utente che trova una battuta divertente postasse... hai idea di cosa verrebbe fuori in un thread?
cercate di pensare anche agli altri che leggono il post, ai quali, magari, da fastidio dover passare 9 (sono i reply che ho deletato) di faccine o di scemenze, prima di trovare scritto qualcosa sull'argomento.
ve lo ho ripetuto non so quante volte, e sinceramente son stufa di tornare sull'argomento, se avete da ridire (che è assolutamente lecito) parlatene con me in pm o con gli admin se non ritenete le mie risposte soddisfacenti, senza dover ogni volta chiedere spiegazioni qui, con il risultato di svaccare ancora di più il thread.
per altri chiarimenti --> pm
edit: io posso anche passare per vecchia zitella acida (e probabilmente lo sono pure), però voi siete di coccio eh...
Imho protesta.
Il fatto che ad una battuta sguano emote di conenso o meno è fatto fondamentale di questo forum che è una costola di una community di videogiocatori e quindi il "ludo" è la base fondandante di tutto la baracca.
Uso Kith come gioco sessuale... mi fanno eccitare le sue battute (e stavolta me la sono persa, quindi un orgasmo in meno)
Scherzi a parte (scusa Zia Mire)
odio stare immobile quindi bloccato da foulard solo una volta, un paio di volte usato bende.
Oli x massaggi che poi portavano ad altro
Una volta una "trombamica" mi ha tirato fuori un vibratore regalatole da uno spasimante (e vabbè, qui si può ridere per il regalo) e diciamo che lei si è divertita nella doppia
L'anello vibrante me l'ha sconsigliato una coppia di amici, anche se secondo me l'hanno usato male (si divertiva più lui e lei non sentiva niente...)
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Utilizzati anellino e un paio vibratori di forme/dimensioni diverse..
Mai usate bende manette strumenti di costrizione vari e/o strumenti di tipo sm.
Il punto comunque è sempre il solito non cosa si usa ma come si usa, nel senso di quanto lo si utilizza "per" l'altro piuttosto che per soddisfare una propria curiosità![]()
non è che ho smesso di pagare degre, m'ero proprio stufato di pagare, cmq usato giusto qualche olio in vita mia, e un paio di volte cera....
oggetti mai, ma sono maestro di mossa del granchio e sgangaciuccia rovesciata![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html