Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: La Porcata Suprema

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Va detto che l'emendamento è stato sputtanato da "report", Tremonti stesso non lo aveva visto.
    Magari a Walter pareva brutto accorgersene per non rovinare il clima delle uscite in cumpa con Geronzi

Nazgul Tirith's Avatar

Ma non l'aveva salvata Veltroni l'alitalia?
    Come mai ora tace?

hahahahahahahaha che paese di cazzari
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander

a regà, ma vi siete tutti rincoglioniti o credete ancora a babbo natale?

veramente credete che nessuno se ne fosse accorto? lo sapevano in tanti e faceva comodo a tutti, punto. non ci metto neanche il condizionale

questa storia di Report dimostra come solo una informazione fatta bene possa tenere sotto cotrollo minimamente sti pezzi di merda

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se vabbè ma che non l'aveva visto, ma scherziamo? oh mica bisogna sempre dar retta a qello che dice la tv che il veltrusconismo è na fantasia

Stronzate
    http://www.repubblica.it/2008/10/sez...aprocessi.html

Come precedente annunciato ecco la schiera dei culi sudici pronti a fare il teatrino di difesa, spiacenti sta nero su bianco...

Prima se ne rende conto "Report" nella figura della Gabanelli, poi abbiamo le reazioni, prima tutti zitti, certo pure Veltroni, ma soprattutto chi stava cercando di far passare sta cosa zitto zitto, mi spiace nessuna giustificazione, ma arrancate pure mi fate solo divertire...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Guarderò report appena danno la replica sul satellite. Non è che non lo sapessero, magari prima di report potevano fingere di non saperne nulla, ma dopo un'inchiesta giornalistica sono stati costretti.

Ci riproveranno di sicuro..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Andrebbero presi a sassate fuori montecitorio puttana eva...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Stronzate
    http://www.repubblica.it/2008/10/sez...aprocessi.html
    Come precedente annunciato ecco la schiera dei culi sudici pronti a fare il teatrino di difesa, spiacenti sta nero su bianco...
    Prima se ne rende conto "Report" nella figura della Gabanelli, poi abbiamo le reazioni, prima tutti zitti, certo pure Veltroni, ma soprattutto chi stava cercando di far passare sta cosa zitto zitto, mi spiace nessuna giustificazione, ma arrancate pure mi fate solo divertire...
    non ci siamo capiti, è na stronzata la cosa che veltroni non ne sapese nulla cosi come tremonti, siamo in regime di veltrusconismo anche se la tv fa finta che si diano mazzate a vicenda

ed è anche colpa mia forse tua non saprei.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diciamo che il ministro dell'economia cmq sia ha fatto la figura del coglione, come può il ministro dell'economia non accorgersi di una cosa del genere? Capisco che non si leggerà mai ennemila pagine di decreti ma allora si è scelto un cazzone di collaboratore/i.

Mo dice che si dimette se passa...se un passa cmq sia dovrebbe ammettere che è un cujun.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ci siamo capiti, è na stronzata la cosa che veltroni non ne sapese nulla cosi come tremonti, siamo in regime di veltrusconismo anche se la tv fa finta che si diano mazzate a vicenda

ed è anche colpa mia forse tua non saprei.
    Il fatto che ormai si vada a inciuci è ben conosciuto, il fatto che il governo metta un emendamento nascosto in un decreto per salvare Alitalia, non implica direttamente che è colpa dell'opposizione che non se ne è accorta, non so se ci siamo capiti, soprattutto mi fa schiantare che le linee di difesa di molti sono: "E' anche colpa degli altri che sicuramente sapevano", ma cazzo, il governo fa una merdata enorme e te stai ancora a dare contro l'opposizione che non conta un cazzo...
    Per dimostrare che cosa? Che la colpa è di tutti e allora si deve dare addosso a tutti? Che tutta la classe politica fa cacare? Che siccome fanno merda anche gli altri questo attenua la cazzata in gioco? Cioè bravo hai scoperto il buco alla conca...
    Comprenderai che tutto ciò non è rivolto a te ma mi faceva sponda il tuo discorso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Mi è arrivata una multa di 380 euro dall'ufficio delle entrate per una errata dichiarazione nel 2004, dove avrei dichiarato ben 30 euro in più.

30.
    euro.

TRENTA.
    EURO.

TRENTA.
    EURO.

TRENTA.
    EURO.

TRENTA.
    EURO.

TRENTA.
    EURO.

Dov'è il mio cazzo di decreto salva Randolk? Dov'è, lo voglio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fra le tante schifezze, quello che preoccupa, è che apportano modifiche alla costituzione, o comunque, fanno delle leggi con metodi da regime.

Se le studiano a porte chiuse e poi le propongono in pacchetti di decreti di leggi di sal cazzo cosa, impedendo di fatto all'opinione pubblica di rendersene conto.
    E non è la prima volta che quelli di questo governo lo fanno.

Mi ricordo ancora delle nuove leggi anti droga approvate dove? Nel maxi pacchetto per la sicurezza relativo alle olimpiadi invernali di torino...

MA che paese del cazzo è uno dove le leggi vengono fatte in sordina?
    PErchè io devo andare a vedermi una trasmissione del cazzo per sapere queste cose quando ci sono gli organi di stampa li a parlare di stronzate e di veline?

no no sto paese sta inesorabilmente andando in culo...adesso aspetto un po di repliche perchè non è possibile si tolleri sto sistema. MA chi cazzo avete votato per diooooooooooooooo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Veramente o scherzi?

Dicevo a Randa.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Veramente o scherzi?

Dicevo a Randa.
    Ti farei uno scan della raccomandata.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    PErchè io devo andare a vedermi una trasmissione del cazzo per sapere queste cose quando ci sono gli organi di stampa li a parlare di stronzate e di veline?
    LAL Respect per report.

Report> All al momento eh

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ti batto randolk, a me è arrivata una multa da 150€ per un registro non vidimato che ora non va piu vidimato ma quando iniziai ad usarlo ci voleva ancora la vidimazione...

inoltre, non ho aggiornato correttamente un registro contabile, quindi multa di 250€, il problema è che non l'ho aggiornato perche era all'agenzia delle entrate per un'ispezione, quando ho provato a spiegare questa cosa mi han detto che ormai la contestazione era stata fatta e una volta nel sistema l'unico modo era agire per vie legali

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast