------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No ho fatto tutto da solo, volevo knockbackare te, tiro la magia, ti rootano e son schioppato nella lava da solo (era previsto il fatto che ci sarei finito pure io)Cmq era due sere fa, non ieri.
Solitamente quando uso il knockback in quella lava mi metto in /kamikazze mode, dato che c'é almeno il 50% di possibilità di farmi un tufffo assieme alle mie vittime. Cmq le volte che va tutto bene riesco a spedire a bango anche 5 o 5 persone. Priceless.
PS
Cmq Tor Anroc merda !
Joinate anche gli altri scenari che ci siam rotti le balle di fare solo e sempre quello.![]()
Last edited by Anywyn; 14th October 2008 at 14:52.
Io non guardo mai chi sto a menare... per cui se ti meno non lo faccio apposta...
Tanto da parte mia devi solo stare attento a non finire nella lava... se devi cagare i miei danni muori di noia...
devo ancora capirmi con sta cavolo di tastiera... non riesco a muovermi e stillare tenendo il mouse libero per i targhet... boh... mi manca il mio amato stick!
- Vajo -
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Eheheh si infatti un paio di volte mi hai spedito dritto a mollo
Cmq l'Iron Braker l'ho provato su un server inglese per facendoci un po' di scenari nel t1 e l'ho trovato parecchio divertente: non fa tanti danni con s/s, ma mettendo un arma 2h le cose già migliorano. E cmq regge l'ira di dio: per tirarne giù uno bisogna mettersi in 3 o 4 (parlo di pari liv chiaramente). Trovo molto bella la meccanica di classe della "grudge" lascia parecchia libertà d'azione.
La tastiera è un problema anche per me giocando il tank (ho un black orc e un chosen che sto provando in bg t1): è un po' lo stesso problema che c'era con wow, la mancanza dello stick.
Intanto ti serve il mod per "lockare" il target in modo da non perderlo per sbaglio nella ressa.
Poi io ho serie difficoltà a decidere come attivare le abilità, cioé se con il mouse o manualmente premendo i tasti numerici. Come modificatore della seconda barra uso ALT. Personalmente preferirei usare i tasti numerici manualmente invece che il mouse per attivare le abilità. In questo modo il mouse sarebbe libero per targettare (dato che il TAB fa ancora parecchio cacare). Il problema è che faccio una fatica bestia a muovere il pg usando WASD e nel frattempo usare sempre la mano SX per premere anche i tasti numerici delle abilità ... toccherebbe avere una mano in più.![]()
Last edited by Anywyn; 15th October 2008 at 09:24.
Ha ragione Ashkulo, dobbiamo cambiare un pò scenario, io ne ho provato qualcun'altro del T3:
1> il cimitero è bello ed immediato, andrei su quello.
2> la diga è fatto abbastanza bene.
3> il coso degli elfi (le rovine di Ishtar o qualcosa di simile) fa cagare.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Per la questione IB, si, posso confermare che a livelli infimi è una macchina da guerra... piu sali piu il divario con le atre classi si assottiglia....
Ora come ora in 1Vs1 con altri tank a volte suko a volte vinco, ma sempre senza divari assurdi.... e non credo di essere il primo pippone che gioca, specialmente classi melee….. cmq rimane equilibrato!
C’è da tener conto che il suo forte non è il gioco in solo ma in gruppo, dove l’IB davvero è una spanna sopra gli altri tank, secondo me!
Spero gli ridiano quel qualcosa in piu verso il 40 anche i solo ghghg... considerando che ci son solo IB e pochi SM sarebbe un buon boost per l'ordine che è cosi carente di tank!
Questione danni…. Bah… forse speccato tutto danno con arma a due mani e tattiche di danno magari puo star dietro ad altri tank, ma perderebbe, sempre secondo me, le sue specifiche abilità.
Ah… sottolineo che in attacco con lo scudo ha il suo perche, sempre nell’ottica del gruppo, che oltre ai soliti debuff af buff resistenze af ecc ecc da protezione tramite guardia e ha praticamente uno stun di scudo sempre pronto… insomma lo puoi cmq buttare in mezzo alla mischia, ma sempre con qualcuno da proteggere, anche perche oltre a fare un bene per lui lo fai anche per te perche piu menano lui piu ti va su rancore a te….e son cazzi per gli avversari!
Provato a fare gruppo d’attacco io e Blunaiga (WL) e abbiamo arato tutto… io che lo proteggevo e gli buffavo af e resistenze, sneravo il targhet e lo debuffavo, lui che menava da matti e mi buffava il danno a me (ha uno stile che buffa un add damage aoe)… una cosa spaventosa, provare per credere…. Peccato che ultimamente preferisco stare in difesa del curatore di turno….!
Edit: a si ero partito con questione IB e mi son dimenticato questione tastiera.. asdasd...
Non mi capirò mai .... faccio davvero fatica ad essere performante come vorrei in combat!
Mi paicerebbe provare uno di quegl'aggeggi fatti a mano .. dove il pg lo muovi con un joistik con il pollice e le abilita sulle altre dita.. avete capito di che parlo?ne avete mai provati voi?
-Vajo-
Last edited by Rhapsody; 15th October 2008 at 10:21.
RHAP™![]()
Beh all'interno del suo ambito rende molto bene l'IB, chiaro che se era una bestia anche in 1vs1 data la resistenza che era sarebbe stato overpowered. Meno male che si ridimensiona col passare dei livelli perché in t1 li trovavo veramente troppo forti. C'é da dire che la percezione che ne ho ora è probabilmente viziata dal fatto che Tor Anroc come scenario (merda!!!!!!) è molto adatto alle loro caratteristiche. Li rendon meglio, quando recentemente ho incontrato IB in campo aperto (dove non poteva knockarmi nella lava
) li ho trovati molto + "modesti" rispetto che in quello scenario.
Si notato anche io che i Wl se ben protetti/curati fan dei macelli ... pioi se vengon pure buffati ... spesso se non ho un Black Orc o un Chosen a proteggermi mi scoppiare in 5/6 secondi massimo (anche se mi scudo e mi curo).
E cmq fai bene a proteggere gli healer ... io i miei tank li cazzio sempre perché non restan mai dietro a proteggere gli healer.
Cmq pochi cazzi sto gioco è pensato per far collaborare tra loro le classi: a parte forse WH per Order e Wirtch per Distruction le altre classi hanno necessariamente bisogno di lavorare assieme ad alter classi per rendere al megli. Cioé mi pare abbastanza chiaro che al gioco è stata data l'impostazione group based, piuttosto che solo based.
Si ho capito di che dispositivi parli (dovrebbero chiamarsi game pad), una roba del genere giusto? http://www.cybersnipa.com/images/pro...me_pad_001.jpg
esattamente ... war è pensato piu per la coesione di gruppo.. ogni classe ha bisogno del complementare per rendere di piu... bello cosi! han fatto un gran lavoro quelli della Mytic.
Per il discorso tastiere dicevo piu una cosa cosi:
http://www.shoxx.com/catalog/product...oducts_id=8180
o
http://www.pixmania.com/it/it/323533...er-comman.html
in modo da muovere il pg con il pollice sul joistik e le abilita sul resto delle dita!
RHAP™![]()
mai provato IB ma ieri con devil altro SM ci siamo messi la guardia a vicenda e abbiamo retto tutto uno scenario senza mai morire e senza curare praticamente tra oldi line e le varie bolle che si attivavano piu il buff di af e i debuff di spirito tiravamo giu il mondo abbiamogiocato 8 scenari cosi facendo 160 K con la media di 30-40k di danno a testa io usavo la morale che aumenta resistenza quando eravamo liberi di menare il mago - curatore di turno lasciato isolato oppure con la morale due che mi aumenta il blocco di scudo fino al 100% praticamente entravamo in godmode per 10 sec
Sorry Ash... mi son sentito in colpa quando ho letto
Hai ucciso Ash...
La prossima volta salta cosi ti lascio in pace...
-Vajo-
Last edited by Rhapsody; 27th October 2008 at 10:18.
RHAP™![]()
Il Mio Vangelo
La guerra è guerra![]()
E guerra sia...
non che fin ora mi sia tirato indietro a tirare mazzate al buon Ash...
Ao pacco quanto aspetti a venire con i PROvoloni?
eddajjeee!!
RHAP™![]()