Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: miniature

uhm. lascia fare i colori citadel, che sono quelli inclusi nella scatola
    e, inoltre, la scatola e' piena di roba di cui non ti frega nulla, se vuoi solo dipingere, e oltretutto la plastica e' brutta da lavorarci sopra e da' risultati peggiori.
    Ecco quello che ti serve:

Uno spray, nero o bianco, per dare lo sfondo. Puoi prendere il citadel
    Colori vallejo: Bianco, Nero, Rosa (color carne), Rosso, Verde, Giallo, Blu, Marrone, e un colore metallico per armature
    Pennelli: 00 e 0000 ...

miniature:

http://it.games-workshop.com/storefr...007&orignav=13

oppure

http://it.games-workshop.com/storefr...123&orignav=13

oppure

http://it.games-workshop.com/storefr...060&orignav=13

oppure

http://it.games-workshop.com/storefr...191&orignav=13

in linea di massima, cerca di scansare la roba troppo orpellosa e troppo armaturosa.

il mio consiglio sono gli ultimi due link. spesa modesta e un bel po' di roba divertente da colorare... oppure prendi solo i guardavia (penultimo link) che costano meno, e vai a spendere..uhm.. sui 40, 50 euro per tutto.

mi verrebbe voglia di rimetterci. quasi quasi guardo in che stato sono i colori

comunque assicurati una buona postazione di lavoro, che se no e' mal di collo assicurato.
    Last edited by ihc'naib; 15th October 2008 at 09:43.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

tnk mille ihc

ho visto che ci sono anche delle figate assurde per comporre gli scenari tipo baracche rocche trincee etc..ma ste cose sono da montare o dipingere o sono vendute già fatte e sono solo da mettere nello scenario?

per la maggior parte richiedono un po' di lavoro fai da te.
    Pero' e' veramente una rottura di coglioni di lavoro se non ti interessa per giocare.
    Incidentalmente, per quanto infantile, giocare sarebbe sicuramente piu' divertente delle robine al pc che fate voi

cmq, ho controllato, dopo tipo due anni messi via in scatola i colori vallejo sono ancora buoni. O finisco di colorare i nani che ho, o vo a cercarmi qualcosa di bellino da colorare in negozio...
    your daily mod

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    per la maggior parte richiedono un po' di lavoro fai da te.
    Pero' e' veramente una rottura di coglioni di lavoro se non ti interessa per giocare.
    Incidentalmente, per quanto infantile, giocare sarebbe sicuramente piu' divertente delle robine al pc che fate voi

cmq, ho controllato, dopo tipo due anni messi via in scatola i colori vallejo sono ancora buoni. O finisco di colorare i nani che ho, o vo a cercarmi qualcosa di bellino da colorare in negozio...
    sono in pausa da game da un annetto sennò col cazzo che mi mettevo a cercare qualche cosa da fare per passare il tempo a casa

mmm ho il negozio della workshop a bologna se entro li mi sputtano lo stipendio però

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se ti piace giocare devi comprare i codec, cmq...fossi in te magari fai una bella cosa, vuoi dipingere miniature? Se si...e magari hai la possibilità di giocare con amici o in un negozio specializzato, comprati una bella squadra di BloodBowl.

Costo contenuno, hai tutto per giocare, le miniature sono facili e come inizio ci vuol poco ad avere tutto pronto.

Gli scenari se non li usi per giocare servono a poco se non come eventuali decorazioni dove inserire le miniature, altrimenti le metti nella classica libreria a vetro e stanno li a prendere polvere.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per passare il tempo a casa
    trombare? fare tanti piccoli saltrafrocetti?

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

up shub, se non fosse che a blood bowl sostituirei mordheim (se esiste ancora ^_^; o il signore degli anelli.
    your daily mod

saltaproc's Avatar

spiega sta storia di blood bowl ? che è?

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    trombare? fare tanti piccoli saltrafrocetti?
    miniature molto + economiche di un pupo e sopratutto a cesena non ho + un cane da sbolognare il saltafrocchio mentre andiamo a lavoro

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

lol @ piccolo saltafrocchino

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ecco dipingiti le miniature di LOTR, che se non ci giochi imho son belle cmq da esposizione
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

blood bowl, come mordheim, è un gioco "skirmish".. in pratica invece di avere 60 miniature in campo ne hai 6 o 7 e gestisci i loro movimenti in maniera indipendente... le battaglie diventano schermaglie fra due fazioni, nel caso di Mordheim per conquistare delle cose preziose dentro il territorio (e accoppare il nemico, sempre e comunque).. nel caso di blood bowl per vincere una partita di una specie di football assassino...Meno miniature, meno spesa.
    your daily mod

saltaproc's Avatar

roger
    se l'intenzione non è giocarci cosa consigli lotr w.h. o altro?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dipende da chi hai vicino, io non conosco mordheim ma bloodbowl fa spaccare!!!

ARGH!!!!

Cliccami che fantaspruzzi

Altrimenti...

Link a wiki gioco in scatola

Lieutenant Commander Kith's Avatar

roger

Lotr e darei un occhio anche a WH40k i tiranidi son strabelli QQ
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

roger
    peh.. che ti frega. l'importante e' che ti sembrino divertenti da dipingere e soddisfacenti da avere sulla libreria.
    Io per iniziare sceglierei fra i 4 che ti ho linkato.. poi vai a gusto. ci sono pochi personaggi cattivi perche' sono piu' difficili da dipingere.
    ah, dimenticavo. prendi anche uno smalto per proteggere. visto che non ci devi giocare, il mantenimento del colore ti importa di piu'
    your daily mod

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast