Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: Ci si può "innamorare" dei soldi??

Lieutenant Commander nortis's Avatar

in questo mondo si vede di tutto, un discorso generale è impossibile farlo. quindi imo:
    Si, è mooolto possibile che tante persone si innamorino dei soldi
    Si, è possibile che ci si innamori del carattere
    Si, è possibile ci si innamori del culo a mandolino
    Si, è possibile ci si innamori dei frustini in pelle
    e potrei continuare per qualche ora...

a questo mondo (per fortuna) ci sta di tutto un pò. io sono fermamente convinto che chi ha una certa personalità tende a attirare persone simili, neanche tanto nel carattere quanto negli ideali. donne strafighe crescono in un mondo maschilista con 2 scelte: sbattersi, studiare, lavorare per avere uno stipendio X e una dignità; oppure darla in giro, perdere la dignità e avere stipendio di Xallaseconda.
    molte scelgono la seconda, non tutte. quelle che scelgono la via difficile tenderanno a attirare persone con una certa moralità e dignità. quelle che scelgono la via facile tenderanno a trovare i "nuovi ricchi", abituati a fare un cazzo con tanto tempo per lampadarsi e sopratutto tanto inetti da accettare l'idea di stare con una persona solo xke questa vuole il loro portafoglio, gente che a loro volta tiene poco alla dignità insomma.

tutto ovviamente imo, ma a mio vedere così gira il mondo. per questo nell'altro trade dicevo "che dovete solo trovarle".. a mio avviso bisogna scegliere come si vuole vivere e se si è coerenti si attireranno persone con gli stessi fini.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè le donne hanno raramente successo personale
    volevo scriverlo io

e cmq è sempre un fatto di istinto animale inconscio: uomo coi soldi = successo personale = buon soggetto per accoppiarsi

isy

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Però quante volte in giro vi è capitato di vedere coppie con figo/a e cesso/a , ecco può realemente essere che uno dei due non guarda per niente l'aspetto fisico?
    O ci son sotto altri motivi?
    Ad esser pignoli una che sta con un cesso, effettivamente non guarda per niente l'aspetto fisico a prescindere da tutto...
    Poi le motivazioni possono essere le più disparate, ma per quel che conosco il magico mondo femminile penso che il portafogli ne attiri solo una minoranza.

A mio avviso il fatto è che solitamente un uomo che sa di essere *bello* (ma basta anche appena "carino", ve la tirate più di noi certe volte ) si ferma lì, sbattimento di conquista zero, tutte devono svenirgli ai piedi. Alcune lo fanno eh, le altre invece si rompono le palle ed escono con quello che sa magari di non essere *bello*, e quindi è mediamente più disposto allo sbattimento, più simpatico e più fascinoso, visto che ha affilato altre armi.

Il tutto a parità di patrimonio.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    volevo scriverlo io

e cmq è sempre un fatto di istinto animale inconscio: uomo coi soldi = successo personale = buon soggetto per accoppiarsi

isy

il problema è alla mia età : ragazzo coi soldi = soldi del papi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Mire ho trovato un argomento senza scadere nel volgare per continuare il discorso dell'altro topic andato in vacca .

Secondo mè si, anche se le virgolette di fatto definiscono non un vero amore, ma uno mascherato e interessato.

Però quante volte in giro vi è capitato di vedere coppie con figo/a e cesso/a , ecco può realemente essere che uno dei due non guarda per niente l'aspetto fisico?
    O ci son sotto altri motivi?

Ah puppet non è questione di bassa autostima è semplicemente la realtà.

uno pieno di soldi spesso è una persona capace... è una caraterristica MOLTO piu profonda della pure bellezza fisica.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    uno pieno di soldi spesso è una persona capace... è una caraterristica MOLTO piu profonda della pure bellezza fisica.
    auahahaha questa è la cazzata della giornata..

se giovane ------->Soldi del Papà.

Lieutenant Commander

esistono Nmila coglioni pieni di soldi e NON capaci e soprattutto stolti.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Acheron's Avatar

ma finchè uno i suoi soldi se li è guadagnati (io mi sono fatto il mazzo per esempio, e non sono cmq uno pieno di soldi, sono uno che sta bene) tanto di cappello, il problema è quando i soldi non sono i tuoi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

Infatti

ma anche no

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Ad esser pignoli una che sta con un cesso, effettivamente non guarda per niente l'aspetto fisico a prescindere da tutto...
    Poi le motivazioni possono essere le più disparate, ma per quel che conosco il magico mondo femminile penso che il portafogli ne attiri solo una minoranza.
    A mio avviso il fatto è che solitamente un uomo che sa di essere *bello* (ma basta anche appena "carino", ve la tirate più di noi certe volte ) si ferma lì, sbattimento di conquista zero, tutte devono svenirgli ai piedi. Alcune lo fanno eh, le altre invece si rompono le palle ed escono con quello che sa magari di non essere *bello*, e quindi è mediamente più disposto allo sbattimento, più simpatico e più fascinoso, visto che ha affilato altre armi.
    Il tutto a parità di patrimonio.

su questo son d'accordo, quello che non riesco a capire è come dici te il fatto che una bellissima ragazza perforza tiene al fattore estetico, altrimenti non sarebbe bellissima (ci vuole poco a lasciarsi andare, vedo tante ragazze carine che si trattano malissimo), stia con uno non bello.

poi è anche chiaro il concetto uomo di successo >>> all, però boh è tutto piuttosto complicato.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Esclusa questa foto, imho Lapo ha un grande stile.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Esclusa questa foto, imho Lapo ha un grande stile.
    avoja

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma sto discorso secondo me è un po' semplicistico. io avrei titolato il thread "fighe di milano".
    e su questo argomento c'è molto da dire. in linea di massima io sono dell'opinione che a milano l'apparenza conta troppo (non solo agli aperitivi fighetti, anche gli alternativi milanesi sono fighetti dentro) e le tipe spesso e volentieri se la menano un po' troppo; particolarmente nel mio ambiente (bocconi). infatti dopo essere tornato dall'erasmus a lisbona, di milano non me ne fotte più niente, perchè non ho intenzione di faticare troppo.

Acheron's Avatar

ma anche a firenze è lo stesso è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è un problema comune alle città grosse imho.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast