Certo che se tutti iniziassero a fare video per ogni inc del cazzo non finiamo più.
Certo che se tutti iniziassero a fare video per ogni inc del cazzo non finiamo più.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non preoccuparti Guaire, la prossima volta ti frappiamo un inc da 12 ore mentre le conigliette di playboy ti portano i popcorn e la birra fresca.
@ epilol: erano i chaos angels pari liv e numero, prenditela con loro, se girano solo con dei tank ed hanno la loro forza nell'assist dei melee non e' di certo un problema mio.
p.s. nessuno ancora aveva frappato nulla e molti che non hanno ancora giocato o visto il gioco almeno si son fatti un idea, vedi vorfi![]()
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Ma gli inc so tutti così in WAR?
Mazza, parono gli inc di emain of con lo sboller de mezzo e gli altri che se menano random
Onestamente non c'ho capito un cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
non li conosco neanche io questi.. aspetta che mi scarico il video![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
avevi pure disinstallato nel frattempo? no xkè se respecchi mica se ne vanno i bind, e al massimo dovresti aver rimesso tu tutti i tasti in default, e non ne capisco il senso
cmq non ho detto nulla, ho solo detto che non capisco il senso di un video di un wizard 21, in un gruppo di 21, che si shotta dei ritardati che non scappano dagli aoe, il cui level complessivo sarà tipo 14-15, senza usare manco i bind e cliccando le spell
è come se facessi io un video di 1 fg level 50 di gilda che si vanno a sbollare un pug di expers a poc boh
però se li postate siamo tenuti a commentarli almeno.
solo il fatto che li mettete su un forum, dovrebbe significare che da persone mature accettiate commenti, critiche e sputtanamenti. poi potete sempre ribattere in modo altrettanto maturo, motivando. ma la risposta
non ha molto senso
abb ritardati cmq!
non si vede molto da quel video, nè di skill nè di gameplay, da entrambe le parti
solo un wizard che sbolla in mezzo a della gente che lo guarda
Last edited by Epilol; 4th October 2008 at 13:58.
ah ho capito.Tu sei uno di quelli che speccano l'eld luce però tengono lo sboll grigio nella barra perche all'occorrenza potrebbe servire.
Eh si sei proprio forte.Visto che sei così bravo non ti spiego nemmeno che quella è una spell che puoi avere solo se specchi conflagrazione e siccome a fine serata ho respeccato non mi andava di rispostare tutti i bind.
Fai una cosa iscriviti sul forum di barbie gira la moda che li è pieno di fighette isteriche, magari ti ci trovi bene..
Edit: dimmi un pò su daoc chi sei/eri?
mai fatto eld luce
diciamo che un 20 milioni di punti me li sarl fatti su daoc tra i vari char che ho usato, e francamente non mi va manco di elencarteli tutti xkè non c'ho voglia e non me ne frega assolutamente nulla
avevo tra i piu alti pala rr8, sorc rr9, warlock rr8 o 9 non ricordo e ho usato per un pò di tempo a scazzo bardo rr11, hero rr11 e cleric rr10
poi avevo una marea di alts tutti rr5-7, ma proprio tanti
ma questo non vedo cosa centri col video che fa skifo e tu che clicchi il pbaoe impostato su che era? alt + 6 :S
il video sotto il lato del gioco fa schifo perchè al momento su war c'è questo..
Per il resto non me frega un cazzo manco risponderti..anche perchè ho gia risposto..