Finche' Apple non si decide di mettere una radio dentro i loro dispositivi penso che non comprero' ne regalero' ne consigliero' piu' a nessuno l'iPod -.-
@Black: cazzo che pessima recensione... mi sa che forse mi orienterò sulla tipologia Zen senza x-fi. Quello da 4gb o 8gb o cmq punterò su samsung visto che pure io non sono attratto da iPod.
@Mosaik: punto a sfavore dell'iPod, ottima osservazione
PD soliti dubbi...
Questione cuffie Zen X-Fi: son così scomode si? Tenete conto che io con quelle nokia del mio cell tante volte sclero perchè non stan ferme nelle cavità uditive pd >_<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
hdr.
bnet profile
x Zen normale, io intendo il seguente:
![]()
***Millo LittleMonkey***
Cmq in tutti e due i casi ( mia e tua foto ) ...i tasti sono ottimi e " normali " , quelli dello x-fi sono decisamente piu piccoli , i 6 sentrali danno meno problemi pigiandoli ( anche se appunto sono di dimensioni ridicole -.- ) , mentre i 4 laterali sono quasi a filo della parte superiore del lettore , ovviamente minuscoli e devi premerli alla hercules
Cmq ti eviti lo sclero , si sta parlando sempre di gusti personali ( anche se qui mi sa piu di minchiata galattica, volevano farlo uber esteticamente ed e uscito sto coso ..) vai in un supermercato-negozio , te lo fai aprire e provi ..ao' parliamo sempre di 100 e passa euro , 200 mila delle vecchie lire..
Last edited by BlackCOSO; 7th October 2008 at 21:05.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hdr.
bnet profile
Boh mi sa mi orienterò sullo Zen 4-8gb normale o magari proverò alternative come Samsung.
Btw, meno spendo meglio sto, ovviamente![]()
***Millo LittleMonkey***
preso pure la donkey
il programma di gestione file è spettacolare il database di ricerca info/copertine dei file è fantastico trova di tutto pd
per il momento OK!!!
io ce l'ho ed ha funzionato egregiamente per 6 mesi.. poi schermo bianco, la musica e il resto partono random all'accensione, semplicemente partito lo schermo.. ora è in RMA ... regalato l'anno scorso lo zen V nell'altra foto.. stesso problema.. 2 volte RMA ... morto...
aspetto mi ritornino il mio zen ma a quanto pare è un problema frequente quello del boot e della morte dello schermo rimanendo a luminescenza bianca.
ho un 2/2 di insuccessi :/ sarò sfigat..