Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Scommesse online: miglior gestore?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vedevo sempre e solo scritto Lottomaticard, alla fine mi sa che domani vado ad informarmi alle due tabaccherie e poi ci penso.
    Bwin e altri siti di sole scommesse mi stuzzicano meno.
    su better oltre alle scommesse sportive hai poker legale, gratta e vinci ippica e fantacalcio quest'ultimo da premi in denaro.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    su better oltre alle scommesse sportive hai poker legale, gratta e vinci ippica e fantacalcio quest'ultimo da premi in denaro.

Per carità.. mi sto giusto informando sulle scommesse perchè mi sta venendo voglia a sentire tutti i compagni di calcetto parlare ogni 2gg di scommesse.

Sempre stato distante da bwin e co apposta per non rischiare. Ho scommesso 2 volte negli ultimi 4 anni (15€ ai mondiali e 10€ agli europei).

Fantacalcio faccio già 3 campionati con amici, andavo all'ippodromo da piccolo e quando un fantino stesso mi ha detto che il 90% delle corse è truccato ho rinunciato a giocare, poker.. meglio MOLTO MEGLIO lasciarlo stare

Rischio droga incoming

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

eh ci sono altri link...

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    eh ci sono altri link...
    ho visto, ma dare i dati della mia CC ad un sito bloccato non è che mi stuzzichi cmq molto...
    anche se so i motivi del blocco..

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

nah per quello puoi stare strasicuro, è uno dei più famosi, solo che qua in italia bloccano le stronzate mentre se uccidi qualcuno dopodomani sei già libero ^^

nah per quello puoi stare strasicuro, è uno dei più famosi, solo che qua in italia bloccano le stronzate mentre se uccidi qualcuno dopodomani sei già libero ^^
    FLEEEEIIIIMMMMM

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bet365 è uno dei migliori book in circolazione, veloce e affidabile nei pagamenti, ha molte combinazioni possibili e buone quote. Se scommetto, scommetto lì.

Fondamentalmente ti sconsiglio i vari book .it perchè offrono poche combinazioni e le quote non sono niente di che.

L'unica problema dei book .com è che non sono raggiungibili dai canonici siti e bisogna impostare indirizzi diversi.

Consiglio il sito http://www.bet4win.org/ che oltre ad avere un forum di malati per le scommesse (moltissimi eventi sportivi sono in risalto con tanto di statistiche e varie opinioni) mette nella home page in evidenza i link ai migliori book esteri con i link aggiornati (senza quindi che uno impazzisce nel cercarli quando vengono oscurati).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bet365 è uno dei migliori book in circolazione, veloce e affidabile nei pagamenti, ha molte combinazioni possibili e buone quote. Se scommetto, scommetto lì.

Fondamentalmente ti sconsiglio i vari book .it perchè offrono poche combinazioni e le quote non sono niente di che.

L'unica problema dei book .com è che non sono raggiungibili dai canonici siti e bisogna impostare indirizzi diversi.

Consiglio il sito http://www.bet4win.org/ che oltre ad avere un forum di malati per le scommesse (moltissimi eventi sportivi sono in risalto con tanto di statistiche e varie opinioni) mette nella home page in evidenza i link ai migliori book esteri con i link aggiornati (senza quindi che uno impazzisce nel cercarli quando vengono oscurati).

Non voglio che "diventi una droga", alla ricerca delle quote migliori (che poi dubito che un sito metta una vittoria a 1.60 e un'altro a 2.00) o delle mille combo possibili (già l'under/over non mi sta simpatico )

cmq link utile per chi volesse

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Bet365 e bwin.com per me sono i migliori, o cmq quelli dove io mi sono trovato bene.

Per raggiungerli eludendo il blocco basta che modifichi i dns (vai su opendns e gg).

Usa Postepay+Paypal. I versamenti li fai tramite Paypal usando la Postepay come fonte di finanziamento, in questo modo non paghi nulla (su bwin c'è il 2% di tasse ad ogni versamento se utilizzi direttamente la cc, se fai la procedura che ho descritto non le paghi).

Più che per le quote + alte (alla fine non è poi neanche tanto vero sto fatto..) i book stranieri sono migliori perchè offrono una gamma di scommesse molto + ampia.. si può scommettere davvero su tutto .
    Last edited by HaWk; 6th October 2008 at 18:09.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

che poi dubito che un sito metta una vittoria a 1.60 e un'altro a 2.00
    Tra i .it e .com ci sono differenze del genere.

Tra gli stessi book .com spesso si trovano differenze da 0.1/0.2 che non è proprio poco......
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tra i .it e .com ci sono differenze del genere.
    Tra gli stessi book .com spesso si trovano differenze da 0.1/0.2 che non è proprio poco......
    e allora, sapete quale sito ha le quote più alte?

Scherzo. Domani decido

no qua in italia tutti i giochi sono gestiti dall'aams per conto dello stato se tu non paghi lo stato e non hai i parametri che richiede lo stato non puoi operare e se ti beccano sono seghe pure a te che scometti inquanto è come se giocassi illegalmente in una bisca clandestina, perciò gia te lo dico da oggi occhio che qando parte il poker online dei gestori italiani in regola sarà peggio che il p2p il controllo che faranno su certi siti.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no qua in italia tutti i giochi sono gestiti dall'aams per conto dello stato se tu non paghi lo stato e non hai i parametri che richiede lo stato non puoi operare e se ti beccano sono seghe pure a te che scometti inquanto è come se giocassi illegalmente in una bisca clandestina, perciò gia te lo dico da oggi occhio che qando parte il poker online dei gestori italiani in regola sarà peggio che il p2p il controllo che faranno su certi siti.

Buono a sapersi..

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Bet365 e bwin.com per me sono i migliori, o cmq quelli dove io mi sono trovato bene.

Per raggiungerli eludendo il blocco basta che modifichi i dns (vai su opendns e gg).

Usa Postepay+Paypal. I versamenti li fai tramite Paypal usando la Postepay come fonte di finanziamento, in questo modo non paghi nulla (su bwin c'è il 2% di tasse ad ogni versamento se utilizzi direttamente la cc, se fai la procedura che ho descritto non le paghi).

Più che per le quote + alte (alla fine non è poi neanche tanto vero sto fatto..) i book stranieri sono migliori perchè offrono una gamma di scommesse molto + ampia.. si può scommettere davvero su tutto .
    Su bwin ho visto che la puntata minima è 3 euro , anche su bet e sugli altri siti esiste la puntata minima ?

EDIT : mi rispondo da solo per bet365: Euro (EUR) - 0.20

Molto meglio.
    Last edited by Locke Nightblade; 11th October 2008 at 12:59.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Su bwin ho visto che la puntata minima è 3 euro , anche su bet e sugli altri siti esiste la puntata minima ?

EDIT : mi rispondo da solo per bet365: Euro (EUR) - 0.20

Molto meglio.
    su snai better e matchpoint 3 euro minimo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast