shammy.
shammy.
Originally Posted by Mallus
Si ti conviene farti i bg con qualcuno che conosci che ti cura io di solito ci vo sempre o con uno shammy o con un fanatico e mi diverto un monte, se non ci so curatori prendo il DoK e vo da solo senza bisogno di curatori vari
decideteve:P chi cura meglio? shammy o fanatico?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lo shammy
fottetevi fo no shammy che almeno cambio paesaggio, il chaos ha rotto
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ormai scrivo qua, se all'inizio di uno scenario mi dimentico di aprire il mini di un altro gruppo, posso aprirlo durante o sono fottuto?
bandierina grigia in alto a sx, dove c'è la minimappa