Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

dimenticavo:

Facci capire bene una cosa, sto tuo "amico" ha interessi nella tipa?
    Se si, lustrati i pugni che magari un paio se li può anche meritare

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma ci hai parlato proprio bene bene con l'amico? perchè se dall'inizio ha contribuito a insinuarle dubbi su di te secondo me manca un'anello alla catena...
    io tornerei a farci 4 chiacchiere con il tizio perchè mi sembra che avesse più confidenza di te con la tua ragazza... e anche se non era per il motivo a cui tutti stiamo pensando (ma spero per te che tu non l'abbia escluso) ha comunque più risposte di te alle domande che ti fai su di lei.

ti svelo comunque un segreto: io sono esattamente come quella ragazza con le persone. sono paranoico, memorizzo ogni fottuta parola e avvenimento per poi rianalizzare il tutto a posteriori e usarli come strumento (armi) nelle discussioni etc... e spesso quando succedono cose così (tu hai sbagliato nel modo in cui lei sospettava) non ci sono motivazioni nascoste per sputtanare tutto, ma è semplicemente successo ciò che la paranoia diceva ed è come una lampadina che fa pensare "ho ragione e l'ho sempre avuta" ed è come se in un momento tutti i dubbi si fossero dimostrati reali.
    Last edited by Miave; 13th October 2008 at 11:20.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    dimenticavo:
    Facci capire bene una cosa, sto tuo "amico" ha interessi nella tipa?
    Se si, lustrati i pugni che magari un paio se li può anche meritare
    fare a botte per una donna ( non ti incazzare zaider )un po stracciacazzi?

naaaa non ne vale la pena imho

Randolk's Avatar

A leggere le prime 4 righe avevo scommesso sul finale con l'amico che si vedeva con lei.
    E sarebbe stato meglio, questa è follia pura.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Secondo me sei stato fin troppo "bravo".
    ANche a me è capitato di voler mandare avanti un rapporto a tutti i costi, anche se era meglio chiudere,ma qualche anno fa.Prima o poi puo' capitare a tutti.
    Adesso pero' reagisci,e che questo serva per la prossima relazione, in gamba
    Sto notando anche io che gli amici col passar del tempo son sempre meno,ma molti meno...

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Secondo me più che essere triste e depresso dovresti proprio esultare e festeggiare per esserti liberato di sta stronza.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ... non voglio dare del'lidiota a nessuno, ma mi mette un pò di tristezza sentire ste storie contorte di problemi costruiti dove non ce ne sono... voglio dire... bho parlo avendo un rapporto a distanza con una ragazza fantastica, la fiducia regge con 12k km in mezzo... svegliarti ogni giorno contando quanti giorni mancano a rivederla... e sentire di gente che abita a 3km, si potrebbe vedere ogni giorno e si fa paranoie su quanto sei sincero... forse non era destino... stai dritto testa alta e passa sopra
    guarda anch'io ho una relazione a distanza (non 12 mila, ma 500 km). e anche la mia ex più "importante" è stata un bel po' in svezia prima di trasferirsi a milano (per poi lasciarci obviously ). le problematiche che si creano nei rapporti a distanze ed in quelli "a vicinanza" () sono completamente diversi.
    per farti un esempio, se vivessi a 3km di distanza dalla mia tipa sempre, alla lunga mi sentirei soffocato. così invece ho tutto il tempo di farmi i cazzi miei (pure troppo) e poi di stare con lei. ne ho parlato anche con un mio amico che sta con una ragazza dell'ecuador da tipo 5 anni. ora lei vive anche in europa, ma cmq in un'altra città; ma prima chiaramente stava in ecuador. e anche lui era d'accordo che alla fine si era abituato a questo tipo di rapporto.

per zaider: la tipa in effetti era un po' troppo psycho. diciamo che semmai l'esame non l'avete passato perchè sta messa male lei

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    fare a botte per una donna ( non ti incazzare zaider )un po stracciacazzi?

naaaa non ne vale la pena imho
    vai oltre alla mera banale motivazione, l'amico, se così si può chiamare, fa il figlio di zoccola e ci prova con la tua donna. Io, non per la donna, ma per l'amicizia bruciata non escluderei l'ipotesi pugnetto in faccia

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

bel ragionamento del cazzo millo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    vai oltre alla mera banale motivazione, l'amico, se così si può chiamare, fa il figlio di zoccola e ci prova con la tua donna. Io, non per la donna, ma per l'amicizia bruciata non escluderei l'ipotesi pugnetto in faccia
    bho io non è che ho capito molto di quello che si sarebbero detti o non detti

però da quello che posso aver capito del carattere di lei la peggior bastardata da fare all'ex amico è fare in modo che si metta con la sua ex

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    bel ragionamento del cazzo millo
    sticazzi, sai che noia fossimo tutti uguali?

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    guarda anch'io ho una relazione a distanza (non 12 mila, ma 500 km). e anche la mia ex più "importante" è stata un bel po' in svezia prima di trasferirsi a milano (per poi lasciarci obviously ). le problematiche che si creano nei rapporti a distanze ed in quelli "a vicinanza" () sono completamente diversi.
    per farti un esempio, se vivessi a 3km di distanza dalla mia tipa sempre, alla lunga mi sentirei soffocato. così invece ho tutto il tempo di farmi i cazzi miei (pure troppo) e poi di stare con lei. ne ho parlato anche con un mio amico che sta con una ragazza dell'ecuador da tipo 5 anni. ora lei vive anche in europa, ma cmq in un'altra città; ma prima chiaramente stava in ecuador. e anche lui era d'accordo che alla fine si era abituato a questo tipo di rapporto.
    per zaider: la tipa in effetti era un po' troppo psycho. diciamo che semmai l'esame non l'avete passato perchè sta messa male lei
    si ma lei viveva qua.. è una cosa relativamente nuova che sia lontano, quando stava qua mi sentivo tutt'altro che soffocato, te lo assicuro
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

imo hai fatto 13 al totocalcio....solo che lo realizzerai più avanti.

oggi sfasciati pure la testa quanto basta, più avanti quando valuterai con razionalità concorderai con la prima riga.

c'è gente che non so per quale motivo è in grado di svuotarti completamente, di rubarti tutte le energie e più questo accade più ti accanisci, perchè ci stai bene, perchè ti sembra che manchi poco perchè sia tutto perfetto, perchè in fondo pensi lei ha i suoi problemi e le sue motivazioni.......le balle, si chiama egoismo e c'è gente più dotata di altri in questo senso. Per carità ci possono essere 2000 motivi e tutti giustificabili perchè uno/a si comporti in un certo modo e se chiedono una mano la si dà volentieri ma farsi sfasciare i maroni h24 365/365 è un altro discorso.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Majesty View Post
    Secondo me ti sei inzerbinito, fattelo dire.

Va bene tenere a una persona e volerle bene, ma addirittura chiedere scusa ed essere trattato in questo modo se prendi di petto un tipo che ti ha spalato merda addosso mi sembra esagerato.

Il problema della fiducia è suo, non tuo, secondo me hai fatto il possibile e anzi troppo per salvaguardare la relazione.
    concordo al 100%
    Mi fido di quello che dici ma non ti conosco nè ovviamente so la versione dell'altra barricata, questo giusto ocme disclaimer

Detto ciò, hai fatto anche troppo, ti sei lasciato trasportare oltre i limiti e alla fine probabilmente ti sei anche tirato da solo la martellata sui coglioni.

Torna un po più uomo e incazzato, abbi un po + di fiducia in te stesso e sfancula aoe.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

Onestamente nn ho capito bene, sopratutto un pò strana lei, ma cosa avevi detto all'amico tuo da cosi farla incazzare?? bho, sembra che è successo na cazzata e lei alla prima occasione ti ha mollato, è un motivo in più che lei sicuramente nn ti ama o nn ci tiene a te....
    mi spiace perchè sembra che stai incazzato/soffrendo parecchio, però devo capire bene cosa ha combinato il tuo amico, di solito un amico dovrebbe essere dalla parte dell'amico di infanzia anzichè dall'amica di belle curve....

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast