Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Come sta andando??

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    volevo iniziare a giochicchiare a qualcosa
    Rilogga un sec d2

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Non mi pare ci sia lo snare sulle armi da lancio, i 200 - 300 danni partono solo in caso il target sia gravemente ferito (anche se non ti so dire in che percentuale) per il resto, dai, i danni non sono questo granchè.
    Fino al t2 no, ma adesso che giro nel t3 mi trovo spesso snarato con dietro i melee dps. Magari vedo male io.

300 - 400 danni non mi sembrano pochi su un mago che con il buff per la bg arriva a 3500 e cmq rimandendo sul fatto che è un melee.
    Poi non capisco il fatto che se so gravemente ferito devo subire piu danno, dovrebbe allora valere lo stesso discorso per me qundo bolto uno con il 30% di vita.

Per Shub: classi hiddate come sb infi e ns di daoc no, ma i WH e le elfe della distruzione hanno qualcosa di simile, però mi pare a tempo e cmq sia non hanno i vari colpi critici ti Pa che ti dimezzano i pf
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Sturm's Avatar

L hidden funziona con i punti energia/abilitasalcazzosichiamano,piu rimani hiddato e piu si consumano
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Ti puoi hiddare per 30 secondi, consumando action point (simile all'end di daoc), con cooldown di 30 secondi. E definitivamente nessuna abilità come il PA in termini di danni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Rilogga un sec d2
    Certo, giochicchio pure a quello quando ho tempo

Cmq poi riloggo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lagn, lagn, 2 cose:

UNO: IL BG ***cristo

DUE: non sei nella posizione per lamentarti, ma hai visto la classe che giochi?

i dot staccano, fanno un male porco e tu puoi dottare e ridottare uno stronzo e poi cambiare target che matematicamente è morto

knock back ogni 10 sec

purge, niente immunità ai cc, aggiungici danni della madonna...

voglio dire, è ridicolo lamentarsi se un light tank ti fa e sei in un pug senza curatori decenti o peeler

Quindi una classe hidden non è giocabile in solitario come prima. Capisco, il discorso mio è che avendo poco tempo non voglio gravare sulle spalle di nessuno quindi equip, exp e giocabilità devono essere fatte in modo da rendermi indipendente.

Come si suol dire..non voglio essere il classico gatto attaccato ai coglioni

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Fino al t2 no, ma adesso che giro nel t3 mi trovo spesso snarato con dietro i melee dps. Magari vedo male io.
    300 - 400 danni non mi sembrano pochi su un mago che con il buff per la bg arriva a 3500 e cmq rimandendo sul fatto che è un melee.
    Poi non capisco il fatto che se so gravemente ferito devo subire piu danno, dovrebbe allora valere lo stesso discorso per me qundo bolto uno con il 30% di vita.
    Per Shub: classi hiddate come sb infi e ns di daoc no, ma i WH e le elfe della distruzione hanno qualcosa di simile, però mi pare a tempo e cmq sia non hanno i vari colpi critici ti Pa che ti dimezzano i pf
    Senti io sono Black orc e apparte lo stile snare che si prende a lvl 2 (o 3 non ricordo) non ho modo di snarare ranged un pg.
    Per il discorso dei danni, non so che dirti, se leggo la descrizione delle asce da lancio dice precisamente che c'è una probabilità che facciano un danno di 300 danni ad un bersaglio di spalle gravemente ferito (più o meno insomma vado a memoria ora sono al lavoro)...ma niente snare.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

WE e WH hanno snare ranged
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Snare ranged, che ripeto, si puo dispellare.

Specialmente il mago se li puo dispellare.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    WE e WH hanno snare ranged
    Ecco, qualcuno lo ha

Ray, mi garba piu NELLA / LA BG

knock back ogni 10 sec ancora non cel'ho quindi non ti so dire

Cmq non è tanto il lamentarsi del danno, quanto al fatto che se uno mi arriva sotto io non ho la matematica possibilità di scappare e distanziarmi, cosa che invece un melee ha, piglia e scappa fuori raggio magari rimanendo vivo, io rotto e scappo e crepo cmq

Esempio su daoc un qualsiasi mago un minimo di possibilità lo aveva, tra snare, root, mezz, qui no.
    Non è che mi fanno un warlock pure a warhammer vero?

Edit: Ladro come gia scritto ha un cooldown il dispellarsi quindi mi posso togliere il primo ma dopo un secondo sono di nuovo snarato.
    Last edited by lagnn; 30th September 2008 at 10:39.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander nortis's Avatar

inkkia te sei l'easyreroller per eccellenza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi una classe hidden non è giocabile in solitario come prima. Capisco, il discorso mio è che avendo poco tempo non voglio gravare sulle spalle di nessuno quindi equip, exp e giocabilità devono essere fatte in modo da rendermi indipendente.

Come si suol dire..non voglio essere il classico gatto attaccato ai coglioni
    sei un po nella mia stessa situazione, io posso giocare 2 ore al giorno se mi va bene, nei week end non posso giocare. quindi non voglio prendere impegni

come sono entrato ho subito pensato: che è sta grafica di merda? rispetto ad aoc siamo indietrissimo... pero poi scopri che è un piacere girare senza il minimo scatto, grafica fluida e nessun bug riscontrato finora...

sono liv10 e mi diverto di brutto, il game passa in modo molto vario, sei sempre iscritto agli scenari, ma nei momenti di coda fai le quest singole (che per quel che o visto sono le solite), le quest di gruppo (fatte BENE!, sia il sistema di ricerca dei player in zona che l'ai dei mob, che le storie che ci son dietro), l'open rvr che non ho ancora provato e quindi non so dirti ma sembra simile a quello di daoc),

altri aspetti che mi hanno impressionato:
    - il mondo è aperto, mappe organizzate benissimo, avanzi di zona in modo naturale anche se non conosci nulla del gioco, ha preso cio che di buono si è visto nei single player di giochi di questo genere
    - come entri nei dungeon non carica e da solo una swappatina(non so se ce ne sono altri istanziati)

poi come tutti i mmorpg sbaglio classe al primo tentativo, volevo un nuker e ho fatto un healer, pero rullo quindi mi sa che lo tengo, l'impressione è cmq che finalmente hanno sfornato un gioco adatto a tante tipologie di player. sono felicissimo perche han dichiarato guerra ai goldseller e affini, vedremo
    Last edited by bakunin; 30th September 2008 at 10:48.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    inkkia te sei l'easyreroller per eccellenza

Buono Baku, sei nella mia situazione quasi, io ancora meno tempo.

Ora quindi rimane da capire...se mi ci gira eventualmente sul mio pc e...se per fare un endgame decente necessito di trovarmi equip in qualche modo che sia lungo e palloso e che mi comporti un dover dipendere da altri.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast