Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Emergenza TV

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda capiti proprio a fagiolo me l'ha appena detto Mire
    http://www.sky.it/corporate/pagine/a...oincluso.shtml

Io penso proprio che lo faro' e' molto conveniente perché per pochi euro in piu al mese ti upgradi il pacchetto sky con i 7 canali hd ti danno myskyhd da 250 giga e ti danno praticamente una tv gratis il prezzo varia in relazione alla tv che vuoi tra 26/32/37/42 ed in relazione a quanti pacchetti sky sei gia abbonato.
    Nel mio caso ad esempio tutto questo mi costa 3,50 al mese per 3 anni (126 euro) (sono abbonato a mondo+sport+calcio+cinema), per il 26pollici che e' la tv che mi interessa da mettere in un altra stanza e la tv che mi danno, ho appena visto che online, costa sui 400 euro e' un 26LG3000 il risparmio e decisamente elevato.

c'e' il numero da chiamare nella pagina che ti linko vedi che televisioni ci sono per 42" e fatti 4 conti
    Last edited by McLove.; 27th February 2009 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho già sky e quindi già l'hd, dovrei farmi l'attivazione e passare i cavi, grossa rogna. Poi se mi danno un lcd francamente glielo tiro dietro

Domani mi informo. Potrei farlo più che altro per la mia stanza dove ho il multivision, anche se ora sto usando la carta principale con sport.
    L'idea era di pagare un 300€ contanti e il resto rateizzarlo in 12 mesi, far 3 anni di rate mi rode il culo.

up? Ci sono modelli che pensate vadano bene? Mi dicono di guardare anche lgi lcd sharp

NelloDominat's Avatar

Sharp Aquos sono spettacolari... pero' sono come i Bravia tentenzialmente costano qualsosina di piu'.

in te andrai su Samsung e LG che hanno ottimi schermi e costano meno.
    P.S. ma quanto cazzo costano in Italia?!??! guardavo Mediaworld.. -.-

600Euro pigli G 42" 1080p Widescreen LCD HDTV** (42LG50)
    700Euro pigli LG 47" 1080p Flat-Panel LCD HDTV** (47LG50)

prova a vedere i corrispettivi in italia... mi spiace ma come non posso aiutarti tantissimo...

Gli sharp costano troppo, così come i bravia. Di quelli che ho visto samsung o lg non mi sono garbati molto. Ci sta il panasonic 42" plasma in offerta a 599. Su quel prezzo corrispondenti lcd o non ci sono o sono qualitativamente inferiori.

Se qualcuno ha in mente qualche modello specifico sui 600, altrimenti punterò su quello che mio padre non lo tengo più

Allora, mi sono informato.

42" mi danno questa:
    http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0056198&mark=CI$005 6198

full hd, è meglio o peggio del panasonic plasma hd ready?

32" mi danno questa:
    http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0063587&mark=CI$006 3587

com'è? sui 300/350€ si trova di meglio in giro?

Help!

Page 2 of 2 FirstFirst 12