Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Poster Videogames

Lieutenant Commander Kith's Avatar

another world e flashback che figgata!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    flashback che figgata!!!
    Bello pure quello, però con Another World non c entra nulla

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Bello pure quello, però con Another World non c entra nulla
    all'epoca venne venduto come "il seguito", mi pare fosse fatto dagli stessi di another world, come meccaniche e' molto simile e pure come storia...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    all'epoca venne venduto come "il seguito", mi pare fosse fatto dagli stessi di another world, come meccaniche e' molto simile e pure come storia...
    Non è il seguito di another world e non è stato fatto dallo stesso autore di another world

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

dunque punto 1:
    l'immagine è a bassa risoluzione.. è per il web/desktop quindi sui 72dpi..
    veramente scarsa per la stampa che si aggira sui 300dpi.
    Di conseguenza stamparla viene anche bene.. ma formato cartolina, non certo quadro 20x30 cm.

2 il fotoritocco di questa immagine è PESISSIMO perchè è UN QUADRO, e' dipinto a mano, su tela!
    Quindi il fotoritocco è invasivo e va fatto BENE da uno che lo sa fare, altrimenti si rischia di rovinare l'immagine.
    Cio' si traduce in costi abbastanza sostenuti se lo vai a fare da uno sconosciuto.. se invece lo chiedi ad un amico bravo..magari... in bocca al lupo.
    Comunque l'immagine è bella cosi' com'e'... hanno un loro significato anche quei 2 elementi che vuoi eliminare... il perchè ovviamente lo saprai bene
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    dunque punto 1:
    l'immagine è a bassa risoluzione.. è per il web/desktop quindi sui 72dpi..
    veramente scarsa per la stampa che si aggira sui 300dpi.
    Di conseguenza stamparla viene anche bene.. ma formato cartolina, non certo quadro 20x30 cm.
    Addirittura ... hai infranto ogni mio sogno lo sai

2 il fotoritocco di questa immagine è PESISSIMO perchè è UN QUADRO, e' dipinto a mano, su tela!
    Quindi il fotoritocco è invasivo e va fatto BENE da uno che lo sa fare, altrimenti si rischia di rovinare l'immagine.
    Cio' si traduce in costi abbastanza sostenuti se lo vai a fare da uno sconosciuto.. se invece lo chiedi ad un amico bravo..magari... in bocca al lupo.
    Comunque l'immagine è bella cosi' com'e'... hanno un loro significato anche quei 2 elementi che vuoi eliminare... il perchè ovviamente lo saprai bene
    Quello che a me esprime l immagine è accentuato se non ci sono quelle due figure, ovvio poi che se per toglierle devo spendere N euro o far perdere giorni a qualcuno me la tengo cosi com è...

ma a sto punto si torna al problema iniziale del topic: visto che da quanto mi dite verrebbe un immaginina piccola piccola, sapere se c è qualche sito che è specializzato nella vendita di poster tratti da VG che magari mi dice culo e lo trovo ?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Addirittura ... hai infranto ogni mio sogno lo sai
    Quello che a me esprime l immagine è accentuato se non ci sono quelle due figure, ovvio poi che se per toglierle devo spendere N euro o far perdere giorni a qualcuno me la tengo cosi com è...
    ma a sto punto si torna al problema iniziale del topic: visto che da quanto mi dite verrebbe un immaginina piccola piccola, sapere se c è qualche sito che è specializzato nella vendita di poster tratti da VG che magari mi dice culo e lo trovo ?
    questo è piu' semplice , ma la mia ricerca non ha dato frutto.

cmq dovresti provare una cosa,man.
    Salvati la jpg su chiavetta e portala da un fotografo.. fagli provare una stampa su carta fotografica formato A4 per provare (o il classico 30x20 in verticale) e vedi tu come viene.
    Ci perdi massimo 3-4€, ma magari il fatto che viene impastata dalla carta ne trae vantaggio e non si nota la bassa risoluzione.

Per il fotoritocco condivido.. è una spesa che si puo' aggirare a cifre con 2 zeri...

Si potrebbe tentare una cosa comunque.. essendo il 15° anniversario dall'uscita magari scrivendo direttamente al sito della Delphine (che non esiste piu' ma avrà i diritti del nome.. quindi il sito francese che hai linkato) chiedendo se è possibile avere una scansione ad alta da stampare o dove trovare i poster di tale immagine.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer

questo è piu' semplice , ma la mia ricerca non ha dato frutto.
    cmq dovresti provare una cosa,man.
    Salvati la jpg su chiavetta e portala da un fotografo.. fagli provare una stampa su carta fotografica formato A4 per provare (o il classico 30x20 in verticale) e vedi tu come viene.
    Ci perdi massimo 3-4€, ma magari il fatto che viene impastata dalla carta ne trae vantaggio e non si nota la bassa risoluzione.
    Per il fotoritocco condivido.. è una spesa che si puo' aggirare a cifre con 2 zeri...
    Si potrebbe tentare una cosa comunque.. essendo il 15° anniversario dall'uscita magari scrivendo direttamente al sito della Delphine (che non esiste piu' ma avrà i diritti del nome.. quindi il sito francese che hai linkato) chiedendo se è possibile avere una scansione ad alta da stampare o dove trovare i poster di tale immagine.
    In realtà l anniversario è stato un paio di anni fa, comunque proverò ad inviare una mail sia alla Delphine che all autore del gioco, thx del consiglio

Lieutenant Commander Miave's Avatar

è considerato abandonware e posso rigiocarmelo o cosa?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 2 FirstFirst 12