considerato che ultimamente ho un po' di amiche che me ne parlano... basta che sia carino...
io direi di fare un giro per firenze, ci sono un sacco di artigiani orefici... magari non spendi molto e fai anche la figura di quello che prende roba difficile da trovare, magari apprezza...
poi, detta sinceramente: se le chiedi di sposarti e lei sta a pensare che le hai dato un anello che non le piace/whatever allora meglio non sposarla...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
1000 euro e' proprio il minimo sindacale per non fare la figura del barbone.
Sorry Slurpo
io ne ho regalato uno da 150 dopo un anno... alza il prezzo![]()
hdr.
bnet profile
Qui in Canada stanno andando molto gli anelli con diamanti uniti che se vai a 2mm dal diamante vedi che sono piu' diamanti incollati ma da una vista normale sembra 1 ma grande. Costano poco e sono davveri belli.
faccio un esempio:
questi sono 4 diamantini attaccati, alla vista sembra 1 con taglio quadrato. pero costano circa 60% in meno rispetto ad un diamante unico della stessa dimensione.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
prendi quello che ti puoi permettere senza dover mangiare pane e merda per 5 mesi
alla fine è il pensiero che conta
il suo pensiero sarà ovviamente diverso
" ha speso 300 euri per me morto di fame e io dovrei passare il resto della mia vita con questo micragnoso lurido taccagno?intanto stasera mi faccio venire un bel mal di testa
"
![]()
Cazzo ho letto solo mo sto thread....Estre senza guardare i post...indovina che anello gli avevo proposto
Cmq se vuoi risparmiare ancora di più..prendi un cappottino da lavoro, poi strappi il lattice e con l'anello le chiedi la mana...
Cmq...tornando seri...risparmia i soldi dai retta, niente sopra i 200€ che son già troppi, cmq per entrambiL'anello dev'essere uguale
7 anni. QQ
taci va che volevo ribuyarmi la 360, se l online di pes è decente ci potrei fare un pensiero.
QQ si ma pd e pm ma con quei soldi li ci pago (in parte) il fortografo x la cerimonia.
![]()
cioè, nn è che nn me lo potrei permettere xo mi tirerebbe il culo spendere in questa maniera 1000 e passa euro, piuttosto ne spendo 300 x l anello e con i restanti la porto 2/3 gg in qualche capitale europea; nn so se mi spiego.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Farei come te slurpo, così su due piedi, ma come dice la pubblicità:"...un diamante è per sempre"... e questo le donne lo sanno!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cavolo, devi chiederle di sposarti... se non navighi nell'oro (per restare in tema) io quei soldi lì, per esempio, li metterei via per il viaggio di nozze e punterei piuttosto su qualcosa di carino e particolare, non per forza costoso
Idea bella è quella di Nello (ovviamente si troveranno solo in Canada quelle cose, giusto per essere i soliti fortunati -.-)
Cmq buona ricerca e in bocca al lupo!!!![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]