ho visto i requisiti di sistema....ok devo risparmiare sui 2-3k di euro e farmi un pc con i controcazzi nuovo..ossia tra circa 4 anni![]()
ho visto i requisiti di sistema....ok devo risparmiare sui 2-3k di euro e farmi un pc con i controcazzi nuovo..ossia tra circa 4 anni![]()
non voglio una fuffata ma un pc che mi duri almeno 4 anni come il mio precedente.
devo comprarmi pure il video e non voglio una fuffata manco per quello.
quindi già solo di video mi partono un 400€ vojo vedere che pc prendo con 300€![]()
con 700 senza monitor metti su un gran bel sistema...
lascia stare essedi che è diventata cara, compra da tecnocomputer o deepoverclock imo prezzi decismaente migliori
shubboo vai in tech e leggere il 3d che ho aperto io mi danno buone dritte e il budget è quello anche per me mo di la ti linko anche uno shop con prezzi buoni
Scusate ma il multiplayer del primo non era pieno di Cheater, qui non sarà uguale ? Vale la pena giocarlo in MP ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
I cheater in close non ne vedevo, i chater erano in open server.
Sui server dedicati non usavi cheat.
Wilfa denghiu ho visto ma tanto se tra 3-4 mesi escono i pc new gen...meglio aspettare.
Ho 4 mesi di tempo per abituare mia moglie all'idea eheheh
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)