Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [Esistenziale] Frigorifero e vivande calde!

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Nessuno però ha letto per bene l'esempio.. ho detto "con un qualcosa sopra lo stampino perchè il calore non fuoriesca dappertutto", sta a significare che di vapore non ne esce
    E non vedo perchè il frigorifero si debba "sforzare".. se è settato al minimo (come penso la maggior parte faccia), non fa altro che aumentare la potenza refrigerante per tot tempo, per riportare la temperatura apposto, con conseguente consumo di maggiore energia, e vabeh.. ma, ripeto, non penso si possano creare dei problemi tecnici..
    Per gli alimenti ok, ma nemmeno che la temperatura cali tanto da rovinare tutto il contenuto della cella.. insomma, è un budino, non una pentola con 3 litri di acqua bollente
    Si ma cazzo, riempi il lavadino con acqua fredda, mettici il budino per 30secondi e mettilo dentro al frigo -____-"

Perchè farti problemi del cazzo >_____<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Cosi sprechi acqua

..hax..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Nessuno però ha letto per bene l'esempio.. ho detto "con un qualcosa sopra lo stampino perchè il calore non fuoriesca dappertutto", sta a significare che di vapore non ne esce
    Non uscira' vapore, ma condensa si forma comunque ed il calore c'e' per il semplice motivo che ci hai messo il budino.

E non vedo perchè il frigorifero si debba "sforzare".. se è settato al minimo (come penso la maggior parte faccia), non fa altro che aumentare la potenza refrigerante per tot tempo, per riportare la temperatura apposto, con conseguente consumo di maggiore energia, e vabeh.. ma, ripeto, non penso si possano creare dei problemi tecnici..
    Sforzare vuol dire esattamente quello che hai detto. Aumentare la potenza di un tot per riabbassare la temperatura e' fare uno sforzo superiore.

Per gli alimenti ok, ma nemmeno che la temperatura cali tanto da rovinare tutto il contenuto della cella.. insomma, è un budino, non una pentola con 3 litri di acqua bollente
    Infatti non ti e' stato detto che a mettere X caldo in frigo butti tutto quello che c'e' dentro, ma e' stato detto invce che molto probabilmente cio' che metterai dentro il frigo ancora bollente potra' rovinarsi.

Page 2 of 2 FirstFirst 12