Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 101

Thread: Need aiuto x anello

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    denghiù
    pazzo ora hai il lucchetto al cazzo( che fa pure rima) e alla tua età non è bene

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

considerato che ultimamente ho un po' di amiche che me ne parlano... basta che sia carino...
    io direi di fare un giro per firenze, ci sono un sacco di artigiani orefici... magari non spendi molto e fai anche la figura di quello che prende roba difficile da trovare, magari apprezza...

poi, detta sinceramente: se le chiedi di sposarti e lei sta a pensare che le hai dato un anello che non le piace/whatever allora meglio non sposarla...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pazzo ora hai il lucchetto al cazzo( che fa pure rima) e alla tua età non è bene

oh no Estre, tranquillo.. quello non è mai stato un mio problema

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    oh no Estre, tranquillo.. quello non è mai stato un mio problema
    non avendoci il cazzo è più che naturale...

gratz oruzzo a quando tanti piccoli oruzzini che urlano peeehhhhhhhhhhh come lo zio thor?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

1000 euro e' proprio il minimo sindacale per non fare la figura del barbone.
    Sorry Slurpo

Hador's Avatar

io ne ho regalato uno da 150 dopo un anno... alza il prezzo

NelloDominat's Avatar

Qui in Canada stanno andando molto gli anelli con diamanti uniti che se vai a 2mm dal diamante vedi che sono piu' diamanti incollati ma da una vista normale sembra 1 ma grande. Costano poco e sono davveri belli.

faccio un esempio:

questi sono 4 diamantini attaccati, alla vista sembra 1 con taglio quadrato. pero costano circa 60% in meno rispetto ad un diamante unico della stessa dimensione.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    condoglianze
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

prendi quello che ti puoi permettere senza dover mangiare pane e merda per 5 mesi

alla fine è il pensiero che conta

il suo pensiero sarà ovviamente diverso

" ha speso 300 euri per me morto di fame e io dovrei passare il resto della mia vita con questo micragnoso lurido taccagno? intanto stasera mi faccio venire un bel mal di testa "

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cazzo ho letto solo mo sto thread....Estre senza guardare i post...indovina che anello gli avevo proposto

Cmq se vuoi risparmiare ancora di più..prendi un cappottino da lavoro, poi strappi il lattice e con l'anello le chiedi la mana...

Cmq...tornando seri...risparmia i soldi dai retta, niente sopra i 200€ che son già troppi, cmq per entrambi L'anello dev'essere uguale

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Da quanto siete fidanzati?
    7 anni. QQ

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Non le regalare un cazzo, coi soldi buyati ps3+pes2009/fifa2009 (a seconda dei giusti), e vedrai che sarai più felice.
    taci va che volevo ribuyarmi la 360, se l online di pes è decente ci potrei fare un pensiero.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    1000 euro e' proprio il minimo sindacale per non fare la figura del barbone.
    Sorry Slurpo
    QQ si ma pd e pm ma con quei soldi li ci pago (in parte) il fortografo x la cerimonia.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    prendi quello che ti puoi permettere senza dover mangiare pane e merda per 5 mesi
    alla fine è il pensiero che conta
    il suo pensiero sarà ovviamente diverso
    " ha speso 300 euri per me morto di fame e io dovrei passare il resto della mia vita con questo micragnoso lurido taccagno? intanto stasera mi faccio venire un bel mal di testa "

cioè, nn è che nn me lo potrei permettere xo mi tirerebbe il culo spendere in questa maniera 1000 e passa euro, piuttosto ne spendo 300 x l anello e con i restanti la porto 2/3 gg in qualche capitale europea; nn so se mi spiego.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Qui in Canada stanno andando molto gli anelli con diamanti uniti che se vai a 2mm dal diamante vedi che sono piu' diamanti incollati ma da una vista normale sembra 1 ma grande. Costano poco e sono davveri belli.
    faccio un esempio:

questi sono 4 diamantini attaccati, alla vista sembra 1 con taglio quadrato. pero costano circa 60% in meno rispetto ad un diamante unico della stessa dimensione.

si è bellerrimo xo mi sembra un po troppo appariscente.

ma una roba cosi li in cananda quanto costa??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Farei come te slurpo, così su due piedi, ma come dice la pubblicità:"...un diamante è per sempre"... e questo le donne lo sanno!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

7 anni sposala direttamente così risparmi 700 €
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Ma è così importante il prezzo/carati di un anello di fidanzamento???
    Non vale più la regola, basta il pensiero?
    Cavolo, devi chiederle di sposarti... se non navighi nell'oro (per restare in tema) io quei soldi lì, per esempio, li metterei via per il viaggio di nozze e punterei piuttosto su qualcosa di carino e particolare, non per forza costoso

Idea bella è quella di Nello (ovviamente si troveranno solo in Canada quelle cose, giusto per essere i soliti fortunati -.-)

Cmq buona ricerca e in bocca al lupo!!!
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast