***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
a mio modesto avviso ha ragione Cuba. Certo, stava sgruppato e aveva un healer che lo teneva su. Ma cmq 60k in centinaia bg fatti non l'avevo nemmeno mai visto fare da nessuno...è assolutamente sopra il massimo mai visto...per questo gg a lui![]()
ah Fiammello, il lamer che gioca sgruppato e che si lamenta se non lo curo!
Sto sistema del cazzo che da la possibilità di sgruppare verrà cambiato prima o poi spero.
Lazarus-Archeage
60k sono fattibili al t3, ne faccio 16 al t1 -.-
Originally Posted by Mallus
io quando sono sgruppati li lascio crepare, li curo solo se la situazione è critica e non possiamo permetterci di regalare punti.
In genere cmq se il bw è bravo e si muove bene non implode, ma ormai sgruppano l'80% dei bw e raramente c'è quello che sa come piazzarsi che non si fa farmare
è stato solo fortunato...giocare in solo, non per forza da la possibilità di prendere un quinto di lvl exp in 15 minuti di bg sempre eh...gli è andata bene stavolta,tante altre avrà sucato.. inoltre riguardando meglio lo screen,l'han vinto ai punti e non in modo assoluto...quindi si è trovato nella situazione di menare per 15 minuti senza che nessuno arrivasse ai 500 prima..è morto pochissimo,e sarà stato uno scontro equilibrato fino alla fine...cmq per fare 60k si deve essere mosso bene imho..
Per il fatto invece di sgruppare,sono d'accordo..in bg non dovrebbe essere permesso,e non credo sia una cosa tanto difficile da impostare...basta allungare un minuto il tempo della partenza e dopo quel tempo bloccare i party..tanto per dirne una...ma ci saran sicuramente tante altre soluzioni possibile,per evitare le lamerate...se un vuole andare in solo ,se ne va in open pvp,non in bg secondo me..
A quanto leggevo c'è un bug che da' doppia exp ogni tanto, probabilmente è quello il caso, mai visto fare piu' di 30-35k a un bw solitario
cmq si sta diffondendo pure la moda degli healer solitari che fanno 6k renown quando tutti i gruppati ne fanno 2k... non ho ancora capito se effettivamente ne rubano agli altri (visto che cmq la media di un serpent era circa 2-3k)pero' è cmq un po' nammerda![]()
bo lo farei anche io per l'exp..cioè cazzo sto al 32 e passa un cazzo