Probabilmente utilizzano lo stesso nodo e mangia la banda anche dell'altro.Originally Posted by Virolo
Se arrivo a casa e non loggo sentirete le bestemmie
Probabilmente utilizzano lo stesso nodo e mangia la banda anche dell'altro.Originally Posted by Virolo
Se arrivo a casa e non loggo sentirete le bestemmie
up![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
allora, io loggo tranquillamente, però ora che penso sul vostro problema, il file .zip scaricabile dall'herald è hostato su patch.daoc.com o na cosa del genere che è ANCHE il patchserver tramite il quale aggiornate il client. non vorrei che in cocomitanza (?) della open beta di toa si sia verificato un eccesso di richieste di patch.
imho
idem la vedo dura per stasera loggare
oggi mi sento particolarmente buono e altruista.
SE il vostro problema è SOLO quello di loggare sul vostro server e NON quello di entrare su pendragon per frontiers fate quello che segue:
QUESTA PROCEDURA NON E' ASSOLUTAMENTE VIETATA
- Start => Esegui => Scrivere cmd
- Nel prompt dei comandi che si apre scrivere: CD c:\mythic\atlantis o qualsiasi altra sia la cartella dove avete installato daoc
- A questo punto scrivete start login.dll e magicamente baypasserete il patcher accedendo direttamente alla schermata di login.
potete crearvi anche un file .bat aprendo blocco notes e scrivendo questo:
@start game.dll nomeserver ipserver ipserver nomeutente password
e salvando il tutto come .bat
QUESTO E' VIETATO IN QUANTO BYPASSA UN PROCESSO FONDAMENTALE, IL LOGIN.
ma tanto non ve sgamano.
hum...il mio problema è scariare la patchnn c'è qualche sito che hosta i file della patch? cmq si penso sia il sovraffollamento..dannato frontiers...
altra cosa,dove lo trovo l'ip del server? O_o